Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier
Il notevole secondo film interamente dedicato allo storico supereroe Marvel. Distribuzione Walt Disney Pictures Home Entertainment
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 298

Mi capita la stessa cosa. Secondo me è criptato 24/24.
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

poche righe sopra c'e' scritto che non si vede......................
    non e' che a chiederlo di piu' poi si vede..........

In virtù del fatto che qualcuno lo vedeva e considerato le variabili del caso, volevo esser certo di non aver errato i settaggi e/o avere problemi "hardware"....

Eh, ma perché noi siamo tutti svizzeri.
    Io ad esempio mi chiamo Huber e faccio il poliziotto.

Bye, Huber Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Exclamation Dal 3 marzo only viaccess 2.6

Notizia che arriva da altri forum e che dovrebbe essere confermata.
    Sembra che la società televisiva svizzera SRG SSR Idée Suisse abbia annunciato nel suo bollettino in lingua tedesca destinato agli installatori di antenne e parabole svizzeri che dal 3 marzo ci sarà lo switch definitivo dell'intero pacchetto svizzero (7 canali SD + HD Suisse) al sistema di codifica viaccess 2.6, attualmente a prova di softcam.

Link al bollettino (per i germanofoni): http://schuepbach.li/schuepbach/2007...0TV-Handel.pdf

Ringrazio l'amico Ansy per la soffiata.
    Astenersi da commento chi non è svizzero inside, please.

Bye, Huber Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

azz...urge un abbonamento ufficiale soprattutto in prospettiva euro 2008 altrimenti ci tocca vederli da mamma rai con la sua splendida qualità.
    sul famoso sito di aste sarà possibile trovare qualche cosa?
    Video: PANASONIC PT-AE 5000 Schermo: SKYFIX PEARL Processori: DVDO ISCAN DUO - DARBEE DARBLET Ampli: MARANTZ 8001 Casse: Front KLIPSCH RF5 Center KLIPSCH RC7 Rear KLIPSCH RB 32 Media Jukebox: POPCORN A300 Hddvd: TOSHIBA XE1 Bluray: SONY BDP S480 Game: PS3 -PS4- XBOX 360 Cond. Rete: BERLKIN PURE VIDEO PF50 -

La qualità di mamma RAI è leggendaria. Non vedo l'ora...

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 06-02-2008 alle 13:31
    The Poles Collection

Conoscendo un amico di Lugano a cui nn frega nulla degli Europei 2008 e mi potrebbe dare la sua card, che problemi potrei riscontrare?
    TV-Panasonic 65ST60- Panasonic TX L39E6 - Pioneer PDP LX508D - Panasonic TH-42PX80
    Sorgenti - Sony bdp-s790 - Mysky bskyb DRx 892i - Digiquest 8100 CA - PS3 Fat - WiiU
    Processori - Darbee Darblet DVP5000 - DVDO Iscan Duo

NESSUNO
    Mitsubishi HC6000 - Panasonic TX-PF42X10 - Popcornhour A-110 - Dune HD TV-303D - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Yamaha RX-V2500 - Mordaunt Short Genie

SIMBA 202/CARD SVIZZERA

Citazione Originariamente scritto da RaoulDuke
    salve, ho deciso di iscrivermi al forum per esporvi un grosso problema.
    siamo regolarmente abbonati alla tv svizzera ed abbiamo deciso di acquistare un decoder satellitare hd (un tele system ts4.5) e contestualmente una cam viaccess.
    c'è un problema però: con questo apparato non riusciamo a vedere nulla! il decoder ci dice che il canale è criptato, anche se la scheda è originalissima (è quella nuova con codifica viaccess 2.6, mandata proprio dalla tv svizzera).

ora mi chiedo se sia un problema di cam, anche se sul sito dove l'abbiamo acquistata viene detto che è compatibile con tutte le smart card viaccess 1 e 2.

cosa possiamo fare?

p.s: con un vecchio aston simba 202, non abbiamo alcun problema.

grazie!

ciao
    ho anche io un simba 202 e mi sono procurato la nuova card della svizzera viacess 2.6 ma quando la inserisco non si vede nulla.
    il firmware sul simba e' il 40700 v.boot 40002.
    avevo avuto conferma sia dalla ASTON che dalla SSR SRG stessa sulla completa compatibilita' del decoder.
    da cosa puo' dipendere il problema?

ho controllato dal menu la scheda e alla voce CLASSE mi indica:
    data inizio 16.1.08 data fine 28.2.08
    questa indicazione non dovrebbe riguardare la validita' dei diritti?
    sto tentando di veder se lasciandola nel decoder acceso cambia qualcosa...ma aspettoda un po'!
    ps.mi pare di aver capito che da oggi la svizzera ha sospeso le troasmissioni con viacess1...vi risulta? puo' esserci qualche problema per questo?
    qualcuno mi aiuta?grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da 1tropico1
    ciao
    ho anche io un simba 202 e mi sono procurato la nuova card della svizzera viacess 2.6 ma quando la inserisco non si vede nulla.
    avevo avuto conferma sia dalla ASTON che dalla SSR SRG stessa sulla completa compatibilita' del decoder.

ho controllato dal menu la scheda e alla voce CLASSE mi indica:
    data inizio 16.1.08 data fine 28.2.08
    questa indicazione non dovrebbe riguardare la validita' dei diritti?
    sto tentando di veder se lasciandola nel decoder acceso cambia qualcosa...ma aspettoda un po'!
    ps.mi pare di aver capito che da oggi la svizzera ha sospeso le troasmissioni con viacess1...vi risulta? puo' esserci qualche problema per questo?
    qualcuno mi aiuta?grazie a tutti
    ...rettifico: si vedono solo i 2 canali della svizzera tedesca...
    ma vi risulta che gli svizzeri possano scegliere di vedere solo alcuni dei lor canali oppure ogni scheda e' attiva per tutti i canali nelle loro 3 lingue?

Se è attiva, è attiva per tutti i canali.
    Possibile che devi risintonizzarli perché hanno cambiato il pid rispetto a qualche tempo fa e che dopo li rivedrai correttamente.

Bye, Chris
    The Poles Collection

@ 1tropico1

Ben venuto su questo forum prima di tutto, però, hai fatto ben 2 quotoni megagalattici uno di seguito all'altro.
    Sai che non e' concesso dal regolamento?

Edita i 2 post, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti nei tuoi confronti.

Grazie
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Citazione Originariamente scritto da 1tropico1
    ciao
    Credo di poter rispondere essendo svizzero inside Due settimane fa ho acquistato la Viacess, ma da sola non serve a niente... Per vedere i canali svizzeri piu' HD SUISSE (qualità da brivido...) devi avere in piu' anche la smartcard della SSR SRG Idèe Suisse, acquistabile solo in Svizzera e solo con residenza in Svizzera. Non ho seguito tutta la discussione, quindi se mi sono perso qualcosa, rettificate pure. In piu, se vi servono le coordinate esatte, fatemelo sapere che ve le indico. All'inizio nemmeno io trovavo nulla, ma le coordinate sono da mettere manualmente, altrimenti difficilmente vedrai qualcosa. Comunque, devo dire, sono contento di abitare in Svizzera Ah dimenticavo: la Smartcard costa ca.35 Euro una tantum....
    Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Ripeto per l'ennesima volta che non voglio sentire parlare di sistemi vari per vedere i canali satellitari riservati a:
    tutti i nuclei familiari svizzeri e i cittadini svizzeri residenti all’estero.

E che cavolo.... esistono altri forums... o i messaggi privati, le emails... o ne parlate alla prossima fiera del cioccolato svizzero... intanto siete tutti di casa... vero?

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •