Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 182

Discussione: [Sony] PS3: Play TV

dopo lo swith off,continuano ad esserci molti problemi,se non si stabilizza il tutto e' difficile anche progettare un rilascio fw

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Piuttosto i limiti della PS3 sono altri. E finché non uscirà un fw aggiornato, al momento attuale ne sconsiglio l'acquisto (anche a 60 euro - almeno per chi come me è a Roma e a meno che non cambino qualcosa nelle trasmissioni DTT).
    Per la cronaca, da MW si trova a soli 49 euro.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

A quella cifra considerando l'HighDef non è male.
    Certo se funziona...

Ad oggi mi sono pentito di averla acquistata, se dovesse stabilizzarsi il fw (anche a seguito di segnali DTT definitivi) invece diverrebbe molto motlo competitiva sia come prestazioni in assoluto, sia come rapporto qualità prezzo.
    Panasonic 50pz70E - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Presa ieri a 39 euri al Carrefour e testata un pò la sera sul mio Pana 50V10. La resa sull'SD è indubbiamente superiore a quella della TV, però ho notato alcune cose:

- i colori mi sembrano un pò troppo saturi mentre, guardando un film in DVD o BR nella stessa modalità, sono ok;
    - l'immagine non riempie completamente lo schermo perchè rimane circa mezzo centimetro di margine nero attorno;
    - dopo aver effettuato l'aggiornamento del FW non mi memorizza più l'impostazione "widescreen" per la visualizzazione delle trasmissioni in 4:3.

Sarei inoltre intenzionato a prendere un partitore induttivo per guardare la tv senza necessariamente avere la ps3 accesa. Secondo voi uno vale l'altro o alcuni prodotti consentono un minore deterioramento del segnale?
    Panasonic NeoPDP 50V10

Secondo me uno vale l'altro (parlando di prodotti da 3-5 euro). Sostanzialmente trattasi di un ponte fisico che ti mette a disposizione due prese.

Per quanto riguarda l'immagine che non riempio lo schermo, a me non lo fa questo difetto.
    Panasonic 50pz70E - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Citazione Originariamente scritto da Lupo2k
    - l'immagine non riempie completamente lo schermo perchè rimane circa mezzo centimetro di margine nero attorno;
    devo dire che l'ho notato anche io...mi pare di più sulle trasmissioni HD, ma non sono sicuro
    TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Secondo me uno vale l'altro (parlando di prodotti da 3-5 euro). Sostanzialmente trattasi di un ponte fisico che ti mette a disposizione due prese.
    Grazie per il consiglio. Ne ho trovato uno con le prese in "bagno d'oro" ed avvolto da un nucleo di ferrite a 8 euro. Che vada meglio? C'è scritto che è indicato per le trasmissioni in digitale.

Per quanto riguarda il widescreen, quando vado nelle impostazioni e lo seleziono, uscendo dal menù col cerchio non mi chiede se voglio salvarlo e, pertanto, non resta memorizzato. Nb. col FW 1.00 funzionava.
    Panasonic NeoPDP 50V10

Per quanto riguarda lo sdoppiatore, tutti fanno perdere qualche db nel segnale. 8 euro va bene, anche se temo che l'oro non dovrebbe in questo caso garantire grossi guadagni.
    Comunque parlando di cifre molto basse, prendi questo (nel dubbio, anche se consente una minore dispersione di segnale tanto meglio).

Per quanto riguarda il widescreen, non so cosa dire.
    Il fw 1.00 dava tanti altri problemi, ma forse per questo aspetto era meglio
    Comunque non penso dipenda SOLO dalla playtv, ma dall'abbinamento al tuo tv.

Una domanda ai possessori della PlayTv:
    come funziona la programmazione di registrazioni ???
    Ce l'ha vero ???
    Se si, la Play sta spenta in attesa dell' evento e si accende da sola o cosa ??

Saluti a tutti.

Si la play si accende da sola se hai programmato. Poi si spegne anche da sola.
    Basta lasciarla in stand by.

Ad oggi, esco e la vado a comprare a 49 euro...ne vale la pena?
    Cioè, a quel prezzo, aggiornando il fw, usato solo come registratore e buon tuner digitale terrestre, naturalmento senza servizi pay dtt, posso andare sul sicuro?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Salve a tutti, stavo avrei una domanda prima di procedere all'acquisto della Play tv. Ho letto che ha time shift ma mi interessa sapere se è possibile vedere una registrazione prima che sia terminata(funzione comune sui dvdrec hdd!). Grazie

quoto pienamente lupo k2

La play tv è un ottimo completamento alla ps3 ed è di facile utilizzo, ottimo come videoreg. di programmi tele Dopo l'aggiornamento al 1.21
    Pro: notevole miglioramento delle immagini sia live che
    registrate
    Cons: Cornice nera di mezzo cm.in modalità 16/9
    Questo mi disturba, non c'e un modo per eliminarla?
    Ho preso anch'io un partitore induttivo grazie alle vostre dritte ed è veramente comodo cosi

Per i possessori romani

Risolti i problemi di sintonizazione dei canali?

Grazie
    TV LG 55EC930V ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V ONKYO TX-NR 5007 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare MYSKY HD ; Blu Ray e Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4

A me non sintoniza + i canali in HD (Rai, Canale 5 e Italia 1).

Capita anche a voi?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •