Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 144 di 144

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    LCD Philips 37" 9830
    Si vedava divinamente tutto !

si ma infatti si vedeva divinamente per c'erano evidenti problemi con il campo da gioco.....(infatti mi ha chiamato uno dal call center di sky dicendomi se avevo visto la partita....e mi ha confermato gli errori che accennavo prima sul campo da gioco!!!!!)

Localit
    latina

sky hd

Se devo essere sincero non sono rimasto particolarmente colpito,ho un vpr hitachi tx 200 e durante la partita ho notato un leggero rallentamento delle immagini tipo le immagini degli anni 70 per intenderci sopratutto con le immagini che correvano dietro all'azione, di tanto in tanto ho notato l'effetto da molti rilevto di pixellatura , confermo i primi piani fantastici ma nel complesso sono rimasto deluso dalla trasmissione.
    spero che nei mondiali si vedano miglioramenti.
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Localit
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come promesso, non vi annoio con ulteriori raccomandazioni.

HD!!!!!!!!!!!!!

Lucaweb

Paolo1977

Giki

Siete tutti sospesi per 1 giorno (norma 2h del regolamento).

grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

lcd philips pf379830: si vedeva tutto divinamente tranne il verde dell'erba del campo

nessuno l'ha vista con televisore con DVI HDCP?
    nessun problema?

prevista una replica per caso ??? Magari prima del mondiale ?
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

nessuno l'ha vista con televisore con DVI HDCP?
    nessun problema?
    L'ho vista con un Benq DV3750 con ingresso DVI HDCP senza nessun problema

Citazione Originariamente scritto da florosco
    L'ho vista con un Benq DV3750 con ingresso DVI HDCP senza nessun problema
    perfietto

tra l'altro Sky mi ha confermato che basta l'HDCP...l'1.0

vista la partita con un pio 436 RXE e devo dire che il pubblico si vedeva spettatore per spettatore......ma l'erba!!!!!!!!!!!!! stendiamo un velo pietoso,nessun stampaggio ma ero in zapping visto che la partita mi interessava zero e quindi saltavo su gi con Hd forum che su un'altro pianeta.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •