Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 371

ORA CI SIAMO!!!

Finalmente ho potuto fare delle prove fatte bene per quanto riguarda le codifiche audio HD. Ho acquistato il BluRay di Michael Jackson "This is it" che ha l'audio in TrueHD MA, e mi sono cimentato nella regolazione dell'impianto. Il collegamento al mio sintoampli è in analogico dato che essendo vecchio non codifica tali tracce audio, in questo modo è il BD390a fare il lavoro. Come dicevo nella discussione non ufficiale, inizialmente avevo avuto l'impressione di una precisione degli effetti migliore a fronte di una scarsa presenza nelle tonalità basse e a una minore pressione sonora rispetto al DTS normale con collegamento ottico. Per le poche prove avevo usato il BluRay di Star Trek. Ora ho avuto più tempo, ho settato le casse come LARGE ( prima le avevo come SMALL ) nel BD390, ed ho aumentato il livello del SubWoofer sul sintoampli. Vi dico solo che sono rimasto basito, in alcuni brani mi sembrava di essere presente alle prove di Michael. Sono molto soddisfatto e per ora ho deciso di non cambiare il sintoampli, più avanti vedrò per delle casse migliori.
    Devo ammettere che il BD390 vale tutti i soldi spesi ( tra l'altro costa anche poco se rapportato a quello che può fare ) e ne sono veramente soddisfatto.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza
    ed ho aumentato il livello del SubWoofer sul sintoampli.
    Questo è fondamentale...molti non lo fanno e poi si lamentano della dinamica con l'uso delle analogiche...

Sono d'accordo con te sulla bontà del lettore e sul rapporto qualità/prezzo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

BD390 e Rete

Ciao, ho configurato il lettore, legge il router e si collega a internet, vedo bene anche i file su youtube.
    Ho però un portatile, il lettore lo vede in rete, ma poi non riesco a fare nulla. Sul portatile ho windows xp, ho installato windows media Player 11, ma forse mi manca qualche passo...
    Potete aiutarmi?

Hai messo in condivisione i files?
    Se non dovesse funzionare, prova ad installare Nero Mediahome Essential venduto in bundle con il lettore e prova con quello (segui le istruzioni del manuale).

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai messo in condivisione i files?
    Probabilmente no......

Volevo sapere se sull'hard disk di questo LG BD390 si possono registrare trasmissioni provenienti dal TV,in chiaro soltanto o anche criptate tipo canali di mediaset premium, tramite CAM + o decoder (tipo telesystem 7900 HD o skyHD)?

Ciao, volevo sapere se nel setup diffusori è possibile escludere il centrale front ed il Sub.

Grazie dell'aiuto.

Andrea

Nessuno che possa rispondere al mio post qua sopra,grazie?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Volevo sapere se sull'hard disk di questo LG BD390 si possono registrare trasmissioni provenienti dal TV,in chiaro soltanto o anche criptate tipo canali di mediaset premium, tramite CAM + o decoder (tipo telesystem 7900 HD o skyHD)?
    Non ha un hard disk e non è un recorder quindi la risposta é "no" a tutto....

...e alla mia di domanda? Nessuno mi sa dare una risposta?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alucarelli
    volevo sapere se nel setup diffusori è possibile escludere il centrale front ed il Sub.
    No, non mi pare.

Ti conviene collegare il lettore all'ampli per via digitale ed usare il setup dell'ampli (dove probabilmente mancheranno già quei diffusori...

Grazie della risposta Dave76

Ciao

Citazione Originariamente scritto da moquito
    Non ha un hard disk e non è un recorder
    Ma a che serve la 1GB Built-in Memory?

Per il BD Live!

Una info: I file mkv vengono letti via dlna?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •