Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 497

Anche io ho scelto la SD90 (l'ho ordinata, deve ancora arrivarmi): ero tentato dalla Sony CX130/160 arrivando da una CX105 ma non mi garantiva il passo avanti che volevo e così ho virato sulla SD90. Premetto che per me era fondamentale mantenere la compattezza delle dimensioni, quindi ho scartato a priori modelli qualitativamente superiori (ad esempio SD800 o Legria HF-M406) ma abbastanza più ingombranti. Per chi ancora fosse indeciso, tramite i motori di ricerca è facile trovare diverse recensioni (in inglese), video e pareri di utenti: impressioni tutte mediamente molto positive.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ciao raga'.. chi di voi possessori, mi da un parere, di come si comporta la cam in questione SD90 .. in condizioni di scarsa luce... o con riprese fatte in interni di casa.. e come e' la visione, vista su una tv lcd full hd ..???

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Anche io ho scelto la SD90 (l'ho ordinata, deve ancora arrivarmi)
    Facci sapere cosa ne pensi, grazie!
    Io sono indeciso tra questa e la sony cx360.

quando mi arriverà...

non riesco a capire cosa cambia tra SD80 e SD90

grazie

..... ciao sai.. mi ricordo.. del tuo Nik... nella room del tv Sharp LE700

Anche io mi ricordo . Ogni tanto ci si incontra. Ciao

bene.. questo e' il bello dei forum!!!! quando ti arriva la pana SD90.. aspetto un tuo parere... visto la mia eterna indecisione tra la SD90>> SD800>> e sony CX160???? fra' i 3 modelli la SD800 e' la piu performante lo so.... costa pure 150€ in piu' rispetto a gli altri 2 modelli... pero' vorrei capire se ne vale veramente la pena , spenderli.... anche per le riprese in luce bassa... in interni di casa, x capirci.... e di com'e' la qualita' visiva.. sul nostro Sharp LE700....

Non manchero' (se mai mi arrivera'...). Comunque posso cominciare col dirti che, almeno sulla carta, non c'e' partita con la CX160: il fatto che sia sub HD e' abbastanza grave per una videocamera che vuol filmare in full HD a 50p. Mentre la SD800 e' sicuramente superiore ma per me e' un po' troppo grossa (ho l'abitudine di portarmela nella tasca della giaccavento).

ok.. dai aspetto una tua mini recensione!!!! dove l' hai presa e quanto l' hai pagata???

tentenno.................SD90 o SD800????????????? :-(

ma senza pensarci sd800!!!!

@mare72

Ti ho risposto in M.P.

@sax978

Stai paragonando due prodotti diversi come caratteristiche (tipologia del sensore, risoluzione, ottiche, funzionalità, dimensioni etc.) e oltretutto con prezzi radicalmente diversi: ballano circa 200 euro (oltre il 40 percento in più). Dipende dall'uso che ne devi fare e dal budget che hai a disposizione. Poi come già detto la SD800 è ovviamente superiore: ci mancherebbe altro, sono due prodotti della stessa casa...

@mare72

Ti ho risposto in M.P.

@sax978

Stai paragonando due prodotti diversi come caratteristiche (tipologia del sensore, risoluzione, ottiche, funzionalità, dimensioni etc.) e oltretutto con prezzi radicalmente diversi: ballano circa 200 euro (oltre il 40 percento in più). Dipende dall'uso che ne devi fare e dal budget che hai a disposizione. Poi come già detto la SD800 è ovviamente superiore: ci mancherebbe altro, sono due prodotti della stessa casa...
    effettivamente la sd800, analizzando la scheda tecnica, è nettamente superiore. Purtroppo ho visto dei video che mi hanno lasciato moooolto perplesso.

Per intenderci:
    http://www.youtube.com/user/DjEtnico

questo utente ha effettuato alcuni testi con la sd90.....provate a dare un'occhiata

@nihil
    a te è arrivata la sd90? riusciresti a postare qualche video nativo?
    Ultima modifica di sax978; 24-06-2011 alle 12:36

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •