Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 105 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1574

certo 300 pezzi mi sembrano davvero pochi, sicuramente non hanno intenzione di invadere il mercato con questo prodotto

Se fanno una cosa del genere, annullo l'ordine subito!

se io sono il numero 224, probabilmente 300 sono il totale preordinato, vuol dire che non hanno ancora cominciato la produzione e che comincerà qualche giorno prima del 1 luglio, vedremo.

Ribadisco che la cosa mi puzza un pò!

Sinceramente mi sa tanto di "cavie da laboratorio"...

Il prodotto o lo hai testato per bene e quindi lo metti sul mercato, oppure non lo hai testato (ma neanche costruito) per niente, con la conseguenza che a partire da oggi, si beccheranno un bel po di disdette (me compreso)

è vero che anche con il PCH soprattutto all'inizio ci sono stati tempi lunghissimi di pre-ordine...tutt'ora dal distributore italiano c'è un tempo di attesa non indifferente dal pre-order

Ho guardato il sito e dice che ci sono ancora 300 disponibili, non che per il primo luglio saranno in tutto 300

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Il prodotto o lo hai testato per bene e quindi lo metti sul mercato, oppure non lo hai testato (ma neanche costruito) per niente, con la conseguenza che a partire da oggi, si beccheranno un bel po di disdette (me compreso)
    Scusa ma se la pensi cosi perche ti sei buttato su un prodotto in prevendita e mai uscito sul mercato? meglio se prendevi subito qualcosa di gia collaudato

Bastava che lo dicessero subito.
    Allora ho capito male io o dicono che nel primo batch (01/070/2009) evadono l'ordine solo per 300 pezzi?

si...sul sito dice chiaramente "only 300 units were left for 1st batch"..cioè, in pratica, ne rimango 300 da vendere...magari hanno sottostimato gli ordini

cmq sono molto interessato soprattutto x il fatto open source...sicuro che qualche smanettone implementerà la riproduzione di ISO BD

si infatti, 300 sono ancora disponibili per la spedizione del 1 luglio. mi sembrava strano

Allora ho male interpretato?
    Essendo il mio ordine il #389, dovrei rientrare nella spedizione del 1 Luglio?
    Ultima modifica di bereal; 16-06-2009 alle 12:03

Due to overwhelming amount of interest and orders for the xtreamer

only last 300 units were left

In order to be entitled for your device to be shipped on 1.7.2009 place your order now.

1st batch shipmments are scheduled for 1.7.2009

2nd batch shippments are scheduled for 1.8.2009

We will serve all customers on basis of time of order and payment in our systems.

Xtreamer Sales Team
    A causa del grande ammontare di interesse e ordini per l'xreamer

solo le ultime 300 unità sono rimaste

per essere in grado di avere il tuo appareccho spedito il 1.07.2009 esegui l'ordine adesso

ecc.

che dite?? compriamo a scatola chiusa??

poi non ho ben chiara una cosa...

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Doverbbe bastare copiare il file .ts dal tuo bd e metterlo in rete o sull'hd per farglielo leggere
    questo cosa vuol dire? se ho una iso di un bluray riesco quindi a vederla o no?

oltre a leggere i formari H264 legge anche gli X264 ?
    Ultima modifica di merovingi0; 16-06-2009 alle 12:10

Salve ragazzi ,

sono interessato anch'io all'acquisto di questo giocattolino. Qualcuno di voi si è preso la briga di investigare un po' a fondo per capire se questa azienda esiste davvero, magari contattando Unicorn-Mvix, Zyxel e Realtek, che dovrebbero essere le tre aziende che ci sono "dietro"? Mi seccherebbe regalare 100 euro a uno che nemmeno conosco .

ps. qualche novità sul manuale? Mi pare strano che a 15 giorni dall'inizio delle consegne non sia ancora disponibile sul sito (avevo cercato ieri sul sito, ma non l'ho trovato).

Citazione Originariamente scritto da merovingi0
    questo cosa vuol dire? se ho una iso di un bluray riesco quindi a vederla o no?
    no...se hai l'iso devi estrarre il .ts cioè il file più grande contenuto nell'iso

Pagina 3 di 105 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •