Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 312 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 4672

Citazione Originariamente scritto da draggon
    Prima di spegnere il WD usa il taso eject del telecomando per rimuovere l'hard disk e vedrai che non si blocca.
    Si lo so, quello che faccio attualmente come soluzione,solo che quando lo riaccendo non mi rileva l'hard disk per cui ogni volta mi tocca staccare e riattacare l'hd alla porta USB e sinceramente un p palloso.
    Riguardo il problema con i .mov della fotocamera qualcun altro ha provato se li legge.Mi pare che all'inizio di questo thread gi qualcuno aveva lamentato questo problema

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da lucolan
    ... fare il reset alle impostazioni di fabbrica inserendo uno spillo nell'interruttore di ripristino vicino alla porta USB1 ?
    Parli soltanto delle impostazioni, e non del ripristino del firmware precedente (azione che non mi risulta praticabile)?
    S, il reset io l'ho eseguito una volta, e fa quello che dovrebbe: resetta le impostazioni dei menu etc. Stop.

Viene letta solo la traccia ac3 e non mi permette di selezionare la traccia mp3 premendo il tasto OPTION. E' normale ?
    anche io avevo questo problema con gli avi con pi stream audio, veniva letto solo il primo audio e non switchava sul secondo,

aggiornando il firmware ho risolto.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Parli soltanto delle impostazioni, e non del ripristino del firmware precedente (azione che non mi risulta praticabile)?
    S, il reset io l'ho eseguito una volta, e fa quello che dovrebbe: resetta le impostazioni dei menu etc. Stop.
    OK, come previsto allora il funzionamento lo stesso del reset software. Ho chiesto alla WD se possono pubblicare il firmware precedente (sperando sia possibile un downgrade).

io ho mandato una email alla wester digital ma mi hanno risposto che non possibile downgradare il firmware e a loro non risulta un tale malfunzionamento io per esempio un film che con il vecchio firmware vedevo ora con il nuovo sento solo l'audio . Mi hanno poi detto di provare ad reinstallare il nuovo firmware ma quello che mi ha scritto non sa che se lo installi la prima volta la cartella dell'aggiornamento poi non la vede pi . io l'ho potuto reistallare perch ho modificato il primo file .

Io tutti gli iso che ho non vanno. Nemmeno uno.
    Sono iso di DVD fatti con la videocamera visibili su qualsiasi lettore DVD standalone con menu per scelta filmati. So che il menu non visualizzabile nel WD TV HD ma perlomeno i singoli capitoli! Qualcuno ha consigli?
    Ora provo con DVDFab...

Citazione Originariamente scritto da odhinn
    Io tutti gli iso che ho non vanno. Nemmeno uno.
    Sono iso di DVD fatti con la videocamera visibili su qualsiasi lettore DVD standalone con menu per scelta filmati. So che il menu non visualizzabile nel WD TV HD ma perlomeno i singoli capitoli! Qualcuno ha consigli?
    Ora provo con DVDFab...
    Forse non ho capito bene. La tua videocamera crea file .iso e il tuo lettore standalone li legge ?
    Cmq il WD TV HD esegue direttamente il video senza considerare capitoli e menu.

A tutti i possessori del western volevo chiedere se possono scrivere i titoli che danno problemi con il nuovo firmware mentre prima andavano lisci.
    Magari c' qualcosa che li accomuna e possiamo farlo presente alla western.
    Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd-My sky-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional

Localit
    Roma
    Onestamente non vedo come possa dipendere dal "titolo". Direi piuttosto dalle infinite variazioni nella fase di ripoing o encoding.

Buongiorno a tutti
    Anche io ho questo giocattolino da ieri.
    Ho provato a vedere alcuni dvd di cui avevo una copia in un hard disk esterno ma l'audio andava e veniva.
    Vorrei sapere se potrebbe essere un problema di compatibilit dell' hard disk oppure non digerisce molto bene il tipo di file.
    Aspetto vostre considerazioni.
    Saluti

Buongiorno ieri ho provato alcuni mkv trailer scaricari da vuze hd, video fluido, ottima definizione ma niente audio ....
    Sony Bravia E4000, Arcam Avr250, Pioneer dv-989avi, Fostex 108sigma TQTW, centrale Fe168sigma, surround Fostex fe126e, sub velodyne cht

Dovremmo provare a scrivere una lettera alla Western Digital e chiedere se han gi "presente" il problema e se riusciranno a risolverlo nel prossimo aggiornamento firmware ...

Speriamo perch piano piano questo gingillo st guadagnando punti

Io la mia mail l'ho scritta , ma per segnalare problema ed avere anche risposte da confrontare invito tutti coloro che han "problemi" simili riguardo audio o lettura ISO dvd a mandare mail a quelli della Western Digital !!!

Ciao a tutti e buon 2009

Salve, ci sono anche io, appena acquistato.
    L'ho unito ad un hard disk da 1 TB sempre Western Digital...
    Qualcuno ha idea su come fare per collegarlo in WiFi ? (magari con una chiavetta ).
    Ho problemi inoltre anche io quando devo settare l'audio, non mi tiene l'impostazione del canale audio (Es. me lo fa sentire in inglese anziche Italiano).
    Per il resto tutto Ok. L'ho collegato in Hdmi al mio Sony da 40" e va' che e' una meraviglia...

ISO con la Videocamera su WD HD TV

Forse non ho capito bene. La tua videocamera crea file .iso e il tuo lettore standalone li legge ?
    Ma no, la videocamera scrive su DVD che a loro volta sono (una volta chiusa la sessione) leggibili da qualsiasi lettore DVD visto che dentro hanno la cartella VIDEO_TS ed i VOB. La videocamera crea anche un menu di navigazione tra i filmati fatti. A questo punto io faccio l'ISO con DVDFab ma cmq il WD HD TV mi dice che " impossibile riprodurre il file selezionato".
    consigli?

Citazione Originariamente scritto da odhinn
    [..] A questo punto io faccio l'ISO con DVDFab ma cmq il WD HD TV mi dice che " impossibile riprodurre il file selezionato".
    Ah ecco. Non ho ancora provato a leggere un dvd. Faccio qualche test e ti faccio sapere.

Mi correggo: non posso fare test. La mia pen drive da 4 GB.
    Ultima modifica di lucolan; 31-12-2008 alle 12:22

Pagina 50 di 312 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •