Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

quali tra queste due panasonic è meglio?

Salve so che sto per chiedere un confronto tra due videocamere che non sono il massimo che si potrebbe avere ma per l'uso che ne faccio io è ottimo, l'uso che ne faccio sarebbero filmini fatti in casa, natale, compleanni, qualche avventura estiva (sono sempre ricordi =P) quale tra queste due ha è la migliore?

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

dalla descrizione sembrerebbe migliore la WA20, ma più o meno siamo lì ... però per nessuna delle due viene detto quanti sono i pixel effettivi e lo zoom è un pò limitato. Guarda su youtube qualche video di test per vedere se le riprese sono di tuo gusto.

io vengo da una videocamera panasonic sdr s 26 quindi qualsiasi videocamera è un salto di qualità per me
    comunque i megapixel effettivi sono per la

HX-WA10 11,9 megapixel [16:9]
    e per la
    HX-WA20 8,3 Mpixel [16:9]

guarda che quelli non sono effettivi, sono i dichiarati del sensore. Guarda quando sono dichiarati:
    http://www.canon.it/For_Home/Product...EGRIA_HF_R306/
    tra l'altro questa è in offerta a Medi@wrld a 199 euro, però non è impemeabile come quelle che hai citato tu.

ma è meglio la legria HF r306 o la panasonic HC-V700

La Pana è più nuova, ha più megapixel effettivi e caratteristiche buone, però costa sui 550 euro, quasi il triplo della R306!
    Sensore d'immagine
    Sensore d'immagine Mos ad alta sensibilita tipo 1/2.33
    Pixel totali 15,3 Megapixel
    Pixel effettivi
    Immagini in movimento 3,55 - 2,58 Megapixel [16:9]
    Immagini still 2,79 Megapixel [3:2] / 3,55 - 2,58 Megapixel [16:9] / 2,79 Megapixel [4:3]

ciao mi sono convinto a prendere la canon, hai detto che mediaworld ha messo una offerta ma tutti i mediaworld hanno messo l'offerta?

sono indeciso tra la LEGRIA_HF_R306 e la panasonic HC-V500, sono indeciso perchè su internet ho letto che la canon la batteria dura pochissimo infatti in molti hanno dovuto acquistare un'altra batteria ma ha una qualità superiore, la panasonic invece ha uno stabilizzatore ottico migliore ma una scarsa qualità, ma si nota molto la differenza tra le due? se ho due video fatte da entrambe le videocamere noto differenze?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •