Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 870

Per tirare le somme, riguardo alle codifiche:

voglio acquistare un amplificatore senza le codifiche HD. Collego le 6 uscite del lettore con l'amplificatore e da come ho capito, dovrei sentire correttamente i flussi audio HD giusto?

Giusto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    ... Secondo problema col blu-ray di wall-e: l'audio a metà film è scomparso di colpo. Sono tornato indietro di qualche secondo e l'audio è ritornato normale.
    ...
    Capitato anche a me, firm ancora non aggiornato. 2 volte mi è capitato su due giorni diversi, e nello stesso punto.

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    ... Collego le 6 uscite del lettore con l'amplificatore e da come ho capito, dovrei sentire correttamente i flussi audio HD giusto?
    Credo sia sbagliato, mi risulta che il truehd ed il pcm passino solo via hdmi, mentre su uscita analogica no, almeno non ancora. Anche l'lx71 credo abbia lo stesso problema ... ho preso l'ampli lx81 apposta ..
    Ultima modifica di johnmup; 19-02-2009 alle 19:10
    ...

aggiornato il firmware, nessun blocco su wall-e

mi avete fatto venire voglia, penso che stamattina il 51 sara' mio!!!!

preso!!!! e upgradato
    Ultima modifica di NT2OOO; 20-02-2009 alle 18:19

Ho preso anch'io questo lettore che paragonato al mio Panasonic BD-55 fa' piu' figura soprattutto per la sua mole ,ho collegato con cavo coaxial e impostato nel setup audio -dolby digital 2,dts 2 ma leggo nel manuale che non va' oltre i 48 KHz;se non erro (stasera provero')il BD-55 con alcuni BD-Disc supporta fino a 96 KHz.

Scusate ma non ho ben chiaro cosa accada a livello pratico impostando il lettore con dolby digital 2/dts 2 anziche dolby digital 1/dts 1.

Grazie

Saluti

ProgAries

Pagina 41 del manuale .

Ho letto già quella pagina del manuale, ma avendo come sistema home theater uno YAMAHA YAS-71, non riesco a percepire nessuna differenza.
    Per questo motivo, chiedevo, a livello pratico, avrei un audio più potente/pulito? Oppure visto il non possesso di amplificatore...non ha senso porsi tale domanda?

Grazie

Saluti

ProgAries

Domanda per i possessori di questo lettore :
    (interessante alternativa di lettore ai piu costosi Pio, anche secondo me al prezzo a cui lo si trova ora, e' una piu che degna alternativa ai vari "giocattoli" che ci sono in giro.....)

Volevo chiedere se con questo BDP-51, le luci del frontale, in particolar modo quella blu che segnala la presenza di bluray caricato, e le lucine blu dei tasti di accensione, c'e' modo di spegnerli totalmente durante la visione ?? credo (spero) che una funzione dimmer sia presente, in caso affermativo ho dubbi sul fatto che la funzione spenga anche la lucina blu intensa che e' sul tasto di accensione...... che mi dicono i possessori??
    Quelle lucine blu sono iper fastidiose dovendo mettere il lettore frontalmente al punto di visione.

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

si il dimmer c'e!
    l'ho acquistato oggi col pdp5090h.....che accoppiata....fantastici entrambi!

@lupo73:

grazie della risposta, ma dimmi, e' possibile spengere TOTALMENTE tutte le luci del frontale, oppure cosa rimane acceso? Sospetto che la luce del tasto accensione con quella lucina blu intensa rimanga accesa ??

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

a me piacciono quelle lucine

ieri sera per qualche strano motivo dopo aver fatto partire "io sono leggenda" non si sentiva l'audio. Stoppato, fatto ripartire, spento e riacceso ma nulla, niente audio.
    Spento nuovamente riacceso e fatto partire dall' inizio, l'audio è tornato normalmente... boh.

Una curiosità: se imposto l'uscita video in auto durante la visione di un bluray sul display del lettore viene segnata l'uscita a 60fps
    Se durante il film schiaccio il pulsante video resolution sul telecomando mi compaiono le info che confermano i 24fps in uscita e in entrata del tv. A questo punto non capisco se sul lettore è meglio tenere l'impostazione auto o sorgente diretta.

@gian de bit
    lo puoi oscurare totalmente e mi sembra, se non erro anche parzialmente

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •