Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 58 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 870

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Se l'apparecchio è stato costruito diverse settimane fa e il firmware nuovo è stato reso disponibile la settimana scorsa, sai dirmi come potevano aggiornare i player già nei magazzini di tutto il mondo?
    Scusate lo sfogo, però certo che é molto seccante acquistare un BD appena uscito con la consapevolezza che per utilizzarlo al meglio bisognerà poi metterci subito le mani dentro con tutti i rischi che questo può comportare. E non mi riferisco certo al firmware fake, ci mancherebbe altro, ma all'inesperienza di chi effettua l'aggiornamento. Non é una cosa di tutti i giorni no ? Magari poi anche con le istruzioni in inglese, se non addirittura in giapponese. E poi, volendo anche essere superesperti, se dovesse saltare la corrente elettrica proprio mentre é in fase di aggiornamento ??? Si é vero questi sono rischi comuni a tutti gli altri apparecchi se si vogliono tenere aggiornati, però capirei dopo almeno 6/12 mesi dall'uscita sul mercato e non solo dopo poche settimane ! Questo mi fa sospettare che é stato volutamente immesso sul mercato prima del tempo per poter sfruttare le vendite di Natale però a scapito degli utenti che poi sono costretti ad aggiustare il giocattolo con la formula "fai da te". Certo le altre case non é che si comportano diversamente, anzi alcune fanno anche di peggio, però da Pio... non me lo sarei aspettato.
    Speriamo quindi che l'amico And64 nei prossimi giorni ci dia notizie confortanti sull'apparecchio così potremo passare anche noi delle feste serene e felici.
    Ciao a tutti. Mauro

Effettuato ieri l'aggiornamento , tutto perfetto ed installata la nuova versione. La procedura è stata effettuata in dieci minuti. Non vorrei sbagliarmi ma la mia prima impressione è di un maggior dettaglio video rispetto alla precedente. Per quello che riguarda l'audio continuo e di gran lunga a preferire l'audio digitale e come configurazioni ho settato sia il Dolby Digital che quello Dts sul numero 2..
    Sala Cinema : Vpr: Epson TW 5000 - Pre + Finale Nad M 15/ M25 - Diffusori : B&W 704 front, 705 surround, HTM 7 centrale, Subwoofer B&W ASW 750 - Lettore Blu Ray : Denon DVD 3800 Sala TV : Pioneer LX 5090 H - Pioneer BDP LX 71 - Rotel RSX 1065 B&W 603 S3 PS3 Slim - Due Canali Stereo : Naim Uniti - B&W CM7

Sono interessato anche io al lettore. Ho visto che manca la presa di rete, cosa comporta? serve solo per aggiornare il lettore?
    La ventola sul retro si fa sentire? Non mi è chiaro se il lettore decodifica l'audio HD e lo invia all'ampli bello che pronto...

Guarda l'aggiornamento avviene direttamente tramite sito web della pioneer e copia dei file su cd.. Poi inserisci il cd direttamente nel lettore e fa tutto lui. Molto semplice.
    Per quello che riguarda la ventola ti confermo che è molto silenziosa. Per l'audio da quello che mi risulta il lettore codifica e processa tutto internamente e trasmette il segnale direttamente al tuo ampli..
    Sala Cinema : Vpr: Epson TW 5000 - Pre + Finale Nad M 15/ M25 - Diffusori : B&W 704 front, 705 surround, HTM 7 centrale, Subwoofer B&W ASW 750 - Lettore Blu Ray : Denon DVD 3800 Sala TV : Pioneer LX 5090 H - Pioneer BDP LX 71 - Rotel RSX 1065 B&W 603 S3 PS3 Slim - Due Canali Stereo : Naim Uniti - B&W CM7

ottimo, aspetto anche io le impressioni riguardo la visione dei dvd e poi deciderò. Certo che esteticamente è proprio bello...

x and64
    Ciao, volevo chiederti se hai usato il BD per ascoltare CD musicali, e come lo hai collegato, se analogico o digitale, sto facendo varie prove ma non riesco a decidere, anche perche la differenza e impercettibile.. Grazie

Saluti, Massimo
    ... in attesa di ricostruire il nuovo impianto HT ....

Guarda ho ascoltato proprio l'altro giorno dei cd musicali dei Genesis usando proprio come lettore il Pioneer.. E devo dire che la qualità audio è davvero buona , sfruttando l'audio stereo in multi canale.. Forse preferisco il collegamento digitale con cavo monster coax a quello analogico in 5.1 ma sono dettagli..

ciao vedo che hai anche il samsung 2500......paragonato a ques'ultimo come si comporta il pio con l'upscaling dei dvd ???grazie

Al momento e per i primi giorni ho usato il Pioneer per la visione dei BR ed il Samsung per quella dei Dvd vista la qualità del processore di quest'ultimo sulla visione dei dvd. Prometto e presto di visionare dei Dvd sul Pioneer per fare un paragone corretto tra i due lettori BR.. Mi dispiace ma al momento non sono ancora in grado di aiutarti

Ciao and64 ma anche a te ci mette all'incirca 45 secondi solo per accendersi? E' una pecca di tutti i BD o solo di questo pioneer? GRAZIE

Saluti, Massimo

PS. una volta acceso è molto rapido nel cambio CD (parlo di quelli audio)
    Ultima modifica di maxgalia; 11-12-2008 alle 22:12

Citazione Originariamente scritto da and64
    Effettuato ieri l'aggiornamento , tutto perfetto ed installata la nuova versione. La procedura è stata effettuata in dieci minuti. ..
    Ciao and64. Per favore mi dici da dove hai scaricato il file d'aggiormento dell'apparecchio ? Io ho cercato sul sito ufficiale italiano della PIO.... ma non l'ho trovato.
    Ciao e grazie. Mauro

Ciao, sapete come bisogna impostare il lettore per far funzionare i convertitori interni? ho usato un collegamento con cavo HDMI, basta questo o bisogna cambiare qualcosa nel lettore? GRAZIE

Saluti, MAssimo

Qui si trova l'aggiornamento
    http://www.pioneer.it/it/content/sup...grade/BDP.html

Guarda personalmente non ho notato un'eccesiva lentezza nell'accendersi. Anzi paragonato al mio primo Sony direi che questo è decisamente rapido.. Ciao

I DAC interni vengono utilizzati solo se si utilizza il collegamento in analogico. Col collegamento via HDMI vengono utilizzati i DAC dell'ampli.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Scusate, vi chiedo di illuminarmi.heheheheheh, mi sto un attimino incasinando, se collego il BD in analogico uso i DAC interni e fin qui tutto bene, in HDMI utilizzo i DAC dell'ampli, e OK, ma ho letto se non erro che per sfruttare i Wolfson WM8740 x 4 bisogna collegarlo in digitale, quindi come devo impostare il BD? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo

Pagina 2 di 58 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •