Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 175763646566676869 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1021

ciao a tutti,

qualcuno ha provato il Panasonic bd85?
    Come lo trovate?
    TV Panasonic TX42GT20E BD DMP-BD45 Sat Clarke tech 5000SHD

bd 80 firmware 2.5 non va

ultimo bd che non riconosce e' avatar extended oltre ancora a scontro tra titani mentre con il firm 2.5 hanno risolto per alice in wonderland
    Mi so proprio stancato e' la seconda mail che gli mando ma nessuno ha voglia di rispondermi
    che devo fare gli mando na raccomandata?

io sono fermo alla 2.2 e vivo felice e contento...non mi sogno proprio di aggiornare...e finora mi legge tutto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

sono precisamente nella stessa situazione di luctul è ovviamente quoto al 100%

anch'io continuo con il 2.2 e non ho ancora trovato un film che non vada....
    segnalo solo che anche A-Team (oltre a avatar e robin hood) con questo firmware ha tempi di caricamento molto lunghi...però poi va senza problemi.
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Ciao a tutti,

sul libretto di istruzioni e in internet leggo che il mio bd60 "dovrebbe" leggere gli avchd, sia da SD che da USB...

come mai non mi legge nulla nè da uno nè dall'altro? gli ho dato in pasto i filmati in avchd registrati con la mia nuova Sony Nex5 e proprio nulla...non ne vuole sapere. Inserisco la sd all'interno, la vede ma non mi dà l'opportunità di entrare nel menu e non mi compare la schermata di quale tipo di file riprodurre (dovrebbe comparire penso la dicitura video avchd e inceve nulla....)

Il file è nativo e non modificato. Ho provato a inserirlo anche nella root principale della sd ma niente....

Qualche aiuto?
    grazie

gabriele
    Ultima modifica di Gabriele; 07-01-2011 alle 10:36
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Nessuno ha idea...avete provato?

grazie mille

gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Scusatemi ....

ma legge gli mkv?

Grazie1000

No, non li legge
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Vergognosa assistenza panasonic

alle mie e-mail rispondono di aggiornare il firmware ma io ho gia' l'ultimo installato
    mi raccomando a tutti NON aggiornate solo problemi di compatibilita' dopo il 2.2
    saluti p.s. ho deciso di venderlo e passare ad un bel oppo 93

Citazione Originariamente scritto da ^KAZU^
    ultimo bd che non riconosce e' avatar extended oltre ancora a scontro tra titani mentre con il firm 2.5 hanno risolto per alice in wonderland
    Io ho il firmware 2.5 ma non ho nessun problema con avatar extended

E' brutto notare come Panasonic si sia dimenticata degli acquirenti pre2010 (a dir la verità io il 60 l'ho preso a fine gennaio 2010). Ho appena letto che è uscito un firmware per il bd65 che permette:
    - supportare i file audio/video MKV
    - velocizzare il caricamento dei Blu-ray Video
    - accedere ai nuovi servizi VIERA CAST (Acetrax, Euronews, ipla, meinKLUB, ARTE, MyTVScout, Twitter)
    Credo che le stesse funzioni/miglioramenti potrebbero essere tranquillamente aggiunte anche per il nostro lettore
    P.s. Molti - e spesso a ragione - sono scettici sugli aggiornamenti ma questi mi paiono miglioramenti di non poco conto.
    Ultima modifica di mau741; 11-02-2011 alle 09:18

Connessione wifi via porta USB?

Buongiorno a tutti,

vorrei collegare il mio lettore BD Panasonic DMP-BD80 al router wifi 3G per collegarlo a internet e utilizzare i servizi Vieira Cast.

Al momento, il lettore è connesso via ethernet al router, ma dato che questo non è in una posizione ben coperta dal segnale (a casa non ho linea fissa, ma uso una connessione 3G), la velocità è bassissima e quindi praticamente inutilizzabile.

Pensavo dunque di spostare il router in una posizione migliore e di collegare il lettore via wifi attraverso la porta USB utilizzando un semplice adattatore. Non ho però trovato nessun documento che confermi la possibilità di utilizzare la porta USB anche a questo scopo; dovunque si parla della porta USB per leggere contenuti esterni.
    Qualcuno è in grado di darmi una dritta a questo proposito?

Grazie in anticipo

Riccardo

Invece di utilizzare un adattatore USB, puoi usare un access point wifi (io uso uno zyxel G-570S comprato di seconda mano su ebay per una decina di euro) utilizzato come client. Comunque vanno bene anche altri modelli.
    Il lettore panasonic lo colleghi all'access point tramite il cavetto ethernet.
    ------------------------------------------------------
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 175763646566676869 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •