Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 144

Citazione Originariamente scritto da valentinop
    Sono veramente contrariato e un po in#@#@ dal fatto che questa sera la finale di Champions sarà visibile in HD solamente da chi ha il pacchetto Sport.
    Non mi sembra assolutamente una mossa giusta da parte di SKY anche perchè, volendo pagarla in PPV non la potrò vedere su SPORTHD anche se ho quasi il pacchetto full MONDO+CALCIO+CINEMA!!

Strano, perchè al momento sembra che il canale SPORT HD in futuro sarà abbinato al pacchetto Calcio. Che adesso per veder la finale di CL si invertano le cose e la visione sia garantita a chi ha il pacchetto Sport e non a chi ha il pacchetto Calcio..........Misteri di Sky
    Aggiungo: c'è qualcun altro che ha notizie in proposito??
    Ultima modifica di amxim; 17-05-2006 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Strano, perchè al momento sembra che il canale SPORT HD in futuro sarà abbinato al pacchetto Calcio. Che adesso per veder la finale di CL si invertano le cose e la visione sia garantita a chi ha il pacchetto Sport e non a chi ha il pacchetto Calcio..........Misteri di Sky
    Aggiungo: c'è qualcun altro che ha notizie in proposito??
    Ho già chiamato 2 volte... chiedendo l'abilitazione momentanea anche pagando la PPV del canale questa sera. Anche il secondo operatore mi ha detto che la finale sarà visibile solamente da chi ha il pacchetto sport o in PPV ma in SD.
    Ero quasi tentato a fare l'abilitazione a SPORT, ma mi sembrano dei soldi sprecati (anche visto le sorti delle squadre italiane!!)

Citazione Originariamente scritto da valentinop
    Ho già chiamato 2 volte... chiedendo l'abilitazione momentanea anche pagando la PPV del canale questa sera. Anche il secondo operatore mi ha detto che la finale sarà visibile solamente da chi ha il pacchetto sport o in PPV ma in SD.
    Ero quasi tentato a fare l'abilitazione a SPORT, ma mi sembrano dei soldi sprecati (anche visto le sorti delle squadre italiane!!)
    Guarda che il pacchetto SPORT vuol dire visione di tutte le manifestazioni sportive di SKY che non sono il calcio, più anticipi e posticipi calcio serie A e la Champions League...Molto di più di quello che pensi!!!

Grazie ma lo so cosa si può vedere con il pacchetto SPORT. Solamente non mi sembra corretto che chi ha solamente il pacchetto CALCIO non posso vedere neanche in PPV la partita in HD.

Visto che per attivarci all'HD abbiamo pagato già 99€+7€ al mese... forse il primo evento poteva essere GRATIS, tanto per fare un po di promozione... niente di più o ribadisco la possibilità di vederlo in HD pagando 8€ di PPV.

Cmq grazie a SKY, vedrò la partita su MEDIASET!!! (gratis!) (8€ risparmiati)

E' scandaloso che Sky non dia questo evento gratis in HD a chi l'HD l'a pagato... E sarà soggetto a un sacco di problemi e di menate dovute al pionierismo...

A me del calcio non me ne può fregar di meno, direi la stessa cosa se facessero un film su SkyCinemaHD... (avendo il mondo+cinema).

g
    TV Pioneer PDP-436 FDE --- HTPC Apple iMac Intel --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer Jamo 80W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- DVD Recorder Panasonic DMR EH-50 --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA[SIZE="2"]
    immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente
    [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti]

quindi riepilogando:
    1. niente finale in HD x chi ha il pak Calcio
    2. niente finale in HD richiedendola in PPV

giusto?

sono indeciso se abilitare il pack Sport, al momento ho il pack Calcio aperto fino a fine agosto, se qualcuno mi conferma che nel prossimi mesi sui canali Spost ci saranno altri tornei di Tennis allora posso anche fare attivare il pacchetto da stasera
    ma eventualmente inizierei a pagare lo sport solo dal mese di giugno, o no?

Citazione Originariamente scritto da marval975
    altri tornei di Tennis allora posso anche fare attivare il pacchetto da stasera
    ma eventualmente inizierei a pagare lo sport solo dal mese di giugno, o no?
    faranno winbledon e i due master series americani
    non sono sicuro il torneo di halle

ciao
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

aspetto ... per capire... ma se la realtà fosse che non sia vedibile per tutti coloro che hanno aderito al pacchetto hd la finale di questa sera... sarebbe un vero smacco !!!

non ho parole!!! dopo averci fregato sui canali che avremmo potuto vedere che dovevano essere 4 ma saranno diversi per i diversi abbonamenti e dopo aver pagato 99 +7 Euro per l'Hd... se fanno anche questo davvero abbandono tutto!!!

Ma io mi chiedo.....sti @@@@@@@ de sky,li leggono i forum?
    Le lamentele sono le stesse ovunque,neanche hanno bisogno di fare sondaggi per vedere cosa và,cosa meno....
    Tirano fuori un decoder solo con l'Hdmi,che tardano a consegnare,la partita non la puoi comprare,eventi in promo,neanche a parlarne....e pimpiripi e pimpiripà......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! !!
    Stò avvelenato,me lo volevo regalare,sto sky HD per i mondili,ma cavolo,è una fatica....3 mesi per i mondiali?"Ah,deve avere la carta di credito..."
    "Ma io non ce l'ho,ho solo le ricaricabili"...."No,non và bene"....."Vabbè,dico,pago contanti,bonifico,vaglia,accredito sul mio conto,in natura....."..."No,solo con carta,sennò deve fare il pacchetto di 6 mesi che prevede il Rid"......Ah si?Ma Vaff.......@@@@@@@@@!!!!!

Citazione Originariamente scritto da marval975
    quindi riepilogando:
    1. niente finale in HD x chi ha il pak Calcio
    2. niente finale in HD richiedendola in PPV

giusto?
    Giusto!!

Non mi sembra proprio il caso per una partita abilitare lo SPORT... questa cosa proprio non mi è "garbata"

Speriamo veramente in futuro migliore! (Senza SKY!)

al momento sul canale 207 si vede la schermata della finale con la dicitura "in onda mercoledì 17 maggio alle ore 20.45"
    nn mi viene detto che nn la posso visualizzare, magari...

Ragazzi, solo il cartello di presentazione che c'è da qualche minuto è da brividi!
    Ciao
    Carlo

mi sembra di intuire problemi di delay audio.... provo ad intervenire nei settings del decoder
    Ciao
    Carlo

Per ora si vede...

GRATIS!

Speruma an bin...

Mai sottovalutare Sky!

... per ora ......io vedo !!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati