Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Top Vendite HD: giugno 2014
Top Vendite HD: giugno 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di giugno, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 459

Discussione: [Pioneer] BDP-320

ragazzi,

Questo lettore credo si comporti bene nella visione dei blu ray, ma io volevo sfruttarlo anche come lettore cd collegandoci un dac esterno per migliorare la resa stereofonica.

Il tutto sarà da collegare al mio ampli 2canali audiolab 800s.

Secondo voi andrà bene? Volevo evitare di comprare 2 lettori.
    TV: SHARP 46"LE700 SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha Aventage RX-A1010 LETTORE BLU RAY: DENON DBP-2010 DECODER:MYSKY HD FRONTALI: Monitor Audio RX8 CENTRALE: Kef clr6 SURROUND: Kef c3 SUBWOOFER: Wharefedale Vardus sub 10 CAVI: g&bl

Secondo me la parte più importante di un lettore CD è il DAC (l'altra, meno importante, è la meccanica di lettura), per cui, se ci colleghi un DAC esterno, non mi preoccuperei più di tanto: il Pioneer 320 è un ottimo Blu Ray player.

Segnalo che nel sito Pioneer é disponibile da ieri il nuovo firmware 3.34a

CHANGE HISTORY:
    - Enhances BD-ROM playability and stability of BD-Java playback
    - Enhances stability of BD-LIVE functions
    - Enhances stability of BD-R/BD-RE playback
    - Performance improvement
    TV: Pioneer 5090H - Lettore BD: Pioneer BDP-320 - Console: Xbox 360 - Sinto: Pioneer VSX-920 - Centrale: IL TESI 704 - FRONT: IL TESI 560

Che significa quella "a" nel numero di firmware?

Nel sito americano sono fermi al 3.25.

L'hai già provato?
    Ultima modifica di dani81; 28-08-2009 alle 23:19

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Che significa quella "a" nel numero di firmware?
    Non ne ho idea..

Citazione Originariamente scritto da dani81
    L'hai già provato?
    Installato ieri, ho fatto due prove veloci con i BD di IRON MAN e IL CAVALIERE OSCURO.

Tempo inserimento BD -> visualizzazione Casa Cinematografica: 25 sec in entrambi i casi
    Temp inserimento BD -> Play del Film circa 50 sec.

Sembra piu veloce anche se ammetto che potrebbe essere solo un'impressione...
    TV: Pioneer 5090H - Lettore BD: Pioneer BDP-320 - Console: Xbox 360 - Sinto: Pioneer VSX-920 - Centrale: IL TESI 704 - FRONT: IL TESI 560

qualcuno sa che dac audio monta non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte

Grazie Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Ido
    Sembra piu veloce anche se ammetto che potrebbe essere solo un'impressione...
    Caricato anche io, appena ho tempo faccio qualche test.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    che dac audio monta
    Burr Brown.

@ dani81

ma quali 1791 1738 ecc.ecc. ???

Grazie Saluti Siryard.

Burr Brown PCM1742KE.

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un lettore blu-ray da collegare, tramite il processore Dvdo Edge, al videoproiettore e, sulla carta, il Pioneer 320 mi sembra molto adatto.
    I tempi di reazione non mi preoccupano; per me la visione di un film è un rito e qualche manciata di secondi di attesa in più non mi scompongono nemmeno per uno sbadiglio. Qualche possessore del modello 320 mi potrebbe dire se ha notato problematiche relative alla fluidità delle immagini? Mi pare di aver letto una recensione su Af digitale di un modello Pioneer che presentava questo difetto e spero che con il 320 abbiano risolto. La fluidità della visione, a mio avviso, è una caratteristica imprescindibile.

Ringrazio anticipatamente
    Dario

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un lettore blu-ray da collegare, attraverso il processore Edge, al mio videoproiettore e, sulla carta, questo Pioneer 320 sembra molto adatto.

I tempi di caricamento non sono un problema: per me la visione di un film rappresenta un rito e un po' di attesa in più non mi scompone neppure per uno sbadiglio.
    Qualcuno, invece, può dirmi se ha riscontrato incertezze sulla fluidità delle immagini? Ho letto su AF digitale che un recente modello Pioneer è afflitto da questo problema. Spero che con il bdp 320 abbiano risolto perchè ritengo la fluidità di visione una caratteristica imprescindibile per un lettore blu-ray; anzi mi stupisco di Pioneer....

Ringrazio anticipatamente
    Dario

Scusate la ripetizione, pensavo che il primo post non fosse andato a buon fine.....

Ciao

Ieri mi è arrivato questo lettore, ed ho subito i primi dubbi:
    qualcuno ha provato ad attaccare alla porta usb un hd esterno? Io non sono riuscito a farglielo vedere. So che c'è il limite della fat (niente ntfs)... Poi, nell'impostazione iniziale mi ha chiesto che tipo di pannello utilizzassi: Pioneer pdp, pdp o lcd. Come si fa a cambiare questa impostazione dopo la prima volta? Io ho messo lcd ma vorrei vedere anche le altre possibilità...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Qualche possessore del modello 320 mi potrebbe dire se ha notato problematiche relative alla fluidità delle immagini?
    Dario
    Io l'ho acquistato 20 giorni fa. Purtroppo per vari motivi logistici ho potuto visionare un solo BluRay, ma ti assicuro che non ho notato alcun problema di fluidità, con firmware 3.25.
    Stanza:17mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.2) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (2x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Grazie per la risposta, Maxt75, adesso mi sento un po' più tranquillo.
    Di questo lettore mi attira molto la funzione HDMI source direct...

Ciao,
    Dario

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •