Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 82 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1227

[LG BD370] blu-ray player con supporto mkv

come titolo..se non erro e' un prodotto nuovissimo,infatti trovo poche info in giro..qualcuno lo possiede e sa' dare delle impressioni?

Localit
    Roma
    mi sa che ancora non sul mercato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

Localit
    Milano
    Ci stavo facendo un pensierino, l'ho visto sabato disponibile in un centro commerciale a milano sud. ( non so se si possono fare nomi e prezzi )

infatti sapevo che era disponibile..vorrei sapere se supporta dischi in ntfs tramite l'usb..sarebbe l'oggetto definitivo

cercando qui e la , ho letto su un sito straniero che attraverso usb , prendetelo con le molle,solo mp3 e jpg.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony ritornato il sorriso

Sull'ultimo AFdigitale c' la prova, dice che legge anche divx e mkv, solo che non approfondisce l'argomento.

diffidenza, perch?

sar una mia sensazione ma verso i prodotti lg c' una certa diffidenza. da profano, ma giustificata?
    a giudicare dalle rece di molte riviste non si direbbe, ma perch tra gli utenti "evoluti" non fa breccia?
    Mike

mah..io ho un lcd della lg e va benissimo..
    comunque,s su afdigitale confermate che non approfondisce non lo compro..speravo di avere ****** notizia in piu'..
    comunque non credo che dalla usb riceva solo mp3 e foto..se no il supporto agli mkv?

Io non sono riuscto a leggere nulla in riferimento agli .mkv , mentre da usb diceva che leggeva solo jpg e mp3, almeno personalmente una fregatura.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony ritornato il sorriso

Localit
    Brescia
    Nella tabella dei formati della prova di AF specifica che legge tutti i formati tranne i WMV,per non dichiara la qualita di riproduzione o se il lettore ha problemi a decodificarli...

grazie ad un commesso assai gentile,oltre al lettore(spento) ho visto soprattutto il manuale..
    mkv non fa riferimento..parla di mpeg e h264..piu' che altro la fregatura o cmq,la cosa piu' importante per me..non c'e'..alla voce usb,che sia penna o disco,solo fat 16 e fat 32..
    non so' se la presenza di una porta ethernet per gli aggiornamenti possa servire..

Thumbs up OCCHIO!

Gentile Cliente, in merito alla sua mail, volevamo informarLa che il lettore in questione supporta file MKV, tramite DVD. Tramite porta USB supporta MP3 e Jpeg. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti

Acquistato ieri.
    Supporta i file mkv egregiamente; li ha letti da una pendrive da 8 giga.

Ora vogliamo per sapere tutto
    Mkv a che risoluzione? formato audio? sottotitoli esterni ed embedded? Insomma dicci tutto :P

Pagina 1 di 82 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •