Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 227 di 227

Discussione: [Apple] AppleTV

ciao. Ho acquistato venerdì l'Apple tv. Ho noleggiato un film con audio 5.1. Avendo un vpr ho collegato la Appletv ad un sintoampli Onkio con il cavo ottico. L'audio mi usciva in pcm. Di dolby digital 5.1 neanche l'ombra. Dove sbaglio?Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    l'XBMC io l'ho tolto da un pezzo, spesso mi crashava quando mandavo degli mkv. Anche l'interfaccia era strapiena di impostazioni e con quel telecomandino era scomodissimo navigare. Alla fine ho optato il firmware originale e dopo aver provato l'airplay devo dire che è comodissimo!!!
    Ora i filmati mkv li codifico con HandBrake, li metto tramite itu..........[CUT]
    Ciao, io ho intenzione di passare al media player Firecore dopo aver provato rispettivamente Plex e XBMC sulla ATV2.
    La mia attuale infrastruttura per il data path è la seguente:
    NAS Synology Diskstation 1511+ collegato via doppio CAT6 da 1Gbps alla TimeCapsule che fa da router.
    La TimeCapsule è collegata via CAT6 da 1Gbps ad un HomePlug 500AV.
    L'ATV2 è collegata via CAT6 da 1Gbps ad un altro HomePlug 500AV.

La TimeCapsule genera 2 reti "parallele" 802.11n sui 5GHz/2.4GHz e 802.11g sui 2.4Ghz, ciascuna estesa con una sua AirportExpress per fornire connettività agli altri apparecchi della casa.

Potete consigliarmi come configurare la ATV2 e come organizzare i media dentro il NAS per trarre il massimo vantaggio dal media player Firecore?

Grazie in anticipo a chi potesse/volesse aiutarmi.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •