Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 406 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 6076
    LocalitÓ
    ROMA

Citazione Originariamente scritto da naswal
    ciao
    i volevo chiedervi quanto tempo bisogna aspettare per avere a casa il decoder di skyHD??
    Solo sky lo sa!!!!!!!!A me Ŕ arrivato dopo una settinama
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Plasma:Panasonic TX-P55VT30E ,LCD Toshiba 27WL54G,DVD Recorder LG RH7900MH,Lettore HD- Dvd Toshiba HD-XE1, Panasonic DMP-BDT310 - BR3d,Ampli Yamaha RX V-457, Shyhd pace,Dtt Philips 6610, DVB-HD TELESYSTEM TS7900HD

LocalitÓ
    Umbria, Assisi
    Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Solo sky lo sa!!!!!!!!A me Ŕ arrivato dopo una settinama
    direi tempi ragionevoli, grazie!

Fatto l'ordine giovedi mattina venerdi mattina e' arrivato il pacco. 1 giorno
    Citta di roma

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da naswal
    direi tempi ragionevoli, grazie!
    A me il giorno dopo mi ha giÓ chiamato il corriere che non mi ha trovato a l'indirizzo che gli avevo lasciato.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Info

scusate raga... ieri mi Ŕ arrivato il Decoder SKY HD Pace "meno male" l'ho collegato sul mio nuovo Samsung da 50 tramite cavo hadmi, per˛ i canali normali di sky, mi sembra voi li chiamate sd, non si vedono bene come prima, ho sentito che Ŕ meglio collegare il cavo scart alla tv per quei canali, mi sapete dire come fare e cosa devo configurare nel menu del decoder per collegare la scart?? poi volevo dire ho configurati il decoder per i canali in Alta definizione a 1080i, secondo voi va bene?? grazie anticipatamente della risposta. Mauro.

LocalitÓ
    ROMA
    Citazione Originariamente scritto da cajak1967
    scusate raga... ieri mi Ŕ arrivato il Decoder SKY HD Pace l'ho collegato sul mio nuovo Samsung da 50 tramite cavo hdmi, per˛ i canali normali di sky, mi sembra voi li chiamate sd, non si vedono bene come prima, Mauro.
    Per vedere i canali sd,metti una scart buona,magari coi contatti dorati,poi devi settare il decoder su rgb.Per la risoluzione devi fare dei tentativi,se lo scaler del tv Ŕ buono,se metti su 1080 lavora lui,altrimenti se metti su originale,lavora quello del decoder,ciao.
    Plasma:Panasonic TX-P55VT30E ,LCD Toshiba 27WL54G,DVD Recorder LG RH7900MH,Lettore HD- Dvd Toshiba HD-XE1, Panasonic DMP-BDT310 - BR3d,Ampli Yamaha RX V-457, Shyhd pace,Dtt Philips 6610, DVB-HD TELESYSTEM TS7900HD

LocalitÓ
    Salento
    Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    ...se metti su 1080 lavora lui,altrimenti se metti su originale,lavora quello del decoder,ciao.
    Non Ŕ il contrario?
    Su originale lo scaler del decoder non lavora, ci pensa quello del tv/vpr.
    Su 1080 lo scaler del decoder lavora su tutti i segnali (576,720) cosi da portarli a 1080.

Stefano

LocalitÓ
    ROMA
    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non Ŕ il contrario?

Stefano
    Faccio ammenda,ho sbagliato!!!!Volevo dire quello che hai detto tu,scusate!!!!

LocalitÓ
    milano
    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non Ŕ il contrario?
    Su originale lo scaler del decoder non lavora, ci pensa quello del tv/vpr.
    Su 1080 lo scaler del decoder lavora su tutti i segnali (576,720) cosi da portarli a 1080.

Stefano
    Anch'io penso la stessa cosa (infatti ho impostato il dec su originale)... ma proprio ieri sentendo un amico che ha lo stesso mio tv pioneer, diceva che impostando su 1080i il canali sd li vede molto meglio che impostando su originale.... (ovviamente mi diceva che per i camali hd non cambia nulla) a questo punto stesera faro' delle prove e vedremo...
    ciao angelo

LocalitÓ
    milano
    a questo punto non ci capisco piu' nulla.....

..

Grazie siete molto gentili.

LocalitÓ
    Salento
    Citazione Originariamente scritto da angelo1
    ...ma proprio ieri sentendo un amico che ha lo stesso mio tv pioneer, diceva che impostando su 1080i il canali sd li vede molto meglio che impostando su originale....
    Semplice e logico. In questo caso lavora meglio lo scaler del decoder in rapporto a quello del TV.

PerchŔ molti comprano processori video allora!!!! Uno scaler deve per forza lavorare, ed Ŕ meglio se lavora il migliore della catena, mi sembra ovio.
    Il alcune catene sarÓ quello del decoder, in altre quello del tv, ed in altre un bel vp50

Stefano

LocalitÓ
    milano
    Quindi mi consigli di lasciare su originale o impostare su 1080i?
    ciao e grazie per la disponibilita'
    angelo

LocalitÓ
    Salento
    Non si rompe niente, niente paura
    Prova, e scegli da solo in quale delle due si vede meglio Da me dopo un p˛ in 720p adesso ho messo originale e va meglio.

Stefano

LocalitÓ
    Grosseto

l'ho fatto...... e adesso ? :D

ok l'ho fatto...

sinceramente i 100 euro di attivazione mi scocciano oltre gli innumerevoli problemi, al che ho trovato sul noto sito mondiale uno SkyPace HD a 80 euro... nuovo! (bho?!)

cmq al che mal che vada lo uso come secondo decoder

Ma adesso, che qualcuno sappia, e' possibile far attivare la smartcard senza pagare il pizzo dei 100 euro?

tnx
    Ultima modifica di artyfra; 30-11-2006 alle 03:15
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Pagina 101 di 406 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •