Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 165 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2465

Ma questo lettore non legge ne i jpeg ne gli mp3, ne tantomeno riproduce i filmati AVI, non mi pare che sia quindi un lettore completo.

Poi anche la mancanza della lettura dei contenuti dalla porta USB...

Secondo voi tali lacune potrebbero essere risolte con i prossimi aggiornamenti del firmware (mi riferisco in particolare alla possibilitÓ di riprodurre gli mp3, i jpeg ed i filmati AVI).

LocalitÓ
    Milano
    mi iscrivo al forum.

Ieri sera aggiornato il firmware da Internet (fastweb fibra ottica): tempo totale circa 45'.

In queste sere far˛ le prove di upscaling DVD confrontandolo con l'HTPC

Ciao
    TV: Samsung LE-46A956; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 92ö grigio alto contrasto Sorgenti: Pioneer BDP-LX55 Casse: frontali e centrale: KEF new Cresta, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

ma secondo voi con futuri aggiornamenti via firmware si potranno leggere anche mp3 e jpeg o Ŕ un problema di ottica?

LocalitÓ
    TORINO
    ho visto sul sito samsung italia che il firmware Ŕ in lingua inglese
    non Ŕ che scaricandolo in usb e una volta installato non si riesce a tornare alla lingua italiana?
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV LCD SAMSUNG LE 40R76B-LETTORI: PS3-Samsung BD-P2500-Philips Dvd-sacd 963sa-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Aggiornato via USB, Ŕ ancora tutto in italiano, vai tranquillo
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

Salve
    Scusate ma io ho installato il firmware datato 02.10.08 , Ŕ l'ultima versione di firmware ?
    Nel sito samsung (UK) ho trovato una versione datata 17.10.08 ma con quest'ultima non mi azzardo ad aggiornare.
    Quale Ŕ l'ultima versione ?

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Su un forum tedesco un utente scrive di un bugs del lettore collegato a un proiettore Mitsubishi HC-5500 anch'esso equipaggiato col processore"Reon" fa' "conflitto" pare che rielabori il segnale 2 volte rilasciandolo poi solo in 1080i
    Questa cosa mi suona davvero strana: come pu˛ un segnale HDMI essere tale da entrare in conflitto con un processore? E' un segnale come gli altri, mica ha una firma???
    In ogni caso spero vivamente che non crei problemi con il JVC HD-350 che era il mio prossimo candidato VPR che guarda caso ha un Reon!

LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente scritto da Martabio
    Ieri sera aggiornato il firmware da Internet (fastweb fibra ottica):

Ciao
    Ciao Martabio...puoi postare le impostazione di rete che hai inserito nel Samsung per la rete fastweb? Potrebbero far comodo a un po' di gente..me compreso
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: Sony KDL-32L4000; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Samsung BD-P2500; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

LocalitÓ
    Milano
    Le impostazioni sono...nessuna impostazione !

Ho lasciato tutto in automatico (come proposto in default) nella voce TCP/IP del menu del Samsung.

Unico accorgimento fare "SALVA" pur non cambiando niente
    TV: Samsung LE-46A956; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 92ö grigio alto contrasto Sorgenti: Pioneer BDP-LX55 Casse: frontali e centrale: KEF new Cresta, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

LocalitÓ
    Napoli
    Strano a me lasciando tutto in auto non mi riconosceva la connessione...devo riprovare con calma.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: Sony KDL-32L4000; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Samsung BD-P2500; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

LocalitÓ
    Bergamo
    Raga riporto il mio problema su questo 3d...

quando faccio il test dell'audio con il p-2500 i 2 frontali ed il centrale funzionano perfettamente, mentre i due posteriori me li fa sentire con i frontali e il sub non me lo fa proprio sentire che pu˛ essere????

Ho controllato e ricontrollato i cavi...che sono collegati come di seguito...

CENTER --> CENTER
    SUBWOOFER --> SUBWOOFER
    FRONT L --> FRONT L
    FRONT R --> FRONT R
    SURR R --> SURR R
    SURR L --> SURR L
    SURR BACK L --> VUOTO
    SURR BACK R --> VUOTO

ho provato a mettere un BD (21) ed un paio di DVD e si sente tutto correttamente, solo con il test dell'audio non mi riconosce i posteriori...

Premetto che nelle impostazioni audio ho messo SURR BACK --> NESSUNO

Grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da nickclara
    solo con il test dell'audio non mi riconosce i posteriori...

Premetto che nelle impostazioni audio ho messo SURR BACK --> NESSUNO
    SURR BACK sono proprio i canali surround posteriori ed Ŕ normale non sentire nulla da essi visto che sono impostati su NESSUNO... intendevi che non ti riconosce i normali surround (laterali)?

LocalitÓ
    Provincia di Napoli
    al link samsung italia segnalato alla prima pagina del 3d, per scaricare il firmware, c'Ŕ scritto ver.1.1 e nello zip (per la chiavetta usb) questo numero:

FM/200810/20081006152130796_081002_01_BDP2500_XEF.zip
    (size : 48290 KBytes / updated : 2008-10-24 )

Ma questo 081002_01_ Ŕ lo stesso che riporta AFDigitale al momento della loro rece Ma questo non doveva essere il nuovo firmware rispetto a quello della rivista?

Scusate per l'ignoranza casomai

LocalitÓ
    Bergamo
    Citazione Originariamente scritto da CyberPaul
    i ed Ŕ normale non sentire nulla da essi visto che sono impostati su NESSUNO... intendevi che non ti riconosce i normali surround (laterali)?

Si scusami intendevo i SURR di un normale 5.1...in qlc modo imposto il BD o collego i cavi i laterali non li sento...chissÓ come mai...cm ho giÓ detto con i DVD e i BD si sente il DD da dio...x˛ cn il test no...

LocalitÓ
    Olbia,Sardinia Beautiful Island!

Salve a tutti!Visionato un DVD con il 2500,che dire superiore e non di poco,l'upscaling rispetto alla PS3,con VPR hd-ready.
    Riproduzione blu-ray:meno rumore video,ma simile alla console di Sony.Il lettore Ŕ abbastanza veloce,ma schizzinoso e lento con alcuni DIVX,da sottolineare che se si interrompe un DIVX per entrare nel menu' bisogna far ripartire il file da capo.Per chi come me proviene dalla PS3,avrÓ un netto miglioramento nella visione dei DVD,ovviamente la possibilitÓ di mandare in bitstream le nuove codifiche(il mio onkyo si illumina!!),ma rimpiangerÓ la possibilita di:
    Leggere i file TS/VOB (anche da DVD)
    Leggere i files da Hard Disk o chiavetta esterna (GROSSA PECCA)
    Leggere i AVCHD (ne ho provato solo uno)
    Leggere i DVD+r/RW

E' ovvio che aspetto smentite su queste problematiche da me rilevate

Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 2 di 165 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •