Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1022
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    127

    Grazie mille!

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1.408
    Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    @scorpio
    abbastanza neutro
    Grazie Nino per la risposta,
    ma cosa vuol dire neutro?

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Avellino
    Messaggi
    647
    Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    ma cosa vuol dire neutro?
    come dire... neutrale
    abbastanza trasparente
    comunque non ritengo che il mio impianto possa esprimere diversità tra vari lettori.
    Sta di fatto che provando qualche cd sul Samsung 2500 (e collegando alle uscite front right e front left) il segnale audio risultava molto "appannato". Non ho provato però con le uscite L e R dedicate allo stereo.
    Con il Panasonic tutto ok
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    235

    Riproduzione 1.080/24p

    sto per ordinare il BD 80, da collegare al plasma KURO 6090 in arrivo, e vorrei una vs. conferma. Sul sito Panasonic, alla voce RIPRODUZIONE 1.080/P, non leggo niente (mentre dice di si' per il vecchio BD 55). Mi sembra invece che si possa attivare la funzione dal menu'. E' vero, me lo confermate perche' devo essere sicuro? Grazie. Angelo

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    127
    @ boldarino: confermo 1080 P anche a 24p

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    235

    grazie

    allora lo compro!

  7. #22
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    spero che il 1080p/24 ci sia pure sul fratello minore 60,non vorrei avere sorprese sgradite dato che questa cosa e' presente anche sui lettori vecchissimi.

  8. #23
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.028
    Riassumendo brevemente: onesto lettore cd e dvd, buona resa BD (sicuramente superiore alla PS3, per lo meno su grandi schermi), a me preme che decodifichi in pcm via hdmi tutti i nuovi formati audio.
    Ma questo, se non sbaglio, lo effettua anche il 60, quindi non avendo bisogno delle uscite analogiche per singolo canale, potrei buttarmi sul fratello minore o ci sono altre differenze sostanziai?
    Ultima modifica di fabris66; 17-04-2009 alle 21:35

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Avellino
    Messaggi
    647
    penso proprio di no.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

  10. #25
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.028
    Direi proprio di no al buttarmi sul fratello minore o che non esistono differenze sostanziali?
    Scherzi a parte, avendo un ampli che accetta il pcm via hdmi, vado di 60?
    Le rimanenti qualità sono uguali?

  11. #26
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    ma facendo la decodifica interna in PCM sto lettore non aveva problemi con le estensioni del dts?
    Credo le faccia tutte solo se fatte decodificare esternamente via bitstream o sbaglio?

  12. #27
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    82

    Pioneer o Panasonic ?

    Il Pioneer BDP-51FD sembra superiore al Panasonic 80, leggendo i forum, sia come audio che video, cosa ne pensate ?
    VPR JVC x7900 su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8801 e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2805, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum III, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe con braccio Eminent Technology ET2.

  13. #28
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Avellino
    Messaggi
    647
    Clicca una delle icone \"Risposta rapida\" per attivare questa funzione
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

  14. #29
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Avellino
    Messaggi
    647
    Il pana 60 si differenzia dall'80 solo per l'assenza delle uscite analogiche. Se si ha a disposizione un ampli hd o che accetta pcm con hdmi basta il 60.
    Nessun problema con il dts.
    Il pioneer 51 non è stabile. Alcuni forumer lo hanno portato in assistenza perché improvvisamente e inesorabilmente bloccati
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

  15. #30
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982

    oltre a nn essere profilo 2.0 (bd live) e a non decodificare ( ad ora ) il DTS HD MA ( ed io ne ho davvero tanti con quella codifica )
    Oggi mi faccio un giro per centri commerciali e vediamo se lo trovo fisicamente senza doverlo per forza ordinare on line.


Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •