Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Forse OT: Disdetta a SKY conviene!

Un'esperienza personale.

Ho disdetto SKY durante il mese di Gennaio.

Mi hanno quindi chiamato una prima volta all'inizio di Febbraio per chiedermi il motivo della disdetta e per darmi istruzioni su come rendere il decoder e la schedina.

Poi mi hanno richiamato il 28 febbraio per offrirmi lo stesso abbonamento che io pagavo 22,18 €/mese a 16,50 €/mese per un anno.

Non so se lo fanno sempre, ma forse vale la pena di rischiare....

A volte pare che ve le andate a cercare le sospensioni: se sai di essere OT, perché mai devi aprire un thread nella sezione sbagliata?

http://www.avmagazine.it/forum/2-for...etti-e-servizi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

Fabiolino, una bella rilettura del regolamento non ti farebbe per niente male.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •