Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 627

Discussione: SKY HD Multivision?

Te pareva. I clienti valgono meno dei 'probabili nuovi clienti'.
    Sono tornato bambino.

Quindi bisogna disdettare il multivision, aspettare un pò e riattivare e ripagare l'attivazione?
    Mi sembra una follia....

Ciao
    franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Ma è l'unico sistema, visto "Brazil" di Terry Gilliam?

Mi aggiungo... 7 giorni fa ho chiesto via internet il multivision sd, poichè c'era solo quello da richiedere sul sito :-(
    Poi mi ha contattato l'assistenza (o l'ho chiamati io? Non mi ricordo...) e gli ho detto che volevo il multivision hd... Mi hanno risposto che andava bene! Bastava solo che lo dicessi al tecnico che mi avrebbe chiamato a breve... Ovviamente non mi ha ancora chiamato... Quando mi chiamerà, vi dirò!

Si facci sapere, facci sapere anche che tipo di abbonamento hai al momento, grazie.

ciao, dopo una serie di disguidi ed un mese dalla richiesta, ho finalmente il decoder per MV hd. non so ancora il costo ma dovrebbe essere l'attivazione del mv annunciata. un solo consiglio: quando arriva il tecnico per installare il mv siate presenti e controllate che sia l'hd anche se loro ve lo dovessero dire per telefono. per il resto confermo il solito ottimo trattamento da parte di sky e delle persone al telefono.
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

Che tipo di abbonamento avevi prima del MLT ?

Si però, accipicchiolina (per non dire altro), io ho già pagata l'attivazione al Multivision, pago l'adeguamento al nuovo decoder in HD ok, ma dover disdire per ripagare l'attivazione... Ma per chi ci hanno preso?

io avevo il solo mysky hd, anzi ho ancora. non riesco a capire però perchè si parla di disdire il mv per passare al mv hd. se uno ha il mv penso debba solo attivare l'hd come se fosse un abbonamento principale in sd (e pagare 49 euro). quando sono passato da sky hd a mysky hd ho pagato l'attivazione (era in offerta) ed ho avuto il decoder in pochi giorni. fra poco e se sarà veramente possibile chiederò di passare dal mv hd al myskyhd sul mv e mi aspetto di pagare solo l'attivazione del myskyhd.

ciao
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

Citazione Originariamente scritto da baja92
    non riesco a capire però perchè si parla di disdire il mv per passare al mv hd
    perché attualmente è l'unico modo per farsi attivare l'HD anche sul MV... sembra assurdo ma è così...

Riassumo i costi:

- 49 euro attivazione servizio HD
    - 59 euro installazione del MV (sarebbero 99 euro ma è scontato a 59)

Quindi per avere multivision HD servono oggi 108 euro indipendentemente dall'aver già attivo o meno un Multivision SD. Io sinceramente passo... di soldi per SKY ne sgancio già troppi, tenendo conto che poi sul MV ho solo mondo vedrei una piccola parte dei canali HD, il gioco non vale la candela.

Assurdo che io avendo già un MV SD debba pagare di nuovo l'installazione... ma se ho già cavi e LNB che cosa diavolo devo pagare? con questa mossa ci "guadagna" chi attiva un nuovo MV da zero, ma come sempre i clienti MV da una vita sono i più svantaggiati...

L'unica cosa positiva è che finalmente SKY riconosce ufficialmente la possibilità di avere due schede con HD attivo sullo stesso abbonamento, speriamo rivedano presto questa assurda procedura di attivazione
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 12-10-2009 alle 19:55
    IL MIO HOME THEATRE TV Sony 40HX700 SAT SKYHD Console XBOX 360 Ampli Onkyo TX-SR508 Frontali IL Tesi 504 Centrale IL Tesi 704 Surround IL Tesi 204 Sub Velodyne CHT-8Q HTPC Intel i7 860 + ATI 5770 Vapor-X + bluray LG

Citazione Originariamente scritto da baja92
    non riesco a capire però perchè si parla di disdire il mv per passare al mv hd.

ciao
    Perchè se si ha un contratto hd ed un multivision sd non è possibile l'upgrade multivision da sd ad hd.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

chiedo scusa se ho parlato con poca cognizione di causa ma proprio perchè parliamo di sky mi sembra assurdo la procedura da voi confermata. che senso ha pagare per una cosa che si ha già (il mv sd o hd)? avete provato a chiedere via mail? a me sembra che rispondono in maniera diversa dal telefono.

personalmente ho chiesto:
    -per telefono
    -per e mail
    -al personale dello stand sky al TAV-

Risposta unanime
    ( o meglio mi hanno detto che proprio non era possibile avere due card HD)

Ciao
    franco

Ma trovare sulla baia un decoder Hd???

Praticamente si ha lo stesso costo della disattivazione/riattivazione
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ma non avresti l'HD attivato sulla scheda Multivision, che è l'oggetto del contendere.

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •