Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico Spellbound girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 298

Citazione Originariamente scritto da ficofico
    si confermo, hd swiss al momento inarrivabile...
    Non concordo: BBC-HD a 1080i, sugli stessi doc di Planet Earth, a me sembra
    a un livello di definizione identico, totalmente priva di qualsiasi artefatto
    e, soprattutto, con colori piu' equilibrati anche se un po' meno saturi (io
    li preferisco in quanto il quadro complessivo piu' realistico e naturale).
    Mitsubishi HC6000 - Panasonic TX-PF42X10 - Popcornhour A-110 - Dune HD TV-303D - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Yamaha RX-V2500 - Mordaunt Short Genie

lo preferisci rispetto a hd-swisse? scusami, non ho capito.
    Secondo me il vantaggio incredibile che ha hd-swisse, che esce progressiva, quindi non c' di mezzo il deinterlaccio, cosa non da poco. Io ho preso un p di bitmap dal concerto di paolo meneguzzi, (secondo me ad una qualit eccellente), volendo le posso postare, per mi piacerebbe vedere a questo punto delle immagini di bbc-hd

Citazione Originariamente scritto da ficofico
    lo preferisci rispetto a hd-swisse?
    Beh mi sembra abbastanza chiaro anche se mi rendo conto che ormai
    molti parlano 2 o 3 lingue ma hanno rimosso proprio l'italiano
    E' una battuta eh, mi raccomando

Purtroppo il sat lo vedo con lo Humax che vedi in firma e non riesco
    a postare immagini...
    Circa le immagini progressive non detto che siano garanzia di immagini migliori... potrebbe comunque darsi che l'ottima sezione
    proprio di deinterlacing del 6000 faccia la differenza... solo un'ipotesi,
    sia chiaro, anche perche' ripeto che la mie sensazioni di immagini
    migliori da BBC-HD rispetto ad HD-Suisse sono soggettive.
    Mitsubishi HC6000 - Panasonic TX-PF42X10 - Popcornhour A-110 - Dune HD TV-303D - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Yamaha RX-V2500 - Mordaunt Short Genie

Ho sintonizzato swiss hd ma non si vede na mazza. ore 16.10. E' criptata o al solito non ho fatto le cose giuste?

Ci sono altri canali hd che si possono vedere FTA?

grazie
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Beh mi sembra abbastanza chiaro anche se mi rendo conto che ormai
    molti parlano 2 o 3 lingue ma hanno rimosso proprio l'italiano
    E' una battuta eh, mi raccomando
    non capivo il discorso di planet hearth, per il resto la discussione era su swisse-hd, quindi....

Cmq ci credo che bbc-hd trasmetta ad un ottima qualit, non ho prove per confutare questa cosa, ci mancherebbe. Per ho visionato un p tutti i canali satellitari hd via satellite su hotbird e astra , e hd-swisse di sicuro la migliore, immagini a 50 frame/s, codificate in avc con profilo high 4.1 in 720p. Sar che vedo tutto su un 22 pollici,ma si vede davvero benissimo

posto un immagine bmp, merita anche solo per il soggetto....

immagine swisse hd in bmp

Localit
    Milano (Roma)
    Mi confermate che adesso e' tutto criptato 24 ore su 24?
    Ho trovato oggi questa discussione, l'ho appena finita di leggere e stavo x sintonizzare Suisse hd sullo sky pace hd(con la ricerca manuale da motorizzata), ma se e' cosi' mi evito la fatica.
    Marco

Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D, Pioneer 507xd; Led:Sony 32w700b, Sony 32v5500; Sorgenti: BR Samsung C6900, MacBook Pro, Vantage 7100, MySkyHD, Project RPM1; 2Ch.:Cambridge DacMagic, Marantz PM7003; Ampli AV:Marantz SR5004; Diffusori:Klipsch RB81, Mordaunt Short 906i.

si
    figurati se c'e' qualcosa di free hd soprattutto dalla svizzera che e' criptata da secoli

Localit
    Cesena
    su it.kingofsat.net c' una tabella aggiornata dove scrive che hd suisse
    :"in chiaro - FTA & Viaccess 2.3 & Viaccess 2.6"

non che per caso in certe ore della giornata o tra un film e l'altro va in chiaro Fta ?

c1a0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Localit
    Salento
    Mi riscrivete la frequenza esatta di come impostare il decoder, che credo di averlo cancellato!

Stefano

Localit
    Milano
    ragazzi scusate per il piccolo ot, cos'altro che in hd in chiaro? io pago l'hd ma ho disdetto cinema (pessimo) e lo sport, quindi oltre next hd e nat geo cos'altro potrei vedere in hd con lo sky hd box? una volta mi pare ci fosse luxe tv e venice channel in arrivo...grazie

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Mi riscrivete la frequenza esatta...
    12399 H 27500 3/4
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ...cos'altro che in hd in chiaro?
    se guardi sul mio sito in firma, curo una pagina dedicata a ci che si riceve in chiaro in HD nel centro italia.
    Per ora in italiano di trasmissioni regolari c' solo Luxe perch Venezia ricicla sempre gli stessi filmati. Molto belli ma alla fine li so a memoria
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Localit
    Milano
    grazie!

ma Melody Zen.TV? cmq non parlavo solo di italiani...

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ma Melody Zen.TV? cmq non parlavo solo di italiani...
    Nella lista c', arriva dallo stesso satellite di Venezia HD dagli 11958 V 27500 3/4.
    I canali presenti in quella lista sono gli unici ricevibili free to air.
    Manca solo la BBC trasmessa in chiaro dai 28,2est che alla mia latitudine purtroppo non si riceve. Il footprinto lo puoi vedere qui: http://www.lyngsat-maps.com/maps/astra2d.html
    ciao

Salve vorrei sapere se qualcuno riesce a vedere attualmente HD Suisse con il box Pace HD 820, ho fatto la sintonia, mi compare il logo HD ma non si vede niente, forse criptato ? si vede solo SF info dei canali svizzeri, grazie

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •