Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 195

Discussione: Samsung HMX H200

  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8

    Exclamation Samsung HMX H200


    Salve a tutti,

    Sono Riccardo, ho dato un'occhiata al forum e non ho trovato un Topic relativo alla mia richiesta,
    così, sperando di non ripetere qualcosa di già affrontato, vi pongo la domanda.

    Devo acquistare una Videocamera, sono orientato su una Full HD, con un discreto zoom ottico,
    stabilizzatore ottico...insomma una discreta camera da utilizzare come amatore esigente.

    Ho messo l'occhio sulla Samsung HMX H200, non costa molto, siamo sotto le 350 euro (mi sembra un buon compromesso).
    Sensore Cmos 1/4,1" da 3,32 MPx, zoom ottico 20x, filtro 34mm, 3lux...
    Ho detto la prendo!
    se non chè, dando un'occhiata su youtube, per vedere qualche montaggio,
    trovo un utente che denuncia il non corretto funzionamento della periferica,
    dopo un collegamento a qualsiasi TV, sia in composito che con cavo HDMI.
    Dice di avvertire un forte fischio che lo costringe ad abbassare il volume.

    Qualcuno di voi è al corrente di ciò??
    e a questo punto potete consigliarmi una Full HD che non sia molto più costosa?

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324
    un amatore esigente in genere sceglie altro

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    allora poco esigente

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    nessuno può aiutarmi???

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    200
    io sono in procinto di comprare la panasonic hdc sd60. C'è una discussione a riguardo molto interessante. Il prezzo è leggermente superiore ma le opinioni sulla stessa sono promettenti.
    Tieni conto che stiamo parlando di modelli base, quindi con tutti i limiti del caso.
    Ciao
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324
    Anche le sony non sono male.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164
    Se l'ha collegata in rec è solo l'effetto Larsen.

    Ciao
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

  8. #8
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    grazie a tutti per le risposte.
    Credo che non sia un effetto Larsen,
    si se date un'occhiata su youtube e date uno sguardo
    ai video effettuati con H200, sentite di sottofondo un fruscio,
    come se il microfono fosse sparato al massimo e le voci a volte vengono
    disturbate da tale rumore...
    strano che una videocamere se pur samsung possa avere un
    problema del genere..

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    642

    Test H200

    Ciao, qui:
    http://translate.google.it/translate...n&hl=&ie=UTF-8

    Una bella prova dell'H200
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    642

    Nuovo Firmware

    Sul sito Samsung è uscito un firmware per la serie H20X datato 3/6/20010 che dovrebbe migliorare il rumore che si sente nelle riprese dovuto allo stabilizzatore.

    Comunque oggi ho ordinato la H200. Quando arriva (speriamo che arrivi ) posterò un po' di impressioni.

    L'ho presa con una Sandisk Extreme III da 30MB/s da 8 GB.

    Il tutto a 329.63€.

    Dalle riprese trovate in rete sembrerebbe un ottimo prodotto.

    Incrociamo le dita....

    Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    642

    ARRIVATA !!!!!!!!!!!


    Ieri è finalmente arrivata.
    Prime impressioni sono davvero ottime.
    Questa mattina ho aggiornato il firmware.

    Per ora sto riprendendo a 720p 50P e i risultati mi piacciono molto.
    Appena faccio delle riprese "presentabili" le posto.

    Mi sa che ho fatto bene a non prendere la Panasonic SD60, l'unica ripresa che ho fatto a 1080 50i mi ha fatto subito capire quanto sia bello il 50p; ogni fotogramma è perfetto.

    Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    64
    Descrivici anche pregi e difetti se possibile

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324
    Citazione Originariamente scritto da bruceas

    Ieri è finalmente arrivata.
    Prime impressioni sono davvero ottime.
    Questa mattina ho aggiornato il firmware.

    Per ora sto riprendendo a 720p 50P e i risultati mi piacciono molto.
    Appena faccio delle riprese "presentabili" le posto.

    Mi sa che ho fatto bene a non prendere la Panasonic SD60, l'unica ripresa che ho fatto a 1080 50i mi ha fatto subito capire quanto sia bello il 50p; ogni fotogramma è perfetto.

    Ciao.
    Ma fai foto o filmati?
    Forse la samsung e' un po' scarsa a 1080i.

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    642
    Non faccio foto, e so che quando lo vedo sul TV, il video viene deinterlacciato , sperando che il deinterlacer lavori bene.

    Quello che ho sempre odiato dei filmati interlacciati, è lavorarli sul PC, dove le immagini sono seghettate (vedi immagine in allegato).

    Ormai tutta la catena è progressiva, che senso ha riprendere in interlacciato? Se si ha solo il 25P può essere poco e allora forse è meglio il 50i; ma se c'è il 50P...

    Nel poco tempo avuto a disposizione ho fatto qualche filmatino che allego.
    Spero di poterla presto sfruttare più a fondo

    http://www.megaupload.com/?d=5CXD2V1J
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di bruceas; 29-06-2010 alle 22:31
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    44

    a bruceas
    grazie mille per il sample lascialo uppato per qualche giorno vedo di scaricarlo oggi o domani dopopranzo,qui al lavoro uso il cell per connettermi la adsl cè l'ho a casa
    ti faro' sapere poi comè andato il test
    grazie ancora


Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •