Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 624

Discussione: SKY HD Multivision?

Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777
    Ma credo si stia parlando di due cose diverse: tecnoevoluto non stava parlando della possibilità si avere 2 mysky? mentre nell' ipotesi di itachi si ottiene un solo decoder mysky. sbaglio?
    Beh, allora se fosse così non è di certo una novità: io è da almeno un anno che ho MySKY HD con in aggiunta un secondo decoder multivision HD!

Tecnoevoluto stava proprio parlando della possibilità di avere 2 MySKY HD, e questa è la cosa interessante!
    Ultima modifica di giodepo; 01-06-2011 alle 12:52
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3

Si si, infatti...

Specifico un paio di cose che mi sono state chieste in chat:
    1) il presso di questo upgrade (secondo my skyhd per multivision) è di 99€ più eventuale adeguamento dell'impianto (che io ho gentilmente declinato)
    2) le funzioni mysky del decoder sono strettamente legate alla scheda quindi invertendo le schede si perde la funzionalità mysky (per il resto invece funziona tutto)
    3) registra anche le trasmissioni in 3d!

Ribadisco che ne vale la pena: guardarsi le finals nba quando mi và non ha prezzo!!
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

Confermo (con colpevole ritardo visto che il tutto è stato fatto almeno tre settimane fa ) quanto segnalato da tecnoevoluto.

Ho due schede: la prima (principale) sul MySky la seconda su un decoder HD.
    Ho chiesto l'adeguamento del secondo a MySky HD.
    Mi hanno addebitato 99€.
    I film li registro sul primo MySkyHD nella saletta con il proiettore.
    Sul MySkyHD collegato al plasma 42 in salotto registro le serie tv in HD di Fox e FoxCrime .
    Adoro tenere tutto in ordine
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    Confermo (con colpevole ritardo visto che il tutto è stato fatto almeno tre settimane fa ) quanto segnalato da tecnoevoluto.

Ho due schede: la prima (principale) sul MySky la seconda su un decoder HD.
    Ho chiesto l'adeguamento del secondo a MySky HD.
    Mi hanno addebitato 99€.
    I film li registro sul primo MySkyHD nella saletta con il proiettore.
    Sul MySkyHD collegato al plasma 42 in salotto registro le serie tv in HD di Fox e FoxCrime .
    Adoro tenere tutto in ordine
    E hai potuto fare tutto da solo o per forza ha voluto intervenire il tecnico di SKY?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3

Il tecnico viene a prescindere.
    Nel mio caso era anche necessario perchè dovendo alimentare tre decoder (ho anche uno skysd di proprietà in una terza stanza) mi ha cambiato LNB (tutto compreso nei 99€ ovviamente) ma mi risulta che venga in ogni caso.

PS non quotare il messaggio se è immediatamente precedente al tuo altrimenti i mod si fan sentire
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Confermo anch' io l' interessante novità legata al
    servizio multivision, cioè la possibilità di richiedere
    come secondo decoder un altro MYSKY HD, oltre al principale.

Inviata e-mail per la richiesta il 27 verso mezzanotte,
    richiamato dall' operatore sky il mattino dopo alle 9,
    contattato dall' installatore alle 11 e montaggio all' una
    del pomeriggio...evidentemente in questo periodo non
    c' è molta richiesta......

Installato modello bskyb 890 senza specifica richiesta.

tariffe : attivazione multivision x mysky hd (una tantum) : 99 €,
    escluse altre spese per eventuali adeguamenti particolari all' impianto.

se si aderisce con un pacchetto identico al principale ( ma meno
    il calcio ) : 9,90 € in promozione x 24 mesi.

se si vuole il calcio anche sul multivision : 19,90 €

al termine dei 24 mesi questi importi supplementari all' abbonamento
    principale diventano rispettivamente : 21,82 € e 32,72 €, salvo
    ovviamente rinnovo (speriamo) della promozione.

Forse un pò caro : con un full e multiv. calcio compreso siamo a 101,72 € mensili...

Ciao Fabio

A me sembra veramente caro il multivision...soprattutto passando da 2 a 3 Sky Pack trovo assurdo che il costo del multivision aumenti di ben 11 euro mensili....

Ciao a tutti. Il mio problema è il seguente: abbiamo MySky HD su un televisore e MySky su un secondo televisore con Sky Multivision. Adesso che mi sono messo una TV in camera vorrei quasi quasi mettere un decoder (fra l'altro con la possibilità di registrare e soprattutto di esportare le registrazioni effettuate con il decoder verso DVD, per il quale avrei bisogno di consiglio...). Posso aggiungere un ulteriore decoder alla stessa parabola (quindi nella stessa abitazione), per un totale di 3 decoder? Devo chiedere a Sky una ulteriore smart card per un ulteriore decoder? Grazie.

In questi giorni stanno aggiornando i decoder di MySKY HD, l'interfaccia è cambiata con i menù a tendina ed ora nel menù compare anche la voce riguardante il collegamento alla presa RJ45.
    L'aggiornamento per ora non riguarda tutti i decoder ma solo alcuni modelli.
    Io ho 2 MySKY HD in Multivision, quello più vecchio si è aggiornato il più nuovo invece no.

L'aggiornamento l'hai dovuto forzare ? Io ho un vecchio Pace.

Vorrei sapere se si riesce ancora ad ottenere un 2° myskyHD come multivision. Il costo è ancora di 99 € ?

Buongiorno ragazzi,ho un contatto con SKY con tutti i pacchetti,ieri mi è stato installato anche il myskyhd,volevo prendere il secondo decoder(Multivision)solo che lo stesso andrebbe installato in un altra casa?
    So' che per sky la cosa non è fattibile,ma ho letto che diverse persone lo fanno,ma SKY non riesce a controllare se il secondo SKY e fuori dall'abitazione dove e installato il secondo decoder?
    Prima il controllo veniva fatto tramite linea telefonica,ora non si allacciano più i decoder sulla linea,quindi,sapete se SKY in qualche modo potrebbe risalire al fatto che il secondo decoder e in un altra casa?

Grazie 1000
    Samsung d407000+MYSKYHD+JBL ESC 300

Ho una domanda. Ho il mysky hd ora vorrei aggiungere il multivision per la stanza, qual'é il piú piccolo decoder sky hd?

Vi ringrazio.

Luca
    Plasma: Panasonic 65VT60
    Sorgenti: Universale:Cambridge Audio 751 (KTM mod); Console: Ps4, Wii
    Pre HT/stereo: Yamaha CX-A5000
    Finale HT/stereo: 2x mono Hypex Ncore Nc400
    Diffusori: Front: Pioneer S-1EX; Center: --; Surround: --; Subwoofer: KenKreisel DXD12012

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    qual'é il piú piccolo decoder sky hd?
    Luca
    Pace 831 HD
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD/DVD Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51mkII, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •