Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Premium calcio HD2

veramente il confronto lo vince sky,sia per qualità che per quantità.Ma è un discorso inutile,c'è sempre chi mette da parte l'obiettività per tirare avanti il suo cavallo da corsa(non parlo per me perchè ho entrambi gli abbonamenti)

Anch'io ho la possibilità di confrontarli regolarmente ed aggiungo anche che non ho interessi di parte verso nessuna delle due piattaforme. Fatta questa premessa i miei occhi mi suggeriscono di quotare vasch the stampede; in ogni caso, ammesso che realmente ci siano, stiamo comunque parlando di differenze qualitative infinitesimali in quanto il bitrate utilizzato per singolo canale è praticamente identico.
    Ultima modifica di robertocastorina; 20-09-2010 alle 07:38
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

Allora non mi resta che continuare a tifare MP...
    Un dubbio , forse stupido, ho visto che CANALE 5 HD é sato spostato su un altro MUX propabilmente per offrirgli + banda e non perdere quindi di qualità?
    Ma non si potrebbero aggiungere altri MUX per altri canali HD? Tipo o altre partire per HD calcio 1 o addirittura nuovi canali?
    Grazie .
    Ultima modifica di sadorak; 20-09-2010 alle 07:35

Buongiorno ragazzi, volevo chiedere una roba magari banale: ho un Samsung Full-Hd con CAM2 sempre Samsung. Funziona tutto e ok, a parte la qualità delle partite MP che è veramente indegna....ma va bè lasciamo perdere... se mi sintonizzo sul canale HD di MP sento l'audio l'ampli si predispone addirittura in Dolby Digital ma ovviamente niente video. Secondo voi dipende solo dalla CAM che magari non è abilitata alla visione di canali HD oppure come leggevo all'inzio di questo post dipende proprio da un discorso di ricezione nella mia zona dei canali HD? io sono in zona sud-ovest Milano. Grazie a chi mi risponderà.

Dipende dalla CAM che non è HD. Qual'ora il tuo TV fosse dotato della CI+ allora puoi rimediare acquistando la nuova Premium CAM HD.
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ma non si potrebbero aggiungere altri MUX per altri canali HD? Tipo o altre partire per HD calcio 1 o addirittura nuovi canali?
    Grazie .
    No mediaset ha già raggiunto il numero massimo di MUX per emittente che è 6.

Anzi... Si può dire che il sesto MUX sia stato attivato illegalmente perchè ancora non ha vinto ufficialmente la gare per la sua assegnazione. Si è inventata la scusa di averlo occupato per evitare che venga utilizzato abusivamente ed inoltre lo utilizza per scopi sperimentali. Infatti lo scambio di canali è dovuto soprattutto per questo motivo e non per dare più banda a Canale 5. In effetti 3 canali HD in un MUX ci stanno un pò strettini...

Allora non mi resta che continuare a tifare MP...
    qui non c'è proprio nulla da tifare; rimane il fatto inconfutabile che ad oggi mediaset ha 3 veri canali HD (nemmeno a copertura totale),la rai ne ha 1 a mezzo servizio...e l'unica televisione che almeno nel nostro paese offre un servizio HD decente è sky con 36 canali ed ottimo materiale nativo.Il resto sta a chiacchiere

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da alert
    nel nostro paese offre un servizio HD decente è sky con 36 canali ed ottimo materiale nativo
    Non sono abbonato a Sky per cui leggendo questa tua frase (e il contesto in cui è stata inserita) mi viene da pensare che Sky trasmetta con 36 canali in HD continuamente, contemporaneamente e sempre con materiale nativo HD.

E' così ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

.....ed ottimo materiale nativo.Il resto sta a chiacchiere
    cosa tocca leggere...mamma mia ottimo materiale nativo sky....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Forse il nostro amico Alert non sa che SKY non trasmette affatto tutto in HD... cmq nessuno lo obbliga a mettere MP... ... Poi da quello che ho capito la qualità HD di SKY sembra anche essere discutibile...quindi...

Citazione Originariamente scritto da luctul
    cosa tocca leggere...mamma mia ottimo materiale nativo sky....
    lucio lo sai anche tu di quello che parlo (fox ti dice qualcosa?) ed il materiale talvolta,anche sugli altri canali,è indubbiamente di ottima fattura...per cortesia non attacchiamoci solo al materiale upscalato,perchè sky non è solo quello(per fortuna!).
    E Mediaset?di fatto offre molto poco,il digitale terrestre non ha le stesse potenzialità del satellite ed il numero di canali in aggiunta rischia di accorciare la coperta ancor di più di quello che già è.Ed ecco perchè dico che il confronto è improponibile...

Forse il nostro amico Alert non sa che SKY non trasmette affatto tutto in HD... cmq nessuno lo obbliga a mettere MP... ... Poi da quello che ho capito la qualità HD di SKY sembra anche essere discutibile...quindi...
    forse non hai capito che io ho entrambi gli abbonamenti e sono abbonato sky dal 2003.Nemmeno mediaset trasmette tutto in HD ... ma guarda un po

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non sono abbonato a Sky per cui leggendo questa tua frase (e il contesto in cui è stata inserita) mi viene da pensare che Sky trasmetta con 36 canali in HD continuamente, contemporaneamente e sempre con materiale nativo HD.

E' così ?

Ciao
    non è cosi,perchè nei 36 canali c'è anche il calcio e la payperview(accessibile solo a pagamento).Vuoi un numero di canali HD con trasmissione h24? 3 canali intrattenimento,2 canali documentari,10 canali cinema e 5 sport per un totale di 20 canali HD.
    Tra l'altro sia per sky che per mediaset non viene sempre trasmesso materiale nativo,e sarebbe anche ora che avvenisse...ma credo che tu queste cose le sappia gia

non è cosi,perchè nei 36 canali c'è anche il calcio e la payperview(accessibile solo a pagamento).Vuoi un numero di canali HD con trasmissione h24? 3 canali intrattenimento,2 canali documentari,10 canali cinema e 5 sport per un totale di 20 canali HD.
    Si intanto hai speso 70 € ... hehehehe

...nemmeno mediaset trasmette tutto in HD ... ma guarda un po
    Mai nessuno lo ha detto mi sembra...cmq costa decisamente di meno...
    Ultima modifica di sadorak; 20-09-2010 alle 18:49

che sky sia poco economica non ne faccio un mistero
    torniamo al discorso in oggetto?quello che dovevo dire l'ho detto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •