Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 195

Discussione: Samsung HMX H200

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    allora cosa faccio? prendo la H200+sd16gb a 340 oppure la H204 a 360?
    Quarzo credo direbbe che le ssd interne sono il massimo.
    Il vantaggio della SD che la puoi togliere per copiarla. Se comunque usi un portatile, puoi sempre scaricare direttamente dalla camera....

forse conviene la 204

Ciao
    HT: Marantz SR7400 - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - TV: Plasma LG 50PC55 - Led LG 26LS3590 - DVD: Philips DVP720SA - MediaPlayer: PopcornHour A100 - HTPC MediaPortal - Sat: Philips DSX6072 - Remote: Harmony 600 - OneForAll URC8910

che la sd si puo' comunque danneggiare a togliere e mettere e potrebbe essere un tantino inferiore come tempi di lettura e scrittura...
    la scheda sarebbe questa: http://www.verbatim.it/it_10/product...6gb_12467.html

Non cambia una mazza, i bitrate in gioco sono ridicoli rispetto alle prestazioni di una sd.

Ma la 204 non ha lo slot per mettere sd aggiuntive?

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Ma la 204 non ha lo slot per mettere sd aggiuntive?
    certo, ma ha di suo una memoria interna di 16gb

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    certo, ma ha di suo una memoria interna di 16gb
    Prendi la H204 e stai tranquillo. Se proprio hai problemi con la memoria interna, tra un anno ti compri una 128GB 1000X a 50 euro
    HT: Marantz SR7400 - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - TV: Plasma LG 50PC55 - Led LG 26LS3590 - DVD: Philips DVP720SA - MediaPlayer: PopcornHour A100 - HTPC MediaPortal - Sat: Philips DSX6072 - Remote: Harmony 600 - OneForAll URC8910

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Quale posto migliore per cercare i "volti vampireschi" che perseguitano Giuggiola che una ripresa di un concerto in una miniera abbandonata?

IMPORTANTE:
    1) le riprese sono state fatte in condizioni limite (a parte il fango e la gente che mi ha costretto a posizionarmi in un posto un po' defilato), la miniera era BUIA, c'era qualche lampadina appesa e le luci sopra alcuni dei nostri caschi (il mio ogni tanto illumina i musicisti (e se la misera lampadina sul casco in grado di illuminare in quel modo, vuol dire che la miniera era veramente BUIA!!!!))
    2) perdonatemi ma non possiedo una sony da un migliaio di euro per cui le immagini sono piene di rumore

Nonostante le condizioni limite, i volti, se pur sgranati, non mi sembrano "vampireschi". Per restare in tema di nanetti (per sapere di cosa parliamo, date un'occhiata al thread della SD60), ne ho aggiunto uno ripreso in un tratto di galleria leggermente pi illuminato.
    Giuggiola, il tuo nano sotto che luce si trovava? perch veramente pieno di rumore e se fosse una illuminazione che una persona considera "normale", allora c' veramente da preoccuparsi.

Per finire, dopo tanto buio, ho aggiunto un misero fiorellino... (mia prima prova di macro)

http://www.mediafire.com/file/neywjowamrt/H200 miniera e fiorellino.rar

Ciao.

Grazie per avermi dedicato questo post :-)
    Sto prendendo il file cos posso fare alcuni paragoni.

La luce del mio video sotto una buona luce per l'occhio umano. Sono 5 lampadine a risparmio energetico da 7W l'una che dovrebbe corrispondere a 35W per un totale di 175W.

PS ho appena finito di vedere i tuoi video e non c' paragone!!!
    il risultato del tuo video ottimo in confronto a quelli della SD60 :-(

Ma come fanno a dire che la SD60 un ottimo prodotto?
    Domenica sono stata ad un Trony e senza dire che gi la avevo mi sono avvicinata alle videocamere e il commesso mi ha consigliato senza ombra di dubbio l'SD 60!!! Ha detto che anche per riprese in interni risulta la migliore... pensa un po!

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola

PS ho appena finito di vedere i tuoi video e non c' paragone!!!
    il risultato del tuo video ottimo in confronto a quelli della SD60 :-(
    Controlla le impostazioni. Non ho una sd60, ma sulla mia cx505 impostando la modalita' di ripresa in low light, si vede tutto sgranato. Senza attivarla i risultati sono molto migliori. Forse c'e' qualcosa del genere anche sulla sd60.

ho controllato ma nulla, attivando le modalit notturne si vede pi luminoso ma va a scatti...

Immagino che aumenti il tempo di esposizione, quindi va bene per riprese di soggetti statici.

fidatevi l'iris magari sulla samsung non va ad intervenire e preferisce immagini magari leggermente piu scure ma nitide

ordinata la H204, spero arrivi presto

alla fine se vuoi spendere molto poco per fare riprese con poca luce passabili, non e' una scelta malvagia.

L'importanza del container

Per visualizzare le riprese, utilizzo il PopcornHour A100.

Mentre i file 720 50P li vedevo correttamente, quelli 1080 50i andavano a scatti.

Ho provato, tramite MKVMerge, a convertire l'.MP4 in .MKV e ora sul popcorn il filmato a 50i perfetto. E' migliorato notevolmente.

Ora devo provare a convertire anche i 720 50P per vedere se migliorano anche loro.

Ciao.

Problemi Audio con Vegas

Sembrano esserci dei problemi con le ultime versioni dei SW di montaggio Sony (Vegas Pro9 e Mesia Studio HD 10). L'audio delle clip MP4 importate va a scatti: mezzo secondo si sente e l'altro mezzo muto. Sony gi al corrente del baco e si spera che venga risolto con un prossimo Fix.
    Con Vegas 8 il problema non si presenta e neppure demuxando la traccia AAC e importandola nel progetto singolarmente.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •