|
Risultati da 61 a 64 di 64
Discussione: Nuovi canali HD su Sky a febbraio 2012
-
21-03-2012, 15:12 #61
Ciao,
avevo stesso problema... a me hanno cambiato l'illuminatore...senti comunque l'assistenza sky.VPR JVC RS 45
;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori PROSON EVENT 6 e 42 sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl
LA MIA SALETTA IL CINEALE ------- Condivi la tua saletta
-
22-03-2012, 09:01 #62
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 25
Beh, loro logicamente dicono che e' un problema di "impianto", ma visto che si e' creato a cavallo dei nuovi canali in HD e del maledetto aggiornamento alla nuova epg non credo dipende "direttamente" dall'impianto (anche perche' il problema descritto ce l'hanno diverse persone e non solo nel mio palazzo). Il punto e' che ho un impianto condominiale e quindi non vorrei metterci mano per una "colpa di sky"
-
22-03-2012, 09:37 #63
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 3.031
Non li vedi più o non li hai mai visti? Se non hai mai visto questi canali in HD, è sicuramente colpa dell'impianto: molti impianti condominiali infatti sono realizzati con un miscelatore di frequenze che esclude le frequenze considerate poco interssanti rispetto ai canali più richiesti dagli inquilini del condominio (solitamente i canali di cinema e sport di Sky): siccome quei canali sono su una frequenza in banda bassa ed il 90% dei canali di Sky è invece in banda alta, è possibile che il vostro antennista li avesse esclusi quando è stato fatto l'impianto e che ora si debba aggiornarlo con le due frequenze in banda bassa in cui Sky ha messo canali in HD (quella che indichi tu è a 10853 H e quella con ESPN America HD a 10775 H).
Se invece prima vedevi quei canali in HD e poi hai smesso di vederli, allora può dipendere dal ricevitore e magari dal cambio del firmware interno.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Pioneer Kuro PDP-428XD + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Philips DVDR 3510V/31 -- Video 2: Sony Bravia KDL-32P5600 + Toshiba HD-EP35 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD Pace (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
22-03-2012, 10:27 #64
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 25
Li ho sempre visti senza problemi, dai primi di Febbraio non li vedo piu' e l'unica frequenza NOLOCK e' la 10835H per il resto tutti 8.
La cosa strana e' che lo stesso identico NOLOCK lo ha dallo stesso periodo un mio collega che abita a diversi chilometri di distanza da casa mia, quindi la cosa non credo si possa imputare all'impianto. Ho gia' cambiato decoder (cosi' come ha fatto anche il mio collega, certo sempre samsung buggati sono) e il problema rimane


