Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 480

LG BD 560 - lettore blu-ray ,USB, mkv e youtube

Ieri finalmente mi è arrivato il nuovo lettore BR da abbinare al piccolo LG 32LH5000. Piccolo , compatto e soprattutto veloce rispetto al SAMSUNG bd2500 che ho nel salone. Qualità video con file demo m2ts a 1080p davvero di buon livello attraverso la USB con pen drive da 8 GB. Upscaling dei normali DVD a prima vista ottimo ed al livello del sammy ( almeno su uno schermo cosi "piccolo"). Non provato ancora con BR ma quello che più mi ha meravigliato è la visualizzazione dei video da YOU Tube anche in HD senza nessuna attesa o scattosità delle immagini .

Di seguito le specifiche principali:
    Descrizione Prodotto LG BD560 - riproduttore dischi Blu-Ray
    Tipo prodotto Riproduttore dischi Blu-Ray da tavolo
    Connessione di rete Ethernet
    Servizi di streaming Internet ,YouTube
    Dimensioni (LxPxH) 43 cm x 20 cm x 4.5 cm
    Peso 2 kg
    Tipo supporto CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD, CD, BD-R, BD-RE, BD-ROM
    Profili BD Profilo 2.0 (BD-Live)
    Formato supporto NTSC, PAL
    Versione HDMI 1.3
    Upscaling Sì ( fino a 1080p )
    Convertitore video D/A 12bit / 162MHz
    Convertitore audio D/A 24bit / 192kHz
    Telecomando Telecomando - infrarosso
    Modalità uscita audio Stereo
    Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
    Fattore di forma Da tavolo
    Specifiche estese Generale
    Tipo supporto CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD, CD, BD-R, BD-RE, BD-ROM
    Formato supporto NTSC, PAL
    Profili BD Profilo 2.0 (BD-Live)
    Convertitore video D/A 12bit / 162MHz
    Convertitore audio D/A 24bit / 192kHz
    Tipo di caricamento Cassetto
    Versione HDMI 1.3
    Upscaling Sì ( fino a 1080p )
    Standard video digitali supportati DivX, MPEG-2, MPEG-4, MKV, DivX HD, H.264, VC-1, AVCHD
    Standard audio digitali supportati WMA, AAC, MPEG1 Layer2, MP3, LPCM
    Multimedia tramite rete e Internet
    Connessione di rete Ethernet
    Servizi di streaming Internet YouTube
    Zoom immagine Sì
    Caratteristiche Riproduzione foto JPEG, tecnologia x.v.Colour
    Sistema audio
    Modalità uscita audio Stereo
    Formato audio digitale Uscita Dolby Digital, Uscita digitale DTS, uscita digitale Dolby True HD, uscita digitale DTS-HD, Dolby Digital Plus
    Caratteristiche aggiuntive Riproduzione foto JPEG, funzione host USB, SimpLink, BD Live
    Telecomando
    Tipo Telecomando
    Tecnologia Infrarosso
    Connessioni
    Tipo connettore 1 x uscita audio digitale (coassiale) ( Fono RCA ) - posteriore 1 x uscita video componente ( RCA phono x 3 ) - posteriore 1 x uscita video composito ( Fono RCA ) - posteriore 1 x uscita linea audio ( Fono RCA x 2 ) - posteriore 1 x HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) - posteriore 1 x Ethernet ( RJ-45 ) - posteriore 1 x USB 2.0 ( USB Tipo A 4-pin ) - frontale
    Cavi inclusi 1 x cavo A/V
    Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
    Potenza assorbita in esercizio 20 Watt
    Potenza assorbita stand by / sleep 0.1 Watt

Bye
    Ultima modifica di davalemar; 01-04-2010 alle 16:58
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

ma è un modello appena uscito? non l'ho trovato sul sito lg. Ho cercato in rete e ho visto che ha le stesse caratteristiche del bd390 ma costa meno!

Confermi che legge hdd NTFS via usb?
    La connessione è anche wireless N?

Grazie in anticipo e ciao.
    Ultima modifica di virtueed; 31-03-2010 alle 19:36

Smile

Allora ho collegato il mio HDD WD myBook da 750GB , con due partizioni una fat32 e l'altra ntfs , lette ambedue senza problemi.Per quanto riguarda la Wifi non è presente (nonostante su siti di vendita è segnalata, ma ne ero già a conoscenza essendomi documentatosul sito LG tedesco ) ma come ho scritto nelle specifiche vi è solo la porta ethernet, e non è presente nemmeno iil modulo DLNA. Diciamo che come modello è comparabile al LG BD 370 , con la differenza del menu 3d e la possibiltà di leggere via internet con Gracenote sui per i dvd , che per i BR ed i file musicali le copertine , le trame ed i titoli delle canzoni. Possibilità di registrare su usb file da cd audio ad Mp3 con scelta della qualità (USB Plus).
    Ultima modifica di davalemar; 01-04-2010 alle 17:00
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    Per quanto riguarda la Wifi non è presente
    il WIFI è per il 570

Guido

prezzo di questo bel prodotto? dove l'hai comprato?

io l'ho preso ieri da darty a 150 euro
    alle prime prove ne sono entusiasta, peccato che i film in blu-ray non abbiano la funzione resume per colpa del java
    ciao

ciao ragazzi, sapete se riesce a gestire senza crash gli mkv a 1080p con DTS HD MASTER AUDIO?

Talking

Citazione Originariamente scritto da toffa
    prezzo di questo bel prodotto? dove l'hai comprato?
    Da EPRICE al costo di 147€ con ritiro al pick&pay.......

Attenzione : uscito stamane primo aggiornamento on-line ( tramite collegamento del lettore alla rete ) .
    Si passa dalla versione software 8.131.151c alla 8.131.211C.
    Una volta completato l'aggiornamento , il lettore si spegne da solo ma non si riavvia in automatico ma bisogna accenderlo con il tasto di accensione o da telecomando.
    A questo punto nel menu principale compare il tasto blu con la scritta aggiorna. Premuto il relativo tasto blu sul telecomando parte anche l'aggiornamento del servo drive. completato anche questo aggiornamento il lettore si spegne da solo .
    Non so quali migliorie siano state apportate , ma funziona ancora "tutto"....

Sarei anche io intenzionato a comperare questo lettore, però ho due domande da farvi.
    1) il lettore permette il bitstream passthrough delle codifiche audio HD sia DTS che DD?
    la codifica la voglio far fare all'amplificatore.
    2)i file mkv li legge solo da hd ntfs od anche con ext3?

grazie.

appena eseguito l'ordine su eprice...pagamento e ritiro al pick & pay al costo di € 150,82. Sero di rimanere contento dell'acquisto

lupri, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Solo discussioni tecniche. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

interessatissimo ,sembra una buon lettore blu-ray . aspetto una bella rece piu' aprofondita e se mi convince me lo acchiappo'

Smile

Attenzione : uscito stamane nuovo aggiornamento on-line ( tramite collegamento del lettore alla rete ) .
    Si passa dalla versione software 8.131.211c alla 8.131.231C. e nuovo servodrive.

com'e' la qualita video sia bluray che upscaler per i dvd?
    in una rivista tedesca ne parlano bene dicono migliore rap prezzo si e preso eccelente
    Ultima modifica di ginox; 11-05-2010 alle 17:10

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •