Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 312 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 4672

Citazione Originariamente scritto da brucom
    E' un dramma se interrompi la visione di un film e poi vuoi riprenderla il giorno dopo.
    A me veramente non da alcun problema, quando seleziono il file "interrotto" mi chiede se voglio riprendere la visione dal punto esatto dove l'avevo lasciato...come hard disk uso un WD, non so se dipenda da questo ma non credo...a me invece piacerebbe molto implementassero la funzione di avanzamento indicando il minuto esatto, in modo da non dover per forza metterci 5 minuti per arrivare ad un certo punto di un filmato

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    A me veramente non da alcun problema, quando seleziono il file "interrotto" mi chiede se voglio riprendere la visione dal punto esatto dove l'avevo lasciato...
    Ehehe
    Prova a vedere un film, fermarlo a metà, quindi spegni il WD e togli la corrente e poi dimmi se te lo fa ancora
    Lo so anch'io che come dici te funziona ma sti fessi (questa volta se lo meritano) non scrivono il bookmark sull'hard disk ma è in memoria.... che volpi che sono stati.
    Ergo se lo spegni perdi i bookmark.
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

anche a me non da prob anche se ricomincio un film dopo 2 giorni mi fa riprendere e stacco e attacco l'hd spessissimo senza che vi siano problemi

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    anche a me non da prob anche se ricomincio un film dopo 2 giorni mi fa riprendere e stacco e attacco l'hd spessissimo senza che vi siano problemi
    ... spegni il WD e togli la corrente ...
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da raffmil
    Ragazzi nessuno del forum ha studiato i codici gpl da poter creare un firmware unofficial e implementare altre funzioni magari abiltare il DTS?
    E magari fargli fare anche il caffè ?!
    Scherzo, credo che visto il successo del prodotto presto qualcuno si farà avanti, però ... temo che ciò che chiedi sia troppo !

Se non sbaglio anche il popcorn necessità di un ampli esterno per il dts, quindi credo sia proprio un problema hardware

Inoltre visto il ritmo veloce di aggiornamento della WD, per il momento conviene aspettare che risolvano loro direttamente i vari bachi, di solito gli unofficial si scatenano quando il produttore latita

Citazione Originariamente scritto da vincerina
    se metto un hard disk esterno che ho già da 60 gb da 4200 rpm, potrebbero andare a scatti gli mkv?
    Credo proprio che non ci siano problemi....
    Se qualcuno per esperienza non concorda ...... che lo dica..

Nuovo Firmware?

ragazzi ho visto che è uscita la versione 1.01.02... ho aggiornato però, nonostante questo, io prima vedevo alcuni 720p e 1080p, mentre ora nn li vedo +.... si sa qualcosa di un nuovo firmware che risolva questi problemi? grazie

Citazione Originariamente scritto da gandalf999
    Ciao, anche io non ho un full hd ma un proiettore che accetta 1080 24p, nonostante questo provando tutte le risoluzioni possibili (anche 720p, 1080i/p 50 e 60) non sono riuscito a vedere decentemente il tuo stesso film (hancock 720p) .

La cosa strana e' che sul pc si vede bene quindi il film non e' fatto poi cosi male quindi deduco che sia per forza colpa del wd...

Citazione Originariamente scritto da stopsy
    Credo proprio che non ci siano problemi....
    Se qualcuno per esperienza non concorda ...... che lo dica..
    pensavo che avendo un transfer rate più basso dei 5400 rpm o 7200 rpm poteva creare problemi!

se qualcuno sa...dica per favore!

Citazione Originariamente scritto da Pi3Tr089
    ragazzi ho visto che è uscita la versione 1.01.02... ho aggiornato però, nonostante questo, io prima vedevo alcuni 720p e 1080p, mentre ora nn li vedo +
    stranissimo. invence ad alcuni di noi, me compreso, nn si vedevano + dei file dall'aggiornamento da 1.01.0 a 1.01.01. mentre aggiornando a 1.01.02 si rivedevano d nuovo

concordo pienamente con flex990 avendo avuto lo stesso problema con kungfuPanda (in mkv) che con il nuovo aggiornamento vedo e sento senza problemi mentre prima sentivo soltanto.http://www.avmagazine.it/forum/images/icons/icon11.gif

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Scusa ma io spengo regolarmente il WD, perché devi togliere la corrente?!?
    Spegnendolo e basta mantiene eccome il punto in cui lo avevi stoppato e riprende tranquillamente da lì, anche se spegni il WD e stacchi l'hard disk in cui é il film...poi boh, però se facciamo un sondaggio non so quanti tolgano regolarmente la corrente dopo aver visto metà film...
    Ergo non mi sembra possa definirsi una mancanza da parte di coloro che tu definisci deficienti...
    Ad esempio la mia ciofeca di dvd recorder perde l'info solo spegnendo il dispositivo, quindi per non dover andare avanti e ritrovare il punto esatto ero costretto a non spegnerlo neanche...

Concordo con Daniel24, il WD va benissimo cosi, perche bisogna togliere la corrente? forse a Brucon manca spesso corrente elettrica?
    E per favore non diamo dei fessi a gente che ha saputo darci questo gioiellino ad un buon prezzo.
    ciao

Appunto... cautela nell'uso di termini e affermazioni "colorite".

Citazione Originariamente scritto da steve57
    Concordo con Daniel24, il WD va benissimo cosi, perche bisogna togliere la corrente? forse a Brucon manca spesso corrente elettrica?
    ciao

Io lo chiamo con vari nomi...uno di questi e il più importante e':
    risparmio energetico...

un altro nome potrebbe essere:
    sicurezza per la casa...

Ciao

Pagina 61 di 312 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi