Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 82 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1227

Il film che ho provato è Wall-E di 2.18 GByte
    [ Traccia video ]
    Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
    Risoluzione: 1280 x 532
    Frame aspect ratio: 320:133 = 2.406015
    Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
    Display aspect ratio: 320:133 = 2.406015
    Framerate: 23.976024 fps
    Stream size: 2,110,661,850 bytes
    Durata: 01:38:12 (5891.927519 s)
    Bitrate: 2865.835457 kbps
    Qf: 0.175530

[ Traccia audio n. 1 ]
    Codec ID: A_AAC (AAC Low complexity)
    Canali (contenitore): 6
    Frequenza: 24000 Hz
    Frequenza di output: 48000 Hz
    Stream size: 115,302,795 bytes
    Bitrate (contenitore): 156.547956 kbps

[ Traccia audio n. 2 ]
    Codec ID: A_AAC (AAC Low complexity)
    Canali (contenitore): 6
    Frequenza: 24000 Hz
    Frequenza di output: 48000 Hz
    Stream size: 115,357,483 bytes
    Bitrate (contenitore): 156.622207 kbps

Per i sottotitoli dovrai aspettare stasera quando rientro dal lavoro. Ti farò sapere.
    Ciao

Grazie, altre due domande:
    l'AAC 5.1 viene convertito in PCM 5.1 o esce solo in bitstream? (praticamente non supportato da nessun ampli)
    Le due tracce audio sono selezionabili al volo?

Eccomi per qualche altra informazione.
    Le tracce audio sono selezionabili al volo così come i sottotitoli. Nota dolente è invece il fatto che la porta usb supporta solo fat32 per cui gli mkv di capacità superiori a 4 giga non sono visualizzabili.
    Altra delusione è stato il BD-Live . Ho provato un titolo con features BD-Live (Vantage point) ma non funziona mi da un errore del tipo non avessi la connessione ad internet. Magari dovrò provare altri titoli.... vedremo; oppure potrebbe dipendere dal fatto che sono sotto rete fastweb... mah. Comunque la connessione internet funziona perchè riesco a fare tranquillamente l'aggiornamento software e visualizzare i video di youtube.
    Delle features Cinemanow e Netflix nemmeno l'ombra, probabilmente sono implementate solo nelle versioni per utenti degli States. Forse più avanti le aggiungeranno con qualche nuovo firmware.
    Saluti

peccato per la storia della fat 32, magari con un aggiornamento del firmware potrebbe leggere ntfs....

se non chiedo troppo quanto ti è costato?

Già! Speriamo in un nuovo firmware.
    L'ho preso da S4turn a € 249,00.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da aieie_brazov
    Già! Speriamo in un nuovo firmware.
    L'ho preso da S4turn a € 249,00.
    Ciao

ciao

niente male come apparecchio se funziona come si deve...per il problema dell'ntfs...formatti in fat32..con qualche programma tagli in 2 max 3 parti il file mkv...e via...non credo sia un grosso problema.
    Per il resto sarà comunque secondo me un buon prodotto. ciao

Eccomi per qualche altra informazione.
    Nota dolente è invece il fatto che la porta usb supporta solo fat32 per cui gli mkv di capacità superiori a 4 giga non sono visualizzabili.

Prova a formattare la pennetta in HFS+ , con un programma che si chiama TransMac, vedi se la supporta e forse potresti risolvere il problema.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ciao

niente male come apparecchio se funziona come si deve...per il problema dell'ntfs...formatti in fat32..con qualche programma tagli in 2 max 3 parti il file mkv...e via...non credo sia un grosso problema.
    Appunto, inoltre se consente di creare delle playlist metti i tre file in sequenza e non ti accorgi nemmeno che è stato tagliato.

Acquistato ieri.
    Supporta i file mkv egregiamente; li ha letti da una pendrive da 8 giga.

ciao.
    Li legge anche da dvd ?

grazie.

ciao.
    Gio

Supporta i file mkv egregiamente; li ha letti da una pendrive da 8 giga.
    Qualcuno che già possiede questo lettore sa se sia possibile collegare alla porta USB un Hard-Disk esterno e leggere i files dal disco? Su un forum tedesco un utente afferma di aver collegato un Hard Disk da 20 GB (da 2,5" suppongo) senza alimentatore esterno.

Sarebbe interessante sapere se l'affermazione è attendibile e se sia possibile collegare anche Hard Disk più capienti (anche da 3,5"), magari anche con l'aiuto di un alimentatore esterno.

Chiaramente legge anche Divx, immagino.
    Inoltre i subs sono in formato .srt?
    L'uka

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Sarebbe interessante sapere se l'affermazione è attendibile e se sia possibile collegare anche Hard Disk più capienti (anche da 3,5"), magari anche con l'aiuto di un alimentatore esterno.
    Ho un hard disk esterno da 750 GByte da 3,5" con alimentatore però purtroppo è formattato NTFS e come ho già detto il BD370 non supporta questo tipo di file system. E' quasi pieno per cui mi viene piuttosto difficile nonchè laborioso svuotarlo e riformattarlo FAT32 per fare questa prova... Però se non ricordo male da qualche parte dovrei avere anche un HD da 2,5" da pochi GByte non alimentato dall'esterno. Se riesco a trovarlo posso toglierti almeno questo dubbio.
    Ciao

[...] da qualche parte dovrei avere anche un HD da 2,5" da pochi GByte non alimentato dall'esterno. Se riesco a trovarlo posso toglierti almeno questo dubbio
    Te ne sarei infinitamente grato! Ho messo anch'io gli occhi su questo player ma mi piacerebbe avere la certezza che legga MKV (H.264 o anche VC-1, tipo quello che hai già provato da pen drive 8 GB) e anche DivX da disco esterno, per non parlare di eventuali BD rippati...

Ho un hard disk esterno da 750 GByte da 3,5" con alimentatore però purtroppo è formattato NTFS
    Per pura curiosità, hai provato a collegarlo? Magari...

E' quasi pieno per cui mi viene piuttosto difficile nonchè laborioso svuotarlo e riformattarlo FAT32 per fare questa prova...
    Ciao

Io con partition magic ho convertito da fat 32 a ntfs in 2 minuti senza spostare i dati dall'HDD, penso si possa fare anche il contrario.

E se hai file maggiori di 4 Gb cosa succede dopo la conversione?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 82 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •