Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
The Pinball Arcade
The Pinball Arcade
Per gli appassionati di flipper un simulatore con sorprendenti riproduzioni audio e video. Una curata versione virtuale sviluppata fra dall'americana Farsight Studios
Home Video HD: marzo
Home Video HD: marzo
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di marzo. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Test preview Samsung Galaxy S6 + Edge
Test preview Samsung Galaxy S6 + Edge
In occasione del Samsung Unpacked di barcellona, abbiamo effettuato le prime misure sui nuovi display AMOLED dei due nuovi Galaxy S6 con risultati eccellenti e abbiamo analizzato alcune delle funzioni dei due nuovi smartphone top di gamma della prestigiosa famiglia "Galaxy S"
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    Data registrazione
    Jun 2007
    Localit
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    4.203

    Ciao,
    avevo stesso problema... a me hanno cambiato l'illuminatore...senti comunque l'assistenza sky.
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;PREMARANTZ AV 7005;FINALEEMOTIVA XPA-5 ;Lettore blu ray DENON DB 3313 UD;Diffusori 5xMcintosh HT-1subm&k mx 350 THX;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

  2. #62
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Beh, loro logicamente dicono che e' un problema di "impianto", ma visto che si e' creato a cavallo dei nuovi canali in HD e del maledetto aggiornamento alla nuova epg non credo dipende "direttamente" dall'impianto (anche perche' il problema descritto ce l'hanno diverse persone e non solo nel mio palazzo). Il punto e' che ho un impianto condominiale e quindi non vorrei metterci mano per una "colpa di sky"

  3. #63
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.332
    Non li vedi pi o non li hai mai visti? Se non hai mai visto questi canali in HD, sicuramente colpa dell'impianto: molti impianti condominiali infatti sono realizzati con un miscelatore di frequenze che esclude le frequenze considerate poco interssanti rispetto ai canali pi richiesti dagli inquilini del condominio (solitamente i canali di cinema e sport di Sky): siccome quei canali sono su una frequenza in banda bassa ed il 90% dei canali di Sky invece in banda alta, possibile che il vostro antennista li avesse esclusi quando stato fatto l'impianto e che ora si debba aggiornarlo con le due frequenze in banda bassa in cui Sky ha messo canali in HD (quella che indichi tu a 10853 H e quella con ESPN America HD a 10775 H).

    Se invece prima vedevi quei canali in HD e poi hai smesso di vederli, allora pu dipendere dal ricevitore e magari dal cambio del firmware interno.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb ( 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD ( 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  4. #64
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Li ho sempre visti senza problemi, dai primi di Febbraio non li vedo piu' e l'unica frequenza NOLOCK e' la 10835H per il resto tutti 8.
    La cosa strana e' che lo stesso identico NOLOCK lo ha dallo stesso periodo un mio collega che abita a diversi chilometri di distanza da casa mia, quindi la cosa non credo si possa imputare all'impianto. Ho gia' cambiato decoder (cosi' come ha fatto anche il mio collega, certo sempre samsung buggati sono) e il problema rimane

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •