Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    595

    Signori , io ho già fatto il tutto , 25 luglio disdetta , oggi riattivazione in HD a partire dal 1 settembre , con il costo di 59 euro a multivision , avendoni 2 , euro 118.

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    42
    sto aspettando il tecnico per il multivision hd. ho già myskyhd ed ho chiesto di attivare un nuovo abbonamento completo in hd perchè non mi risultava fosse possibile avere il multivision hd. dopo un giorno mi hanno telefonato per dirmi che potevo fare ora il multivision hd. questa è serietà!
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.028
    Per capire: avevi il mySkyHD sulla scheda principale ed un Multivision standard, hai disdetto quest'ultimo e riattivato successivamente in HD?
    A 59 euro?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

  4. #19
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    42
    No non ho mai avuto il multivision prima d'ora
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

  5. #20
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.028
    Però sei partito dal mySkyHD... e sei riuscito a farti attivare il servizio Multivision in HD, questa è una novità assoluta, per quel che mi riguarda.
    Mi vien voglia di disdire il mio Multivision e farlo riattivare.... chissà...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

  6. #21
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    42
    Difatti penso che sia una vera novita' di SKY ,per me importantissima perché risparmio 30euro al mese. Come ho detto prima e' stata una gentilezza di SKY in quanto ero pronto a fare un secondo abbo completo
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.028
    Magari chiedi per noi gentilmente al tecnico che ti verrà ad installare il secondo decoder HD per il Multivision, se questo tipo di gentilezza potrebbe diventare una prassi. Grazie.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    612
    Io ho Sky HD + MV SD. Vorrei passare a MySkyHD + MV HD.
    In base a quanto riportato in questo thread quale strada è opportuno percorrere?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

    "Think positive ..."

  9. #24
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.028
    E' quello che stiamo cercando di capire... per adesso risposte certe non ce ne sono ed ufficialmente non è ancora permesso mutare semplicemente un Multivision SD in uno HD.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

  10. #25
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    612
    Anche perchè dare disdetta e poi attivazione potrebbe comportare ulteriori costi o disservizi.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

    "Think positive ..."

  11. #26
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.028
    Certo, per lo meno senza cognizione di causa.
    Assodato che il cambio semplice non si può ancora fare, se si potesse, avendo già il mySkyHD, dare disdetta e poi riattivare il Multivision in HD, il costo sarebbe, ad ora, di 59 euro e lo ritengo accettabile, visto anche il cambio del decoder.
    Ma se si rendesse necessario anche disdire il MySkyHD, allora i costi di riattivazione sarebbero davvero eccessivi.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

  12. #27
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    42
    io penso che tutti possono attivare mv hd, se come me non l'hanno mai avuto pagano i 59 euro uguali per hd o sd. chi ha già il mv sd dovrà pagare lo stesso i 59 euro perchè si riferiscono al costo di installazione del decoder hd (o meglio al fatto che un tecnico viene a casa tua, configura il ricevitore e va via solo dopo avere verificato che tutto sia a posto). comunque se tutto andrà bene darò conferma del funzionamento di mv hd.
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

  13. #28
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    42
    Io, invece, ho sky sd e vorrei attivare il multivision hd... si può? o eventualmente devo chiedere prima l'hd e poi il multivision e poi sostituire i 2 decoder?
    Infatti a casa mia solo una tv è hd e deve essere quella con il multivision...
    Che ne pensate

  14. #29
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    13
    ho discusso per un quarto d'ora al telefono con un tecnico di sky..io posseggo un mysky e volevo attivare il multivision con almeno un decoder mysky hd ... mi è stato negato dicendomi che il multivision è attivabile solo con 2 decoder standard...
    nn sapete come posso fare per risolvere il problema?..magari attivare multivision e poi in un secondo momento comprare in un negozio il decoder my skyhd?
    vi sarei grato se mi aiutate in qst cosa ***** sono in procinto di cambiare il mio tv crt con un bel plasma da 50" ma senza sky hd non lo sfrutterei e lascerei perdere il cambio tv visto anche che non me la sento di spendere 30 euro al giorno per comprarmi dei br

  15. #30
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635

    Citazione Originariamente scritto da gianfry79
    mi è stato negato dicendomi che il multivision è attivabile solo con 2 decoder standard...
    Purtroppo è vero che non si puo' avere 2 Hd ma ti hanno sbagliato parte della comunicazione perché è solo il secondo che non puo' essere Hd, per il primo non ci sono problemi, puoi prendere tranquillamente l'hd
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black


Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •