Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    videocamera full hd max 400/450 euro


    Salve a tutti, vorrei acquistare una videocamera, premetto che non sono esperto, quindi non conosco bene i requisiti generali, vorrei una videocamera che facesse i video in Full hd per sfruttare la tv lcd 42".. ho un pc potente con una buona scheda grafica, quindi non ho problemi di acquisizione... leggendo in giro mi ero orientato su queste: Canon M46, Panasonic Sd90, Sony CX250E. Ma non essendo esperto, chiedo consiglio a voi, quindi potete propormi altro oltre queste... l'uso che ne devo fare è abbastanza generico... grazie in anticipo..

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    sono tutte buone, ognuna ha le sue caratteristiche per cui devi vedere tu di cosa pensi avrai bisogno ... esempio Pana e Sony hanno più grandangolo e più tele, Canon sembra funzioni meglio in caso di bassa illuminazione ecc. in rete puoi trovare dei filmati di test per ognuna di queste, guarda e poi decidi in base a quella che ti soddisfa di più.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    grazie della risposta... ok seguirò il tuo consiglio, ma volevo sapere se ci sono anche delle altre alternative da considerare, per avere un'idea generale chiara, visto che è la prima, non so bene in che periodo la utilizzerò di più, se sera o giorno... ad esempio avevo visto un video su youtube sulla Sony HDR CX550V e mi aveva colpita, ma ho visto che è più vecchiotta..

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Io possiedo una Panasonic sd-90 e ne sono molto soddisfatto, però ti consiglierei di concentrarti sulla HC-V700 che è in pratica l'evoluzione della SD-90, ormai fuori produzione. Costerà un pelo di più ma ti ritrovi con un prodotto tecnologicamente nuovo (e maggiore qualità, soprattutto con luce scarsa).
    Sarebbe interessante capire in quali ambienti la userai maggiormente (Interni o esterni) oltre alle condizioni di luce, perchè ci sono modelli più adatti ad un utilizzo piuttosto che ad un altro.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    la V700 è una buona macchina ed è appena uscita, però sfori parecchio il tuo budget (almeno 100 euro) e allora puoi vedere anche la Sony CX260 (prezzo 550 sul sito Sony) che ha delle buone caratteristiche:
    http://www.sony.it/product/cam-high-...TechnicalSpecs

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    grazie dei consigli... facendo due conti credo che la userò molto di sera, quindi a quanto mi dite in questo caso conviene la Canon M46? o c'è altro?

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    se non hai urgenza aspetta di vedere qualche video di test della V700, dicono sia molto buona con poca luce.
    Comunque per la Canon guarda qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=nhRqM...eature=related
    a me sembra soddisfacente, prova a cercarne uno della Pana ed uno della Sony e fai un confronto.

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    ok seguirò il tuo consiglio.


  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Ho ordinato poco fa la Panasonic V 700 : vi terro' aggiornati !!!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    Bella scelta!

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Icaro, lo spero anche io !!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    sei in buona compagnia: se guardi le altre discussioni vedrai che anche Bruno l'ha appena presa e si appresta a testarla in un viaggio che farà tra poco. Alla fine farà anche una recensione, così potrai leggere il suo parere e, casomai, chiedere il suo consiglio su cosa fare.

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Si, ho letto che anche Bruno l'ha acquistata.
    Appena potrò' ( appena mi arriverà' ), anche io faro' una piccola recensione
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474

    Panasonic hc-v 700 , vedete anche questo

    http://www.youtube.com/watch?v=5qzG3eycfJM
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •