Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 115

nessuno?

Ciao a tutti,
    sarei interessato in futuro a questo lettore e vorrei chiedere soprattutto ai possessori:

- come vi sembra nell'ascolto di un cd musicale? Sempre tenendo presente che lo so che un lettore cd dedicato sarebbe sempre meglio...

- io lo vorrei collegare in analogico al mio impianto stereo per usarlo (provvisoriamente) anche per ascoltare i cd. Mi sapete dire se è possibile ascoltare un cd senza dover obbligatoriamente accendere la tv e vedere tutto tramite il display? Per "tutto" intendo numero e tempo del brano.
    Oppure bisogna accendere comunque la tv per cambiare l'uscita audio del lettore?
    HI-FI PRE Rotel RC-1580; FINALE Rotel RB-1552; DIFFUSORI B&W 685; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + piatto acrilico Delta Device; LETTORE UNIVERSALE Cambridge Audio 751BD; DAC Cambridge Audio DacMagic
    HT (in allestimento)TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; PRE Rotel RSP-1098
    VARIE
    CAVI ViaBlue, Monster Cable, G&BL, Ricable; CONSOLE XBOX 360S

interessa anche a me, purtroppo non si trovano molte recensioni.
    Quello che ho raccolto lo propone come un ottimo lettore qualita' prezzo.
    Poi non rimane che provarlo

Buongiorno a tutti!
    Sarei interessato all'acquisto di questo lettore...volevo chiedere hai possessori o futuri se per caso legge i file mkv...non mi interessa che la porta usb sia compatibile con ntfs (anche perche' mi pare di no) ma che legga mkv da usb.
    Lo affiancherei ad un onkyo 609 e (in un futuro non troppo lontano) ad un tv led 3d toshiba 46" wl863...come vedete l'isieme??
    Accetto qualsiasi suggerimento...grazie

anchio ho un 609... e non vede l'ora del BD809..

Vi posto la recensione di Whathifi da 5 stelle:
    http://translate.google.it/translate...26prmd%3Dimvns
    Ultima modifica di Caius2; 28-02-2012 alle 11:46
    Tv: Samsung PS51D8000 Remote Controller: Samsung Rmc 30D1P2 Console: Playstation 3 Sorgente: Onkyo BD-SP809 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Il prezzo è altino.... Ma l'ho ordinato! Mi hanno detto che lo riceveró martedi!
    Leggendo in rete i vari forum (tedeschi) ci sono pagine e pagine di elogi... E nessuna lamentela....
    Anche Simone, uno dei due utenti che lo hanno acquistato mi ha detto che è rimasto stra soddidfatto dell' 809 e il lettore non presenta nessun problemino o difetto....

Comunque incrocio le dita e mi strizzo.... spero che vada tutto bene.

Ciao
    Tv: Samsung PS51D8000 Remote Controller: Samsung Rmc 30D1P2 Console: Playstation 3 Sorgente: Onkyo BD-SP809 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

PRESO.... In una parola sola?!!!! Fantastico!!!
    Se volete prendere questo lettore fatelo subito e non ve ne pentirete!

ciao caius, mi sai dire un po le caratterisctiche di questo apparecchio?? hai nonato differenze rispetto al lettore precedente? (sempre le lo avevi ... le uscite analogiche R/L vanno comunque anche se nel menu hai impostato l'uscita HDMI?? un po le domande qui sopra riportare dagli altri... scusa le troppe domande ma sei uno dei pochi a possederlo. dovrei ordinarlo in sti giorni anche perchè ho il rappresentante che mi fa un po di sconto. l'audio come ti sembra?? so che l'estetica non è il max ma chi s'importa se le qualità ci sono.. ha il direct audio?? scusa ehh!!! grazie anticipatamente

Sinceramente non lo so, perchè uso un solo hdmi in bitstream al sintoamplificatore... Per l'audio c'è poco da dire!! Mi sono preso un bel po di Film in DTS HD Master, e ci sono andato "sotto" ^^'.

Si ha anche il direct audio!
    Io ero indeciso con lx55 e il philips9600, pero i vari possessori hanno trovato vari "problemucci", che non mi andavano giù, so cge questo mi è costato un po' di più, ma almeno non sto con l'angoscia ogni volta che ci invio qualcosa... Io i vari file mkv iso ecc ecc non li uso, perchè io preferisco solo Dvd e Bd e Bd3D..

La qualità video e audio e fantastica! Non so quanto sia importante la certificazione THX, ma e sempre un punticino in più nella garanzia della qualità video/audio...

Esteticamente non è per niente malaccio sopra al mio 609 eeeh..

Prima usavo una ps3 Fat.. Le piccole differenze video le vedi nei fermo immagini, ma in movimento neanche piu di tanto... Pero essendo uno smanettone devo dire che sfruttando a dovere il qdeo si riescono a trovare risultati in cui vedi la vera differenza con una ps3 visto che d'impostazioni video era abbastanza scarsa...

Per l'audio beh.... Vivendo da anni in pcmlineare e ora passando in bitstream per le nuove codifiche la differenza si sente tantissimo!!

Io te lo consiglio a occhi chiusi!!! Poi sta a te naturalmente la scelta.. Ma è una macchina straOttimA!!!

Ciao!

grazie per la risposta.io invece sono tra questo e l'oppo 93 che dicono che è il migliore qualità e prezzo.io prima di prendere una cosa vado in giro anche per negozi A/V e mi documento. tutti la stessa cosa ..oppo oppo oppo.... non credo sia per alleggerire il magazzino anche perchè su questo marchio hanno pochissimo margine di guadagno.
    Mhaaaa!!!!!! in sti giorni definisco il tutto.

Valuta te, perchè dipende anche dal tuo utilizzo, ma a rapporto di qualità prezzo secondo me e meglio l'809... Certo se si guarda l'interno sicuramente sarà più curato l'oppo, ma quanto ti costa di più?!
    Ma anche il philips9600 dentro ha una struttura hardware stra ottima, ma haime risultano alcuni problemi....

Comunque in giro nei vari forum, sono tutti stra soddisfatti del 809, mai nessuno che si sia lamentato di un problema o difetto...

Secondo me con l'809 ti fai un'ottima macchina e ti risparmi un po' di soldi!

hai ragione... il tuo discorso fila. ma sta di fatto che l'oppo è il più ricercato e sicuramente sarà attale anche nei prossimi 5anni. al limite se non dovesse andarmi bene (dubito) non si fa assolutamente fatica a rivenderlo quindi è anche un ottimo investimento. io sono di questa idea.. "spendi ora e potrai ritrovarti aggevolato in un futuro" e poi parliamoci chiaro.. sono quelle 250€ che ballano. fosse stato 2000€ ehhh!!!!!!!

Allora se fai questo discorso aspetta i lettori 4k :P

Scherzo ehh ^^

Comunque differenze nei film in bd non noterai nessuna differenza tra i due.. Comunque vedo già che la tua scelta in fin dei conti l'hai gia fatta!
    Vai di Oppo allora

Mi interessa molto questo lettore. Attualmente per visionare i blu ray utilizzo la ps3 e il pc con TT5 collegato via coassiale all'ONKYO 605. La mia scheda video non invia il flusso via bitstream. Sarei intenzionato a prendere un ottimo player standalone.

Avendo un sinto che non gestisce il 3d, lo collegherei al tv e all'Onkyo utilizzando la doppia connessione hdmi, una per l'audio, l'altra per il video. Funzionerebbe bene?

si, ha due ingressi hdmi proprio per questo

l'unica cosa ((che poi in fin dei conti non conta niente)) e che la seconda uscita hdmi non è certificata THX '>_>

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •