Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i pi¨ interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre Ŕ nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo ôsocial racing gameö. Innovative modalitÓ di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 43 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 635

Discussione: SKY HD Multivision?

LocalitÓ
    Vicenza

e la storia che bisogna prima prendere mysky hd e poi si puo' prendere il 2 decoder hd?

Citazione Originariamente scritto da dettofatto
    Mi aggiungo... Cut ... gli ho detto che volevo il multivision hd... Mi hanno risposto che andava bene! Bastava solo che lo dicessi al tecnico che mi avrebbe chiamato a breve... Ovviamente non mi ha ancora chiamato... Quando mi chiamerÓ, vi dir˛!
    Oggi e'venuto il tecnico ed ha provato a mettermi il decoder mv hd, ma non me l'hanno attivato perche' sul principale ho l'sd... Bah!!! Anche il tecnico non lo sapeva! Ovviamente a sky non risultava tale richiesta per l'hd, nonostante le mie 200 telefonate! Inutili (loro e le mie telefonate!)
    A proposito, la storia della stessa linea telefonica per mv con 3 pacchetti e' una bufala.....
    Ultima modifica di dettofatto; 16-10-2009 alle 23:57

LocalitÓ
    Vicenza
    cioe' con 3 pacchetti non serve la linea telefonica? sicuri sicuri? pero' mi sa che con Calcio e calcio su multivision si

Ho Hd full e multivision full. Mai attaccato alla presa del telefono, e manco il tecnico quando vennŔ mki ha prospettato la cosa. Al massimo ha detto che possono fare i controlli nei primi 2 mesi.

LocalitÓ
    Vicenza
    eh e se x caso ti beccano? anche a me piacerebbe avere calcio sul Multivision

Ho chiamato Sky per vedere come funziona l'offerta Sky tv tutto incluso. Allora ho un abbonamento full con HD e multivision. La loro risposta Ŕ stata che per aderire all'offerta devo passare dal decoder HD a MySky Hd, ma il secondo decoder deve rimanere SD. Al che ho gentilmente rifiutato. Continuo a non capire il perchŔ di questa folle scelta. Bah!!!

LocalitÓ
    Trento
    attenzione! Ŕ di oggi il rumor che da come prossimo l'arrivo di SKY x2, ovvero un nuovo concetto di multivision (copiato dalla SKY inglese) dove con 9,99 euro si pu˛ replicare completamente la smart card originale in un'altra stanza!

quindi avendo myskyHD con abbonamento full sulla principale si potrÓ avere pure su una scheda secondaria

cmq per il momento nessuna conferma/smentita da SKY
    IL MIO HOME THEATRE TV Sony 40HX700 SAT SKYHD Console XBOX 360 Ampli Onkyo TX-SR508 Frontali IL Tesi 504 Centrale IL Tesi 704 Surround IL Tesi 204 Sub Velodyne CHT-8Q HTPC Intel i7 860 + ATI 5770 Vapor-X + bluray LG

LocalitÓ
    Bergamo e dintorni
    L'idea sarebbe buona, ottima per me, solo il prezzo non mi convince assolutamente: sarebbe meno di quello che pago adesso per mondo+1pacchetto in sd...
    Sperem...
    PS: si potrebbe avere il link del rumors?

LocalitÓ
    Trento
    non so se si pu˛ inserire il link direttamente qui... ti mando un messaggio privato
    IL MIO HOME THEATRE TV Sony 40HX700 SAT SKYHD Console XBOX 360 Ampli Onkyo TX-SR508 Frontali IL Tesi 504 Centrale IL Tesi 704 Surround IL Tesi 204 Sub Velodyne CHT-8Q HTPC Intel i7 860 + ATI 5770 Vapor-X + bluray LG

LocalitÓ
    Bergamo e dintorni
    Thank you.
    Ripeto, a prima vista sembra troppo bello per essere vero, vedremo i comunicati ufficiali, quando arriveranno.

LocalitÓ
    BerghŔm de s˛ta
    Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    con 9,99 euro si pu˛ replicare completamente la smart card originale in un'altra stanza!
    Per replicare intendi vedere lo stesso programma contemporaneamente,come se fosse un modulatore (meglio di niente) o due distinti eventi(allora si che sarebbe fantastico)
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'Ŕ tempo (e master card )

LocalitÓ
    GardaLake (VR) No Other
    dalle voci....la seconda che hai detto
    TV-Panasonic 65ST60- Panasonic TX L39E6 - Pioneer PDP LX508D - Panasonic TH-42PX80
    Sorgenti - Sony bdp-s790 - Mysky bskyb DRx 892i - Digiquest 8100 CA - PS3 Fat - WiiU
    Processori - Darbee Darblet DVP5000 - DVDO Iscan Duo

ho letto delle info sul nuovo MV (e non ho fatto nemmeno grossa fatica a trovarle), non capisco per˛ se i futuri utenti del Skyx2 dovranno munirsi di un decoder in quanto sky fornirÓ solo una seconda scheda o se Sky fornirÓ anche il decoder.

E ancora, una cosa mi mi sfugge, nel caso l'ipotesi fosse la seconda, quale sarebbe la differenza con l'attuale MV?!?

LocalitÓ
    Trento
    mi sembra evidente che SKY fornirÓ anche il decoder non essendo possibile ricevere "legalmente" SKY con decoder alternativi...

la differenza Ŕ che ora per avere un full anche su MV devi sganciare 30 euro con SKY x2 ne bastano 9,99 inoltre si spera che si potrÓ mettere l'HD anche sulla seconda scheda (e magari anche il MYSKY)

Citazione Originariamente scritto da Cassius
    ho letto delle info sul nuovo MV (e non ho fatto nemmeno grossa fatica a trovarle), non capisco per˛ se i futuri utenti del Skyx2 dovranno munirsi di un decoder in quanto sky fornirÓ solo una seconda scheda o se Sky fornirÓ anche il decoder.

E ancora, una cosa mi mi sfugge, nel caso l'ipotesi fosse la seconda, quale sarebbe la differenza con l'attuale MV?!?

Dove le hai lette?

Pagina 5 di 43 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •