Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 631

Discussione: Denon DVD-3800BD

Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    più di qualcuno lo paragona (con i cd) al DCD2000AE
    Le loro caratteristiche sonore sono nettamente diverse con tutto a favore del dcd-2000ae ... voglio dire, in un confronto 1:1 il 3800 è sempre un'ottima" soluzione di ripiego".

Per quel che mi riguarda è un "ripiego" ottimo e abbondante e l'ho trovato decisamente più bensuonante del mio lettore precedente ovvero il Denon DCD1500AE, probabilmente 'sposa' meglio le caratteristiche del PMA2000AE.
    TV: Pioneer PDP 436 XDE - Ampli M.CH: Denon AVR2809 -DVD/BD/CD : Denon DVD3800BD - G.Dischi: Project Debut III - Diff. Front.: M.S. Mezzo2 - Centrale: M.S. Mezzo 5, Rear: B&W 686 - Sub: Velodyne CHT10R - Cavi: Audioquest/G&BL - Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto - Cavi alimentaz.: Belden schermati - Sat.:MySkyHD- Telec. universale:Philips Prestigo SRU8015 - Impiantino 2: TV: LG 32LH3000 - BD: Sony BDP350S - Consolle: Nintendo Wii

PROBLEMA........ DUBBIO...... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Scusate tutti ma è da un anno che sto tribolando per scegliere un lettore BD con le OO e ora sono giunto al bivio... il 3800 della denon o il 7004 della marantz????

Il mio dubbio, che mi rode e al quale dai vari siti ufficiali non trovo risposta certa è questo:
    Il 3800 che ha le uscite analogiche 7.1... ha i decoder del DTS HD Master Audio ?????
    Rischio di comprarlo e non sentire niente se collego questa sorgente al mio ampli con un BD in DTS HDMaster?????????????
    Voglio che qualcuno che lo ABBIA PROVATO EFFETTIVAMENTE mi dica che non avrei questo problema...

Altrimenti ripiegherò sul Marantz che costa meno ed ha i decoder per tutto l'audio HD!!!!!

Ti consiglierei di chiedere questa cosa in una discussione non ufficiale, qui non si possono fare paragoni.
    Bye

Tv: Samsung 55D8000; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; GAME&MULTIMEDIA: Sony PS3 Slim 160Gb & Apple Tv; SAT: MySkyHd Pace; CAVI: G&BL; PC: Apple iMac 24" dual monitor+MacBookPro 15"; FOTO: Nikon - D300+D200, Nikkor 70-200 f/2.8VR, 12-24 f/4, 24-70 f/2.8, Flash SB-600 ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Gelty
    Il 3800 che ha le uscite analogiche 7.1... ha i decoder del DTS HD Master Audio
    Certamente!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

NON TUTTI SANNO CHE...

Devo sollevare una questione, che non so se tutti sono a conoscenza. Da fonte certa (il sito DTS: http://www.dts.com/DTS_Audio_Formats...ion_Audio.aspx
    ) l'audio DTS HD MASTER ingloba dentro se il segnale DTS digital sorround... questo vuol dire che il bitrate del audio viaggia a 1.5Mbps mentre il DTS HDMaster viaggia a 24.5Mbps... ne convienite che non è la stessa cosa.
    Chi ha il Denon è convinto di stare ad ascoltare il Master ma non è così... perchè come da logo sulla macchina essa è provviste della decodifica HD Digital sorround...
    Capite ora qual'è il mio problema???

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Ti consiglierei di chiedere questa cosa in una discussione non ufficiale, qui non si possono fare paragoni.
    Bye
    Grazie del consiglio ma il mio non è un paragone... è una richiesta di conferma sulle dotazioni 3800!

E' troppo difficile leggere la prima pagina di questo thread?

In particolare, leggi bene il post N° 7...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Gelty
    NON TUTTI SANNO CHE...
    Credo che ormai lo sappiano anche i muri...

GRAZIEEEEEEE MILEEEEEEEEE
    Perdonami però dai con 50pagine da leggere faccio notte... sono in ufficio

Però se con l'aggiornamento Firmware hanno ampliato le funzioni... perchè su i nuovi è tutto come prima?
    E poi sarò ignorante, ma la decodifica non dovrebbe essere demandata ad un qualcosa di hardware.... il firmware che centra?

Capito tutto... però mi sembra assurdo che migliorino così tanto una macchina nel comparto audio e non aggiornano la macchina con il logo...
    E che a tutti i rivenditori a cui ho chiesto non sapevano bene come usciva in analogico...

Grazie cmq, speriamo bene
    Ultima modifica di Gelty; 07-05-2010 alle 14:36

pongo una domanda... meglio la conversione audio di questo lettore o del denon avr 2310... mi serve per scegliere l'accoppiata e collegamento (coassiale vs analogica)

grazie

Buongiorno a tutti sono un nuovissimo (appena preso) possessore del 3800 che ho acquistato in accoppiata con il 4310. Ho una domanda da porvi ho visto che forse è possibile fare un collegamento particolare (Denon 4th mi sembra)tra i due oggetti in modo da rendere migliore l'audio. Susate se magari mi sono spiegato un po' goffamente ma non ho idea di che cosa sia e come si attua.
    SALA: TV:Panasonic 50G20 PROC. VIDEO:Lumagen Radiance XS PRE: Marantz AV 8801 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD:Marantz UD7007 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKYHD -MEDIAPLAYER:WD TVlive CAVI: Monster Cable, Viablue, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8
    CAMERA: TV: Philips 32PFL6605 MEDIAPLAYER: Egreat E34A LETTORE BD: LG BD550 CONSOLE:Xbox360+ Kinect

Leggi qua:

Denon Link 4th

Da ieri pomeriggio ore 18 sono un possessore del Denon 3800. Provengo da un Denon 2930 di cui sono sempre stato contento, in ht e in stereo...
    Volevo un blu ray di cui fidarmi e soprattutto un lettore che migliorasse la resa dei DVD, provenendo da un Reon, passare al realtà mi ha entusiasmato...
    Ieri sera ho visto il primo film, bè mi ha davvero colpito... Unica cosa assurda, come ho letto qui sul F, per forzare l'uscita a 1080p24 bisogna schiacciare il tastino sul frontale del lettore..... ma per la cifra sborsata un tastino sul telecomando no?
    A parte questa pignoleria... ieri sera mi sono accorto che il tv lcd che ho sarebbe da migliorarlo ed ingrandirlo... ma vabbè... c'è sempre tempo

Ora volevo fare l'aggiornamento fw, ma io mi domando possibile che non esista una cavolo di pagina italiana? Devo scaricare del softaware da un sito tedesco per il mio lettore? Ma perchè loro lo hanno paragato di piu?

A presto dopo l'aggiornamento

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •