Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier
Il notevole secondo film interamente dedicato allo storico supereroe Marvel. Distribuzione Walt Disney Pictures Home Entertainment
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Ok grazie

Grazie ad un'amico che me lo ha prestato ho potuto constatare che legge senza problema i file 3D e quindi anche grazie ai vostri consigli l'ho acquistato. Credo proprio che se dovessi avere bisogno di qualche consiglio dopo averlo installato approfitterò della vostra cortesia. Grazie ancora

lo vorrei anch'io...
    ma la visione di film 3d da file iso va bene?! ho avatar che occupa 45gb!

il tv è dell'lg 3d e con frequenza fino a 100hz, vorrei godermi a pieno il film...senza pause...

mi confermate i guidizi positivi del mini!?

(mini e mini plus stesso processore vero!?)

Non ho un TV in 3d e quindi non so risponderti (anche se penso che non ci siano problemi).

Il mio giudizio, comunque è molto positivo: finora il massimo sono stati alcuni .mkv da circa 13Gb che ha restituito sul mio Kuro senza nessun impuntamento e con un'ottima fluidità. Ottima la gestione dei sottotitoli.

Mini e mini plus hanno lo stesso processore.
    L'unico appunto è sul telecomando, un po' troppo piccolo e scomodo.

Ma non posso fare altro che consigliarlo vivamente, soprattutto visto il prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Cateto Visualizza messaggio
    Non ho un TV in 3d e quindi non so risponderti (anche se penso che non ci siano problemi).

Il mio giudizio, comunque è molto positivo: finora il massimo sono stati alcuni .mkv da circa 13Gb che ha restituito sul mio Kuro senza nessun impuntamento e con un'ottima fluidità. Ottima la gestione dei sottotitoli.

Mini e mini plus hanno lo stesso proce..........[CUT]

Grazie
    Allora aspetto news da qualcuno che ha il 3d....

Ho letto su internet che per la trasmissione del segnale 3d alla tv ci vuole un cavo (e quindi ingressi e uscite hdmi 1.4 e non 1.3 !!!)
    -> http://www.euronics.it/informati/cat...hdmi14-3D.html

Me lo confermate?
    L'unico segnale 3d che forse si riesce a trasmettere è quello "side by side"...perchè in realtà non è un vero 3d....

Io ho la tv dell'LG, quella con gli occhialini leggeri per intenderci, come al cinema, qualcuno ha provato il 3d con questo tipo di tv!?

grazie mille!

Aggiungete le vostre impressioni ...grazie...

ho notato che con i 3D side by side la profondità dell'immagine è perfetta e gli oggetti escono proprio dallo schermo...
    Con i 3D blu ray ISO, l'immagine scorre via bene, senza scatti, ma il 3D non è "un vero e proprio 3D"...l'immagine è molto meno profonda (pur la qualità essendo altissima)...
    Secondo me è il lettore che non riesce a processare tutti quei dati....succede anche a te!?

Ho provato con Shrek e altri iso da 40 GB circa e non mi sembravano veramente in 3D...da Euronics ho visto sulla stessa tv Shrek e il 3d era totalmente diverso...

Suggerisco a tutti la seguente discussione
    codiceweb.blogspot.com/2011/03/esiste-un-media-player-che-legge-le-iso.html?showComment=1340370743977#c94158878645128 3688

ragazzi spero in un vostro aiuto non sono molto pratico della materia

-riguardo al prodotto mini plus, la possibilità del wifi come la si sfrutta? cioè cosa permette di vedere o fare?

-ho un televisore crt che ha a lato le uscite giallo rosso e bianco (credo si chiamino component giusto?), posso collegarlo a questa tv? e ai monitor lcd del pc?

Risposto a Bandit via MP.....
    TV: Panasonic P50V10 - BD player: Sony BDP-S390
    Distanza di Visione: 2,40 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

ragazzi una domanda: ma se si collega un hd che ha diverse cartelle, si riesce a navigare bene in tutte le cartelle?

si bandit, tranquillo....fa tutto quello che ci si aspetta da un lettore multimediale.....
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810

Comprato da poco .... non ne sapevo niente..stavo in giro e lho visto a buon prezzo ... a me serve
    1. Mkv e iso che si vedano bene
    2. Che costava poco e ho risolto
    3. 3d e cose online non mi frega nulla
    4. Nessun problema con i sottotitoli anche negli mkv e iso.
    Che dite? Ho fatto bene a prenderlo a scatola chiusa?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Secondo me ti troverai benissimo...!

Da paura lo spero. Domani torno a casa e lo.provo.
    A me serve una.cosa.semplice ma.funzionale.

Ma si.aggiorna tramite penna usb x caso?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •