Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 298

Question

assolutamente originale, ho la doppia cittadinanza ma risiedo da sempre in italia, quindi tutto in regola :wink:
    stanotte ho lasciado il decoder hd con tutto quanto inserito, ma al risveglio stamattina mi sono ritrovato sempre il solito "caro" messaggio "canale codificato"

ora, non saprei come e dove mettere le mani per riprogrammare la cam, visto che a quanto dichiarato dal rivenditore questa è pienamente compatibile con tutti i sistemi di decodifica viaccess 1 e 2.
    ho sentito il rivenditore della cam ed è venuto fuori che la cam in mio possesso è "troppo" aggiornata. non so se questo sia vero o no, ma in caso di risposta affermativa non voglio mettere le mani su un accessorio ancora in garanzia.
    sapete dove posso trovare delle cam compatibili??
    Ultima modifica di RaoulDuke; 28-12-2007 alle 13:16

edit: sul sito della tv svizzera è scritto che è necessario aggiornare il software del modulo cam alla versione 1.08.003. non so se questo sia montato sulla mia cam, come è possibile saperlo visto che sul decoder non mi da questo dato?
    potrei aggiornarlo io?

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Mi credi se ti dico che tutto il periodo tra parentesi è a dir poco indigeribile?

Comunque credo intendesse riferirsi a SKY HD e alla insostenibile situazione di totale monopolio in campo tv sat e soprattutto HD nel ns. paese...(leggi: o sky o ti attacchi)
    Sfogo tutto sommato più che condivisibile, fatta eccezione per il consiglio più o meno velato di andare contro le regole...
    Pio 436rxe HTMacMini Marantz sr5001 Panasonic s99 Sony BDP-S300 Pio dv380 Castle Durham II Wharfedale 9 CS Wharfedale 9.1 Velodyne CHT10R
    "Stai bene?" "No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

RaoulDuke, edita il messaggio precedente se vuoi evitare guai, perché il quoting integrale è vietato.

Se hai una cam versione 4.84, in effetti è già aggiornata, visto che il link che ti avrei mandato, ti offriva l'aggiornamento firmware alla 4.78.
    Se hai osservato tutte le procedure corrette (inserimento della card nel giusto senso, aderenza della cam ai contatti dello slot common interface, e menate di questo tipo), mi viene il dubbio che sia un problema di compatibilità della cam col ricevitore, ma purtroppo non conosco quel modello e non so dirti se ha già dato problemi analoghi e se esistono aggiornamenti di firmware per il Tele System che possano ovviare al problema. Da una rapida visita al sito della Tele System, sembra che il tuo modello sia ancora sprovvisto di aggiornamenti firmware.

A questo punto ti consiglio di provare e riprovare (magari inserisci la card col chip dell'altra parte... la cam viaccess ha infatti il lettore di chip ribaltato rispetto a quelli inseriti nel ricevitore e inizialmente pure io ho sbagliato lato di inserimento... ), e se continua a non fungere, porti ricevitore e cam+card dal negoziante e stai lì finché non te la fa funzionare lui.

In caso di acquisto online, digli che il ricevitore non funziona, e fattelo sostituire.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

non so se la cam ha la versione 1.08.003, ma credo di si. a questo punto non saprei proprio dove sbattere la testa!!!
    io ho inserito la scheda nella cam col chip rivolto verso l'alto, è corretto?
    ho già contattato il rivenditore ma la vedo dura... e comunque non riotterrei i miei soldi ma un buono (col quale non ci farei nulla!)

Allora io ho la doppia nazionalità. Quando costa e dove poter ordinare questa card?

Stefano

Immagino che tu debba rivolgerti qui:https://www.broadcast.ch/ordercard.aspx

confermo quanto detto da cobracalde, aggiungendo che devi (ovviamente) selezionare la seconda voce. dopo aver compilato il formulario, ti arriveranno a casa dei moduli da compilare e rispedire. il costo annuale dell'abbonamento è di 120 franchi svizzeri, poco meno di 72 euro.

Domanda inoltrata, grazie ad entrambi.

Stefano

Concerto di Capodanno 2008-Uno spettacolo!

Vorrei segnalare il livello eccezionale del Concerto di Capodanno 2008.
    La HD Suisse lo sta trasmettendo integralmente, senza il fastidioso commento dello speaker italiano a cui siamo stati tristemente abituati dalla RAI.
    Quando potremo avere un canale HD in grado di mandare in onda programmi di questa qualità artistica e tecnologica anche nel nostro Paese?
    Auguri di Buon Anno a tutti!

...scommetto che arriverà prima l'Albania!
    W LA SUISSE HD!!!

AUGURI A TUTTI BUON 2008!!!!!!! (a 720p)
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

A parte il favoloso concerto di capodanno, segnalo a tutti i regolari abbonati svizzeri il film "Microcosmos": una sorta di lungo documentario sugli insetti che popolano i nostri prati. A parte l'audio seulement français (ma si tratta di qualche breve intermezzo parlato), il video è qualcosa di stupefacente. Mai visto niente di simile!!

Lo dovrebbero dare domenica prossima all'ora di pranzo: da registrare (se avete un ct con hard disk) e da far vedere agli amici come video dimostrativo dell'HD!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

si confermo, hd swiss al momento è inarrivabile, non so come si vedano gli hd-dvd o i bluray al top, ma già così c'è da leccarsi i baffi....

....se qualcuno ricorda, qualche anno fa, le trasmissioni di HDForum erano esattamente il 'doppio' in qualità di HDSuisse e dei vari dvdHD/Blueray.... e la cosa strana, nonostante la risoluzione di 1920x1080 e nessun tipo di compressione (DVB-HD e non S2) non esisteva nessun microscatto o squadrettamento a parità di hardware....mah un mistero...
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Cosa fà fare l'hd......... mi sono visto mezzo concerto di paolo meneguzzi........ da rimanere senza parole

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •