Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 828

Discussione: Popcorn Hour A-200

Le informazioni gestite da Yamj, ottimo jukebox, sono reperite sia localmente (le tue quindi) sia dalla rete; per i dettagli ti rimando sul sito NMT, dove prima di installare è meglio capire come funziona onde evitare fraintendimenti...(come è capitato a me)

Grazie...

Io ho un TV al plasma con risoluzione a 1024 x 768, mi è sorto il dubbio che non si possa impostare questa risoluzione, qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi conferma.

Il PCH supporta solo le risoluzioni di tipo televisivo, a seconda dell'uscita che usi (HDMI, composito...), restano esclusi i formati del PC per volontà stessa del produttore. Segnalo inoltre http://www.networkedmediatank.com/wi...ynchronization

mi è appena arrivato, già il primo problema, non riesco a formattare l'hd, quando faccio il wizard e mi chiede la fonte dell'installazione nmt mi dice no update aviable
    qualche consiglio?

devi scaricare su una chiavetta USB (o disco) il firmware insieme al NMT apps, non è ancora disponibile online. quindi dal menu del PCH scegli di installare il firmware da USB, idem per le applicazioni.
    se vuoi guarda qui (in inglese) http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=35658

grazie ci provo

perfetto, non sai mica come poterci entrare da windows e dal mac? mi dice periferica non disponibile

fatto, ho inserito user e pasword

Che disdetta, quindi sul mio Plasma 42'' con risoluzione 1024x768 non va bene...

Sul sito si trovano gli stessi documenti della confezione (installation guide e Quick Start Guide) in formato elettronico.
    Ma dove si può trovare una guida completa?

@DARKF3D3
    certo che va bene, che problema c'è? usa l'uscita hdmi. Quello che non ha il PCH è una presa tipo VGA, che immagino invece hai sulla tv, ma non ti serve
    Il PCH è specifico per l'alta definizione quindi sia FullHD che HD

@zosma
    i manuali che hai trovato sono quelli e basta... tutto il supporto ufficiale e non lo trovi sul sito del NMT e le pagine Wiki. C'è da spenderci un po' di tempo ma trovi tutte le risposte. E poi ci sono le discussioni come questa...

E' il mio primo NMT. Ho casa cablata e NAS con tutti i file multimediali.
    Voglio connettere l'A-200 via cavo alla cartella del NAS (QNAP TS-119).

Ho già fatto l'upgrade del firmware (tramite chiavetta, perché online non è ancora disponibile) ed ho configurato un po' di cose.
    Per connettersi alla cartella dei file multimediali che protocollo mi conviene usare e come si fa?
    Purtroppo non essendoci un manuale è un po' complicato per un neofita del campo.
    Grazie

@capicar
    Il fatto è che se poi non si può impostare la risoluzione della mia TV, ovvero 1024x768, impostandone una differente vedrei le immagini distorte... o sbaglio?

Riporto dal wiki:
    HTTP è il metodo preferito per lo streaming, però non supporta i formati .iso/.ifo al momento
    Al secondo posto il protocollo NFS seguito poi dal SMB (samba)
    Il PCH non riesce nativamente a scrivere su filesystem NFS. Vedi il qnap quale di questi servizi gestisce al meglio

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •