Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 151

Si possono passare dei guai legali dicendo in giro della scarsa qualità dell'HD di SKY e consigliare di non fare l'abbonamento o di disdirlo?
    Io potrei creare una pagina sul mio sito per denuciare tutti questi problemi con HD di SKY.
    Poi invierei il link anche a SKY.

Bruno.

http://www.brunomonteleone.it
    Ultima modifica di Montex; 21-11-2009 alle 08:37
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Dal momento che puntualizzi la scarsa qualità dell'HD di Sky stai già implicitamente consigliando di non abbonarsi o disdire. Mica è reato dire la verità!

Montex intanto puoi avvalorare la causa inviando i famosi due spezzoni di email se non l'avessi già fatto.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Si ma con i tempi che corrono mi sa che la libertà di espressione e di pensiero siano andate a farsi benedire.....
    ...figuriamoci poi della libertà di stampa....
    Paghiamo tanto per un servizio pessimo.... abbiamo quindi tutti i diritti di pensare/dire/scrivere che l'HD di Sky fa schifo.

Buongiorno a tutti

Hai proprio ragione, praticamente è un mutuo

Montex, assolutamente no, sono dati oggettivi.
    TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 + 40m86 + 40b530 + P2370HD + T200HD Cam FULL HD Samsung VP-HMX20C DVD Samsung HD870 Media Player WD HD TV 2nd Gen. SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub Velodyne CHT 8q SAT MySkyHD Samsung+ SkyHD PACE DS820ns SKY MySkyHD + MONDO + CINEMA + SPORT + TICKET CALCIO SKYx2 HD + MONDO + CINEMA + SPORT

In questi ultimissimi giorni mio cognato, i miei suoceri e alcuni amici su mia indicazione hanno inviato lettere di protesta .....ebbene Sky non stà più rispondendo alle e-mail.
    Capita anche a Voi??

Andrea Scrosati di Sky mi ha risposto :

"Gentile sig. sbrenna, ho girato la sua mail al servizio clienti che la contatterà in merito. La ringrazio di averci scritto, le critiche, soprattutto se costruttive, ci aiutano a fornire un servizio sempre migliore

Andrea scrosati "
    LCD Sony 52" W 4500 - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da felixman
    ...Montex intanto puoi avvalorare la causa inviando i famosi due spezzoni di email se non l'avessi già fatto.
    Fatto.

Bruno
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Dal momento che puntualizzi la scarsa qualità dell'HD di Sky stai già implicitamente consigliando di non abbonarsi o disdire
    Beh dipende, anche con tutti i problemi che sappiamo esserci, io consiglio l'upgrade a chi ancora non è passato, una cosa mica esclude l'altra
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

nessuna risposta....

Per parte mia, confermo
    quello che ha scritto oggi
    Aletta01 :
    anche a me per ora nessuna
    risposta all'e-mail
    di protesta, che ho
    inviato il 16 /11.

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 22-11-2009 alle 19:29

Saluti a tutti, vorrei dire la mia sulla vostra "nobile" iniziativa, e non è detto che non abbia già spedito anche la mia ....
    Sull'esempio delle entrambi lettere si accenna alla possibile disdetta dell'abbonamento, ma come il sottoscritto , non è che io voglia farlo poichè sinceramente le alternative come DDT HD mi fà ancora più pena!
    E qui stà il problema!
    Non penso che l'altra "sponda" ci possa offrire a NOI appassionati un MONDO migliore ( e qui Ramazzotti ci insegna) UN mondo diverso!!!!
    Non cè alternativa, ed io di andare a noleggiare i film, non ho ne voglia ne tempo e mi è pure lontano!
    Indiscutibilmente la qualità è altanelante, per non parlare dei canali poi sd che con l'arrivo dell'alta-definizione ha fatto un passo indietro, forse proprio per far notare una qualità virtualmente migliore dei canali hd, quando raggiungeremo tutti o quasi n hd , spero che li tolgano proprio perchè allora sicuramente manderò il tv in riparazione, pensando che non si veda bene,... perchè già ora sono talmente abituato a vedere i quarettoni, che la sera da ritorno a casa mi pare di vederli anche per STRADA!
    Quantità a scapito della qualità: ormai è questo sky! I soldi manco a tutti , tutti in crisi , si deve risparmiare e ricavare il più possibile, quindi si stà poco a sentire codeste "stronbolate" e fare uno più uno! La musica non cambierà, e mi dispiace per Noi! A Sky chi glielo fà fare di investire, quando manco il 10% dei telespettatori sà o vuole l'HD? Quindi i numeri dei transponder saranno sempre pochi e lo spazio limitato, PUNTO!
    Io sono abbonato da parecchi anni al digitale, la mancanza del cavo d'antenna ormai da secoli nè è la dimostrazione, ho protestato e combattuto quando passammo da Tele+ a Sky e dovemmo lasciare a morire i nostri decoder MIGLIORI ( tipo "mysky" io l'avevo 10 anni fà) e NON è servito a niente!
    Pessimista?
    Si , anzi realista! Ricevere telefonate da persone che non sono dentro al problema, o risposte "automatiche " ne ho viste e sentite di tutti i colori, e farmi un fegato così nel vedere le castronerie non mi è servito, ripeto a nulla: ad oggi la situazione è scandalosamente inferiore a 15 anni fà, altro che mondo della definizione!
    Per anni ho pagato alla faccia dei fetenti che piratavano le tessere del satellite, ed ora grazie a loro con la politica di usare i loro dedoder, ed eliminare la pirateria mi tocca sopportare quelle ciofeche da 4 soldi di apparecchi in dotazione, e cambiare quelli porterebbe già ad un notevole miglioramento.
    Non ci credo al fatto della sensibilità che possa cambiare etc, etc..qui è un fattore di soldi-guadagni e di gente che lavora solo per profitti, in minor tempo possibile, poichè la società è cambiata! Dove vado vedo lavori fatti male, e gente che se ne sbatte perchè "tanto rimango poco e poi ti saluto" e non cè più quella passione per quello che si fà, ma solo un arraffare il prima possibile....ma quà sto andando forse OT, e dico FORSE...
    Si spedita....ma non illudiamoci amici miei, possiamo solo far passa parola....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Schermo Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9
    TV: Philips 42pfl5603 BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: MySkyHD BSkyB DRX890i
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini SE CDPlayer: Rega Planet Diffusori: B&W CDM1 SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s
    Console Player: Playstation 3 80G & XBoX 360 Elite TLC: Logitech Harmony One ... iMac and more...
    Il Fronte di Estinto

Ecco la risposta alla mia email

Gentile Cliente,
    in merito alla sua esigenza, la invitiamo gentilmente a fornirci maggiori dettagli, in modo da poterla far contattare dal personale più qualificato alla soluzione del suo quesito.
    Grazie per la sua e-mail.
    Un cordiale saluto,
    Servizio Clienti SKY

In che senso "maggiori dettagli"????

Bruno
    Ultima modifica di Montex; 23-11-2009 alle 09:45

saranno i miei occhi ma ieri la trasmissione domenicale con la d'amico e sconcerti, che di solito è nativo full hd, non mi sembrava bello e definito come le altre volte...ma che cavolo stanno combinando in sky?????????????

Ragazzi non è il caso di utilizzare questa discussione come clone di quella già apposita sulla qualità delle varie trasmissioni e programmi in HD di Sky. Qui sarebbe meglio limitarci a comunicare l'avvenuta spedizione delle email in questione e l'eventuale risposta di Sky alle ns lettere di protesta.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

ecco la loro risposta

Gentile Cliente,

le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail e la ringraziamo per la sua segnalazione che abbiamo immediatamente inoltrato al team dedicato.
    Sarà cura dei nostri colleghi contattarla quanto prima e siamo certi che, grazie alla loro assistenza, potrà ricevere tutte le delucidazioni necessarie e ottenere la soluzione migliore che soddisfi le sue esigenze.
    Restiamo in ogni caso a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
    Grazie per la sua e-mail.
    Un cordiale saluto,
    Servizio Clienti SKY
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •