Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 312 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 4672

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    Hai provato anche con altri file HD in 720 0 1080?o hai provato solo qeusto file?mi semrba davvero strano....
    Il file Deperted.mkv e' fatto da un hd-dvd e non Bluray quindi non lo legge anzi mi inpalla il Mybook Wd tanto che devo spegnere tutto e riaccendere, perche' poi non legge piu' niente.
    I file .iso che sto creando con Il proshow Producer non li legge piu', mentre i primi che avevo creato li legge ancora...... Non capisco perche'..... visto che le impostazioni sono per la creazione sono uguali ai primi file creati........ mistero della fede....WdTv???
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    Ciao che bluray era? che file ti è venuto, in quanto a grandezza?che programmi hai utilizzto per fare qeusto processo?Legge velocemente quando clikki sul file per farlo partire?grazie
    Il bd era una notte al museo e l'ho scelto perchè è uno dei pochi che sta su un bd da 25 gb.
    Ho usato per la prova una chiavetta patriot da 32 gb.
    Ovviamente il file è iso.
    Per fare l'iso ho usato anydvd hd e imgbrn.
    Il file non ha particolari incertezze a partire.
    L'unica cosa è che non devi lasciare su automatico la risoluzione se no blocchi a iosa.

Sono un possessore del "bussolotto" della wd. Premetto che m son letto le 65 pagine sull'argomento.. (una sfoltita no? )
    Uso il bussolotto con firmware aggiornato su un crt 4:3 e NON mi mangia i lati, il sistema di lettura dagli hd esterni non mi ha dato problemi, insomma sono felice...
    O quasi...
    Ho notato che gli srt su file avi vanno in ritardo di circa mezzo secondo..
    Mentre quello encodati in mkv (con mkvtools ci si mette dai 50-70 sec per un'ora di video) vanno che è una bellezza..
    Quindi ho contattato la wd che, gentilissimi mi hanno risposto nell'arco di 3 gg..
    vi riporto la risposta...
    "Thank you for your reply.

In such a case, we apologize for the delay encountered. I suggest testing out other subtitle files. At this moment, no further updates for this matter are available.

Sincerely,
    Johnny H.
    Western Digital Service and Support"

Per chi avesse difficoltà con l'inglese... mi dicono di provare altri sottotitoli e che per ora non sono previsti update in questo senso...

mi sembra una risposta a CDC (ovvero a pene di segugio) ma per il resto sono pienamente soddisfatto.. anche se un avanti veloce programmabile mi avrebbe fatto felice...

per i file wmv credo che sia un problema di codec che sono d proprietà della microsoft....

volevo prenderlo ma lo userei per il 99% per visualizzare materiale subbato... mi sa che aspetterò una nuova release del firmware...

Citazione Originariamente scritto da vincerina

e con gli ac3 come farei?
    Il Sony 5.1 STR DE495P gestisce l'AC3 alla grande....

Citazione Originariamente scritto da Hystrice
    Ho notato che gli srt su file avi vanno in ritardo di circa mezzo secondo..
    Mentre quello encodati in mkv (con mkvtools ci si mette dai 50-70 sec per un'ora di video) vanno che è una bellezza..
    Ciao, non so se hai letto il mio post precedente, ma sui subs con filmato in .mkv non hai alcun problema di sincronia? A me sono sfasati al massimo, ho provato anche a metterli nel file video con mkvmergeGUI ma non ho avuto miglioramenti

ma nessuno sarebbe così gentile da postare una foto di video + sub, solo per vedere come vengono visualizzati?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    A me sono sfasati al massimo, ho provato anche a metterli nel file video con mkvmergeGUI ma non ho avuto miglioramenti
    ho provato con "merlin" e "mad man" mettendo i file separati (avi+srt) mi da un delay di mezzo secondo.
    con Mkvtools ho creato un mkv partendo dagli stessi elementi (avi e srt) e tadaaaaa... tutto ok... sincronizzati alla perfezione.. unica cosa che ti parte con l'opzione sottotitoli disattivata...
    hai controllato sul pc se i tuoi srt siano in sincro di base?
    ps.. che firmware hai montato?
    Ultima modifica di Hystrice; 10-01-2009 alle 12:50

Citazione Originariamente scritto da horace
    ma nessuno sarebbe così gentile da postare una foto di video + sub
    se hai il vlc è moooolto simile (per non dire identico)

raga ho aggiornato all'ultima versione.

Ma il formato audio AAc è supportato dal wd???

Io non riesco mai a riprodurlo, mentre per dts, dd e ac3 nessun prob.

sono collegato con la ottica ad un amplificatore dd/dts

hai controllato sul pc se i tuoi srt siano in sincro di base?
    ps.. che firmware hai montato?
    Si, ho provato...sono sfasati anche su pc (uso vlc)...quindi non so che fare...é strano, perché ho provato diversi files di subs e sono tutti senza sincronia...il video é l'episodio di una serie in lingua originale, a 720p...i sottotitoli sono espressamente indicati come 720p, quindi presumo che il fps sia uguale...boh, mi sa che ci rinuncio, ho letto un po' in giro ma per sincronizzare i subs sembra un processo ultracomplicato e soprattutto molto lungo...mi spiace perché la qualità video é da , ma con i subs scombinati é inguardabile...

se hai il vlc è moooolto simile (per non dire identico)
    peccato, speravo fosse tipo the core media player (ovviamente i sub sono sgranati perchè dovevo fare lo screenshot )

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Si, ho provato...sono sfasati anche su pc (uso vlc)..
    allora hai trovato una combinazione sub video sbagliata!!!!
    (quindi è difficilissimo se non impossibile che il bussolotto o il mkvtools te li resetta al punto giusto) quindi ti consiglio di cercare un sub che si adatti al tuo video .. o di cercare in giro sulle board un sub fatto per quella versione video!!!

Citazione Originariamente scritto da horace
    speravo fosse tipo the core media player
    Beh, l'unica differenza è il bordo nero... spero che in futuro lo aggiungano

Citazione Originariamente scritto da 3vil5
    Ma il formato audio AAc è supportato dal wd???

nessuno sa rispondermi, non c'è verso di farglielo riprodurre...

Pagina 65 di 312 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •