Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 459

Discussione: [Pioneer] BDP-320

Mi sembra piuttosto veloce.

Come scaler interno per la visione dei dvd cosa monta?
    Da quanto dite è un buon prodotto anche in questo campo oltre alla visione di Bluray.

matte
    TV: SHARP 46"LE700 SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha Aventage RX-A1010 LETTORE BLU RAY: DENON DBP-2010 DECODER:MYSKY HD FRONTALI: Monitor Audio RX8 CENTRALE: Kef clr6 SURROUND: Kef c3 SUBWOOFER: Wharefedale Vardus sub 10 CAVI: g&bl

Preso Ieri e fatto qualche prova solo con BD senza BD-Live. Tempi di caricamento inferiori a 1 minuto in tutti i casi.

Non ho effettuato ancora nessun tipo di regolazione e direi che già out of the box fa la sua bella figura.

Purtroppo non ho termini di paragone.

A presto altre impressioni.
    TV: Pioneer 5090H - Lettore BD: Pioneer BDP-320 - Console: Xbox 360 - Sinto: Pioneer VSX-920 - Centrale: IL TESI 704 - FRONT: IL TESI 560

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Niente 720p su HDMI sembra.
    Da quello che si legge in giro pare di no. Ma l'invito a una verifica da parte di chi lo possiede rimane valido

Non si sa mai

Ciao sebi

Ho provato ma non vedo la risoluzione 720p.

Qualcuno riesce a rispondere alla mia domanda.

Grazie
    matte
    TV: SHARP 46"LE700 SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha Aventage RX-A1010 LETTORE BLU RAY: DENON DBP-2010 DECODER:MYSKY HD FRONTALI: Monitor Audio RX8 CENTRALE: Kef clr6 SURROUND: Kef c3 SUBWOOFER: Wharefedale Vardus sub 10 CAVI: g&bl

@dani81

Grazie. E' un vero peccato

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Come scaler interno per la visione dei dvd cosa monta?
    Dovrebbe essere il Renesas R8A34019 lo stesso montato sul modello superiore LX52, c'é la recensione su AF digitale di questo mese.

Oggi ho fatto una prova con una scena del dvd il signore degli anelli le due torri. Devo dire che la qualità é molto simile a quella del mio lettore DVD in firma.
    TV: Pioneer 5090H - Lettore BD: Pioneer BDP-320 - Console: Xbox 360 - Sinto: Pioneer VSX-920 - Centrale: IL TESI 704 - FRONT: IL TESI 560

Questo chip è appunto nato dalla collaborazione Pioneer-Renesas ed è montato su diversi lettori Pioneer.

Nei forum stranieri ho trovato molti commenti in cui si afferma che la qualità è paragonabile a quella che si ha con il Reon.

Ho notato un comportamento che credo interessi anche il BDP-51FD.

Il lettore, se lasciato in automatico, con i blu-ray qualche volta passa a 24hz e qualche volta a 60hz.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Il lettore, se lasciato in automatico, con i blu-ray qualche volta passa a 24hz e qualche volta a 60hz.
    a me é successa la stessa cosa con il BD viaggio al centro della terra.

MA il settaggio specifico per chi ha un 5090 c'è?
    Pioneer LX 5090

Duncan, c'è la modalità video "Pioneer PDP". La sto usando e mi trovo bene.

Quello che mi chiedo è come intervenga sull'immagine, nel senso che mi piacerebbe sapere se usa i vari filtri digitali di cui dispone (alcuni dei quali presenti anche nei nostri plasma).

Volendo si può anche scegliere la modalità che permette di regolare tutto manualmente.

Il Kuro link non mi pare funzionare per via del passaggio attraverso l'ampli Yamaha.

firmware

ciao ragazzi,
    oggi mi dovrebbe essere consegnato il 320 che diverrà il lettore BD predefinito (la PS3 viene retrocessa al rango che le compete "multimedia station").
    In merito al lettore sapere se arriva già con l'ultimo firmware disponibile? E' possibile aggiornare alla vecchia maniera (con supporto USB o masterizzando il firmware su CD)?

Grazie
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Il firmware caricato è l'ultimo (3.13).

Io pensando ai prossimi aggiornamenti l'ho collegato alla lan (operazione semplicissima!!), ma si può usare anche un cd-r.

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •