Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto Ŕ perduto
All is lost - Tutto Ŕ perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Segnale HD vs segnale normale

E' solo una mia impressione o hanno peggiorato il segnale della tv non HD?
    Questa domanda nasce dalla grande differenza tra i tipi di segnale (soprattutto nello sport calcio/F1, ecc...) e dal fatto che quando guardo una partita su canale normale mi chiedo come cavolo ho fatto a guardare le partite in quel modo fino a poco fa in quanto la definizione Ŕ pessima...
    Quindi oltre ad aver fatto l'hd secondo me per pompare questa tecnologia hanno anche peggiorato il segnale normale...
    Avete avuto anche voi questa impressione?

LocalitÓ
    Roma
    secondo me Ŕ solo questione d'abitudine....una volta che si Ŕ abituati all'HD poi tornare all'SD Ŕ una brutta botta
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

I tv HD peggiorano la resa dei segnali sd,la bassa risoluzione viene adatta a quella nativa del pannello creando sgranature ed immagini sfocate.Mentre con un vecchio tv a tubo catodico non si nota alcuna imperfezione,in quanto il segnale sfrutta ogni singolo pixel dello schermo.

LocalitÓ
    Roma
    penso che SanBorghe intendesse a paritÓ di tv....
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

LocalitÓ
    new york
    Segnale HD prevede una grafica migliore rispetto segnale normale. Questo Ŕ il motivo per cui si ottiene alto grado di risoluzione. Avendo background scientifico, posso capire meglio quanto Ŕ utile per la salute degli occhi!

LocalitÓ
    Milano

Citazione Originariamente scritto da SanBorghe Visualizza messaggio
    E' solo una mia impressione o hanno peggiorato il segnale della tv non HD?
    Questa domanda nasce dalla grande differenza tra i tipi di segnale (soprattutto nello sport calcio/F1, ecc...) e dal fatto che quando guardo una partita su canale normale mi chiedo come cavolo ho fatto a guardare le partite in quel modo fino a poco fa in quanto la definizio..........[CUT]
    Ma tu hai cambiato tv per caso? Comunque potrebbe essere,per far spazio ai segnali hd potrebbere comprimere ulteriormente i segnali sd,niente di pi¨ normale...
    Tv: in attesa di Samsung 8500; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Yamaha RX-V673; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •