Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 312 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 4671

Ragazzi chi mi puo' aiutare? ho una serie di video con questo formato vedo solo il video ma non l'audio:
    Format : Matroska
    FileSize/String : 45,4 Mb
    Duration/String : 2min 26s
    OverallBitRate/String : 2 595 Kbps
    Encoded_Date : UTC 2008-12-21 05:49:20
    Encoded_Application : mkvmerge v2.2.0 ('Turn It On Again') built on Jul 1 2008 15:44:46
    Encoded_Library/String : libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1
    Cover : Yes

Video
    Format : AVC
    Format/Info : Advanced Video Codec
    Format_Profile : Main@L5.1
    Format_Settings_CABAC/String : Si
    Format_Settings_RefFrames/String : 5 fotogrammi
    MuxingMode : Container profile=Unknown@5.1
    CodecID : V_MPEG4/ISO/AVC
    BitRate/String : 2 324 Kbps
    BitRate_Nominal/String : 2 454 Kbps
    Width/String : 1 280 pixel
    Height/String : 688 pixel
    DisplayAspectRatio/String : 1.860
    FrameRate/String : 23,976 fps
    Resolution/String : 24 bits
    Colorimetry : 4:2:0
    ScanType/String : Progressivo
    Bits-(Pixel*Frame) : 0.110
    Encoded_Library/String : x264 core 60 r0+892 ad1d7a4
    Encoded_Library_Settings : cabac=1 / ref=5 / deblock=1:0:0 / analyse=0x1:0x131 / me=umh / subme=7 / brdo=0 / mixed_ref=0 / me_range=32 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=0 / cqm=0 / deadzone=21,11 / chroma_qp_offset=0 / threads=6 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / bframes=3 / b_pyramid=1 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=3 / wpredb=0 / bime=0 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40(pre) / rc=2pass / bitrate=2454 / ratetol=1.0 / rceq='blurCplx^(1-qComp)' / qcomp=1.00 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30 / aq=2:1.00

Audio
    Format : Vorbis
    Format_Settings_Floor : 1
    CodecID : A_VORBIS
    BitRate_Mode/String : Costante
    BitRate/String : 160 Kbps
    Channel(s)/String : 2 canali
    SamplingRate/String : 48,0 KHz
    Encoded_Library/String : libVorbis 1.2 (UTC 2007-06-22)

esiste un modo per risolvere il problema dell'audio?
    grazie
    Sony Bravia E4000, Arcam Avr250, Pioneer dv-989avi, Fostex 108sigma TQTW, centrale Fe168sigma, surround Fostex fe126e, sub velodyne cht

Citazione Originariamente scritto da buduke
    Ciao a tutti. Qualcuno s dirmi se anche con il nuovo aggiornamento persiste il problema della visualizzazione fuori sincro dei subs esterni ai video con risoluzione 720p o 1080p?
    x tutti: c' qualcuno che ha potuto verificare se il ritardo dei subs esterni ai video 720p o 1080p ancora presente anche dopo l'aggiornamento?

x tutti: c' qualcuno che ha potuto verificare se il ritardo dei subs esterni ai video 720p o 1080p ancora presente anche dopo l'aggiornamento?
    Credo che parecchi utenti siano gi pronti per il cenone. Io non posso aiutarti perch non ho file HD.

Citazione Originariamente scritto da raffmil
    Ragazzi chi mi puo' aiutare? ho una serie di video con questo formato vedo solo il video ma non l'audio:
    grazie
    converti l'audio con Popcorn MKV AudioConverter e vedrai che sara' tutto ok
    ciao
    Samsung LE 40N87BD - HT Samsung HT-Z210R - Sky HD - WD TV HD

Qualcuno ha provato un lettore DVD USB con il nuovo firmware??

AUGURI!!

c' qualcuno che ha potuto verificare se il ritardo dei subs esterni ai video 720p o 1080p ancora presente anche dopo l'aggiornamento?
    a me dopo l'aggiornamento sembra che i file srt esterni ai video vadano ancora in ritardo,
    quelli all'interno degli mkv invece sembrano in sync...

non ho fatto tantissime prove, ma questo ci che mi risultava
    (dovrebbe essere aumentata anche la compatibilit coi formati dei sub, ma non ho verificato)

se ricordo bene, i sub ora si vedono bene stanno abbastanza gi nello schermo, e anche l'interlinea ora normale, mentre prima tra 2 righe c'era pi spazio vuoto (riverificher appena avr tempo)

grazie hades per la verifica....spero e confido che possano risolverlo con il prossimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da stopsy
    Qualcuno ha provato un lettore DVD USB con il nuovo firmware??
    Nelle FAQ del sito, nella sezione supporto, c' scritto che non possibile:

Question
    Will a USB DVD or CD external drive work or be recognized if connected to a WD TV HD Media Player?
    Answer
    A USB DVD or CD external drive will not be detected and will not work while connected to a WD TV HD Media Player.

Un po' di considerazioni sul nuovo firmware

I sub mi sembrano ancora un po' in ritardo, non un secondo come mi sembrava di aver letto, ma quel leggero ritardo che un po' da fastidio. Nessun problema per i sub incorporati negli MKV, peccato il mancato supporto negli MP4

Adesso il doppio audio funziona in tutti i file, prima solo con gli MKV

Ho testato un paio di film codificati con AutoGK, che utilizza una matrice MPEG-custom, non ho avuto problemi

E per finire una lamentela, caro signor Western Digital, potevi fare anche un telecomando un po' piu' decente, almeno un tastierino numerico, con 'sto pacchetto di chewing gum ci si fa poco o niente.

Ciao e buon anno a tutti.

Ciao a tutti e anzitutto buon anno a tutti!
    Solo una domandina, forse sono OT e me ne scuso in anticipo con i mods: qual' il miglior programma per fare un backup di un mio dvd originale e trasformarlo in ISO o comunque in un formato che non perda qualit e sia leggibile dal nostro scatolotto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da okk
    E per finire una lamentela, caro signor Western Digital, potevi fare anche un telecomando un po' piu' decente, almeno un tastierino numerico, con 'sto pacchetto di chewing gum ci si fa poco o niente.
    Vero, ma il telecomando l'unico mezzo per comandare il WD. Se si rompe...

Telecomando

Se si rompe, o si vuole usare un altro telecomando, basta usare un Logitech Harmony. Chi l'ha sperimentato afferma che la risposta ai comandi e' oltretutto migliore e piu' veloce. Le specifiche del telecomando dovrebbero essere gia' disponibili sul sito (e attraverso il software) Logitech, quindi non c'e' neanche bisogno di rifare la fase di apprendimento.

Buon Anno!

Citazione Originariamente scritto da RiccardoR
    Se si rompe, o si vuole usare un altro telecomando, basta usare un Logitech Harmony.
    Vero pure questo, solo che l'Harmony pi economico costa quasi come il WD TV HD.

Citazione Originariamente scritto da lucolan
    Vero pure questo, solo che l'Harmony pi economico costa quasi come il WD TV HD.
    Manfatti, anche i lettori piu' scrausi hanno un telecomando migliore di questo, glieli avrei anche dati sti 10-15 euro in piu' per un attrezzino piu' umano.

Citazione Originariamente scritto da N4nd0
    Nelle FAQ del sito, nella sezione supporto, c' scritto che non possibile:
    Confermo provato con un LG USB esterno. Secondo me non supporta CDFS.

Pagina 52 di 312 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •