Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto Ŕ perduto
All is lost - Tutto Ŕ perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzý in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione Ŕ distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Ottimo,ringrazio revenge72 che ha dato un'altra idea a lucacini,bene per avchd cinemaniaco,se crei la struttura bluray prova ad utilizzare imgburn Ŕ gratuito per masterizzare,aperto il programma selezioni "masterizza file e cartelle" in alto a destra,dalla finestra di dialogo trascini le 2 cartelle BDMV e CERTIFICATE,controlla in alto a destra sotto "OPZIONI" sia settato filesystem udf e revisione 2.50.Se vuoi fare delle prove prima di masterizzare puoi virtualizzare l'immagine convertendola in iso sempre con imgburn,selezioni "crea nuova immagine"trascini le 2 cartelle solite bdmv e certificate nella finestra,una volta creata l'iso la monti con daemoon tools o virtual clone,a questo punto e come avere il disco masterizzato inserito nel lettore e dovrebbe partire in automatico.
    Ultima modifica di oceano60; 15-06-2012 alle 12:42

LocalitÓ
    Bari
    AVCHDCODER

Codifica nella modalitÓ che preferisci, crea men¨ BD e/o AVCHD...
    ma questo software ricodifica i file ??
    Ultima modifica di cinemaniaco; 15-06-2012 alle 12:58
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX V620 rds - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

LocalitÓ
    Bari
    ...sia settato filesystem udf e revisione 2.50.
    nelle mie ricerche ho letto spesso di fare attenzione a questa cosa ma mi sembrava solo per chi volesse far andare il blu-ray sulla playstation sbaglio ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX V620 rds - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    AVCHDCODER

Codifica nella modalitÓ che preferisci, crea men¨ BD e/o AVCHD e supporta il remux in modalitÓ video.

Purtroppo crea un file ISO, che non sono piu' letti dal Cambridge ( e dal Oppo mi pare).
    Cito dalle istruzioni:
    "AVCHDCoder will convert a .mkv file, a .m2ts file, a .wmv file or a Blu-ray disc (or combine several files) into an ISO file that you can burn to an empty Blu-ray disc..."

Nero e' enorme come programma troppo pesante e invasivo. Oltretutto la versione trial non permette di fare praticamente nessun tipo di prova su blu ray.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Ciao,non ho usato avchdcoder revenge72 sarÓ piu' preciso,ma leggendo le specifiche Ŕ un buon programma che automatizza l'operazione di conversione in diversi formati senza ricodificarli,se non devi settare parametri come fps o altre cose mi sembra valido,lucacini se crea iso la puoi trasformare in cartelle utilizzando ultraiso,o virtualizzando l'immagine anche anydvd hd.
    @cinemaniaco
    Ŕ buona norma selezionarla in generale Ŕ la revisione del filesystem scelta per il bluray,hai una maggiore compatibilitÓ,se ricordo bene il 2.60 era stato scelto per gli hd-dvd ma puo' esserre usato anche per i bluray.
    Ultima modifica di oceano60; 15-06-2012 alle 13:35

LocalitÓ
    Bari
    Bene ora mi Ŕ pi¨ chiaro, nel frattempo ho effettuato altre prove tutto funziona a dovere sul mio lettore blu-ray.

Stanno nascendo per˛ esigenze nuove, tipo quella del men¨.
    Non per una questione estetica ma perchŔ sul supporto blu-ray da 22 giga mi sono capitati due gruppi di video da situazioni diverse per un totale di 20gb. Potrei metterli insieme sullo stesso supporto ottimizzando gli spazi e riempendo meglio il supporto. Forse mi serve un men¨...

Ora sto scaricando AVCHDcoder, vi aggiorno presto

AGGIORNAMENTO:
    Programma scaricato ho iniziato a fare qualche prova ma non Ŕ proprio chiarissimo almeno per me sto cercando una guida con google ma non trovo quasi niente avete qlhe link ?
    Niente da fare non riesco ad utilizzarlo ho provato due volte ma mi da errore devo trovare una guida.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 15-06-2012 alle 15:13

Non conosco il programma ma se ho ben capito necessita di avisynth haali media splitter ffdshow installati guida in inglese:
    http://tools.twanwintjes.nl/uploads/...0(English).pdf

LocalitÓ
    Bari
    mmm mah a questo punto andrei su nero che ho usato molte volte per fare i dvd solo che ho una versione vecchiotta...
    quale dovrei usare di nero?

Nero dalla versione 8 in avanti per la compatibilitÓ a win7.

LocalitÓ
    Bari
    azz io sto ancora con XP

Se ben ricordo la prima versione che supportava i bluray era la 7.5.1.1. ma una versione superiore Ŕ preferibile link:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nero_Burning_ROM
    Ultima modifica di oceano60; 15-06-2012 alle 15:45

LocalitÓ
    Purlilium
    Citazione Originariamente scritto da lucacini Visualizza messaggio
    Purtroppo crea un file ISO, che non sono piu' letti dal Cambridge ( e dal Oppo mi pare)...........[CUT]

In realtÓ puoi anche selezionare l' output come uscita in formato cartelle.
    Il programma se opportuinamente settato permette di evitare la ricodifica

Ciao
    .....sono secoli che il povero audiofilo viene preso a pesci in faccia con esoterismi, sciamani, guru, psicofarmaci messi nella coca cola ed altro - by Alberto Pilot

LocalitÓ
    Firenze
    Grazie, ho risolto con Archsoft Totalmeta Studio. Mette il menu', si puo' inserire un filmato introduttivo, e si possono inserire anche dei capitoli variabili.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Ciao,ottimo questa indicazione servirÓ anche a cinemaniaco.

LocalitÓ
    Bari

Effettivamente una volta al giorno venivo a controllare perchŔ AVCHDCoder non riescivo proprio a farlo andare... senti ma Ŕ un programma free ?? sono stato sul sito Archsoft
    http://www.arcsoft.com/download/ Ŕ qui ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •