Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 227

Discussione: [Apple] AppleTV

Avrei 2 domande forse inutili:
    - l'audio è solo in inglese?
    -I film sono visibili solo con l'AppleTV o si riescono a vedere anche sul MAC ?

ciao

Dovrei porvi una domanda.

Macome si comporta con video in sd?

Cio l'upscaling è decente?

Grazie

Alcune risposte...

I film sono in inglese per forza se li comprate sullo store americano alcuni con sottotitoli sempre in inglese, non si possono portare sul Mac o Pc o su Time Capsule, alcuni filmati tipo serie televisive possono sincronizzarsi sull' Itunes locale Mac o Pc ed essere esportati sui dispositivi portatili.
    L' upscale di materiale SD sul mio monitor plasma 1366x768 a 1080i, selezionabili dai settings dell' Apple Tv a 50hz o 60hz, è molto buono.
    Non è un lettore Divx da 39,00 da grande distribuzione che vi fa tutto e di più e anche il caffè e pure un po' schifo; ma un oggetto bello e funzionante che fa quello che dice e lo fa molto bene e che a ogni firmware aumenta di valore.

Non mi è chiaro come funziona il collegamento PC-ATV.
    Da quanto ho capito è possibile solo via wifi e la forma è simile al collegamento iPod-PC, ovvero "sincronizzo ATV".
    Non è possibile trasferire i files da PC come se ATV fosse un hdd.

Ho capito bene?

P.S. Itunes gift card: 25$ venduta a 25,99€, alla faccia del cambio favorevole!!
    Ultima modifica di 3mentina; 01-09-2008 alle 11:34
    [3mentina]

Il meccanismo di sincronizzazione è quello (like ipod), considera che i video/film devono essere codificati ed ottimizzati per l'apple tv se vuoi la massima qualità (H264 con audio DD 5.1), il collegamento può essere sia in wireless che tramite rete cablata (100 MBit).
    Tieni presente che non è necessario sincronizzare i video, AppleTV è in grado di riprodurre anche i video che sono memorizzati su iTunes sul PC

Se poi modifichi il software di sistema allora puoi vederla come un disco di rete e caricarci anche altri tipi di media (DVX, ecc.)

Confermo che con media sd codificati bene l'upscaling è buono, mentre con materiale HD (1280x720) la qualità è ottima.
    Ultima modifica di Luciano64; 01-09-2008 alle 15:35

qualcuno mi sa dire se con il processore che si ritrova una Appletv riesce a gestire in modo fluido i filmati in formato mkv??

AppleTV e musica 2 ch

Se a qualcuno può interessare ho fatto qualche prova e postato le mie impressioni in questo 3d: http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=68
    ciao a tutti
    Giovanni

se a qualcuno interessa è uscito l'aggiornamanto 2.2

guido

ciao guido,
    grazie per la notizia, ma una domanda, io riesco a sincronizzare la ATV via wifi ma non riesco ad andare in internet, ho provato e riprovato ma niente
    sarà colpa dal fatto che mi collego con vodafone usb key?
    ciao
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    ciao guido,
    grazie per la notizia, ma una domanda,...

mi dispiace, ma non ho la AppleTV
    hai provato a collegarti via WiFi usando il
    computer come ponte?

Guido

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    sarà colpa dal fatto che mi collego con vodafone usb key?
    Dipende ..... la vodafone usb key dove l'hai collegata ?
    Se mi dai una descrizione più precisa della tua rete forse posso aiutarti.

Luciano

collegamento internet ATV

Grazie a tutti,
    problema risolto, anche con la chiavetta vodafone sono riuscito a collegarmi.
    Ciao a tutti
    Giovanni

Magari se spieghi meglio la configurazione la tua esperienza può risultare utile anche ad altri utenti.
    Non credi?

Grazie.

problemi si collegamento ATV internet via Vodafone Key

ciao Obi, ciao a tutti
    non mi sono soffermato a raccontare perchè in realtà il problema era ben più grande del interfacciamento tra macbook e ATV. Per la prima volta mi si è piantato il SO
    Dopo aver reinstallato tutto, la ATV ed il macbook si "parlano" perfettamente
    Grazie Obi. Concordo sul fatto che su un forum non bisogna mai essere lapidari....
    ciao
    Giovanni

Non ho la ATV, per ora ho il modesto mediagate/freecom che non si connette alla rete quando utilizzo un repeater wifi.

Quello che vorrei sapere è se qualcuno sta utiòizzando ATV in una rete wifi con un repeater.

Grazie, ciao.
    [3mentina]

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •