Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

digitale terrestre hd in sicilia

Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti riguardo il digitale terrestre in hd, io purtroppo abito in sicilia e qui siamo sempre l'ultima ruota del carro anche in questo tanto per cambiare...l'hd si potrà vedere soltanto dopo lo switch off?
    Quando avverrà in sicilia di preciso? Mi ricordo che quando facevano la pubblicità dicevano 2012 non ditemi che dovrò aspettare ancora un anno
    Il samsung p42b450 ha il tuner hd?

penso proprio di sì, io ho il modello da 26 pollici e ce l'ha.. quindi ce l'ha sicuramente anche il 42

Secondo gli ultimi "rumors" (proposta del ministro Romani da discutere nella prossima riunione del CNID il 15 marzo p.v.) la Sicilia dovrebbe essere portata in digitale nel 1° semestre del 2012... Fino ad allora di HD free non se ne vedrà l'ombra (salvo miracoli...). L'HD pay "part-time" di Premium Calcio HD1 lo ricordo solo per cronaca...

PS: ora che ci penso: qualche tv regionale potrebbe fare esperimenti in HD se volesse...
    PPS: ora che mi sovviene: potrebbero sbarcare anche i marziani uno di questi giorni...

Citazione Originariamente scritto da luke66
    PPS: ora che mi sovviene: potrebbero sbarcare anche i marziani uno di questi giorni...
    Hahaha bella luke X°D in effetti potrebbero arrivare prima i maya di questo passo hahahaha
    Comunque parlando seriamente, mediaset premium hd dovrebbe esserci quindi (ammettendo che la mia tv abbia un tuner hd)? Quindi non ci vuole necessariamente sky per vedere canali a pagamento in hd qui in sicilia.

Citazione Originariamente scritto da Draeyn
    Quindi non ci vuole necessariamente sky per vedere canali a pagamento in hd qui in sicilia.
    No, basta essere coperti dal mux Mediaset 1... In pratica se si vedono i vari canali Premium Calcio, si vede (coi decoder HD bollino gold o col TV con tuner HD + CAM HD) Premium Calcio HD1 quando trasmette (generalmente 2 partite a turno di campionato)...

ok, grazie per il chiarimento =)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •