Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 312 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 4672

Citazione Originariamente scritto da Mamegod
    Infine , una domanda per gli "esperti" del forum : la codifica audio DTS che non viene elaborata direttamente dal WDTv è dovuta a limiti hardware o firmware ? Perchè vorrei capire se in un possibile aggiornamento sarebbe possibile tale implementazione
    Credo sia solo una questione di royalties che avrebbero fatto aumentare il prezzo del WD TV HD.

Citazione Originariamente scritto da draggon
    Tra un segnale interlacciato ed uno progressivo io penso sia meglio mettere il progressivo.
    Peccato che il mio Toshiba da 42" non ci arrivi fino li'

Citazione Originariamente scritto da raffmil
    Redonfox, il demo samsung che formato audio ha? Questo aggeggino sembra un ottimo sostituto del popcorn ma non riesco a capire la limitazione che ha nei confronti dei dvd iso
    un AC3 DD con 640 KBs a 6 canali

Citazione Originariamente scritto da steve57
    Io ho provato a convertire un AAC in AC3 tramite Popcorn MKV AudioConverter ma mi esce un filmato stereo ma non a 6 canali.
    nessuna configurazione in particolare. Io ho semplicemente spuntato a destra nella scheda AAC :
    - Convert AAC/SBR tracks; e spunta su AC3
    - Convert AAC 5.1 tracks; bitrate 448 kbit

Spero di essere stato chiaro!

pluto69

Quindi in teoria il DTS come formato è un problema di copyright e diritti , potrebbe venir implementato in un aggiornamento firmware ?
    Perchè se non avevo capito male serviva un processore apposito per la decodifica audio o sbaglio ?

Citazione Originariamente scritto da Mamegod
    Quindi in teoria il DTS come formato è un problema di copyright e diritti , potrebbe venir implementato in un aggiornamento firmware ?
    Perchè se non avevo capito male serviva un processore apposito per la decodifica audio o sbaglio ?
    Serve un chip apposito, ma anche per eseguire il DTS downmix (che il Sigma SMP8635 supporta) occorre avere la licenza. Infatti finora, tra i vari NMT, solo il Popcorn Hour A-110 effettua il DTS downmix (aggiunto mediante aggiornamento firmware).

La decodifica DTS viene fatta dall'amplificatore, il WD va collegato in teoria tramite l'uscita ottica, ove sempre in teoria dovrebbe mandare il segnale sia in DD che in DTS, di fatto oltre a problemi vari con l'audio dei dvd iso ma anche con le cartelle "Video ts" non ho ancora avuto il piacere di ascoltare qualche traccia in DTS sarà sicuramente una limitazione del firmware attuale. Secondo me la Western Digital ha messo a disposizione i codici sorgenti per spingere alla creazione di firmware unofficial per implementare nuove funzioni e risolvere tutti i bug, cosa che è successa con il mediagate della A.L. Tech alias Freecom-Mediagate-Verbatim etc etc....
    Sony Bravia E4000, Arcam Avr250, Pioneer dv-989avi, Fostex 108sigma TQTW, centrale Fe168sigma, surround Fostex fe126e, sub velodyne cht

Citazione Originariamente scritto da draggon
    io ho impostato 1080p 50hz. perchè impostando 108p 60hz avevo dei microscatti che sono spariti con il 50hz
    In generale ho notato che i microscatti dipendono dal tipo di filmato che si riproduce.... ad esempio alcuni hanno un framerate di 24, e vanno perfettamente a 1080p@24 ma se lascio questo setting gli altri filmati, 25 o 30 ecc fps, vanno a scatti...
    La funzione auto, credo, dovrebbe "capire" e impostare il tutto senza dover intervenire manualmente...forse in un prossimo firmware.

Sono riuscito a convertire l'audio DTS in DD anche con film spezzati in 2 o + tempi .... Ora posso godermi i film che prima erano muti!

Ciao

Una funzionalità che potrebbero aggiungere è la possibilità di visualizzare le informazioni di un video prima dell'esecuzione premendo il tasto OPTION sull'elenco o miniature dei files. Ad es. nome, durata, risoluzione, codec video (xvid, x264, wmv, ...), codec audio (mp3, ac3, aac, ...), numero stream audio/video, ecc.

PS: Testata e funzionante pen drive OCZ Rally2 da 4GB.

preso oggi, lo sto provando con hd esterno lacie da 1t devo però aggiornare il firmware x i wmv hd o non li legge proprio?

Citazione Originariamente scritto da Form7

Aggiungo un MAXTOR BASIC da 1 TB tra gli HD compatibili.
    Confermo compatibilità

Unico problema riscontrato è che quando spengo il WD TV con l'hard disk collegato alla USB1 se lo riaccendo entro qualche secondo lo riconosce immediatamente e funziona tranquillamente mentre se faccio passare qualche minuto e accendo il player si blocca e l'unica soluzione per sbloccarlo è togliere l'alimentazione.Se invece collego l'hard disk alla USB2 ,sia che lo riaccendo subito sia dopo qualche minuto,va sempre in blocco.Form7 visto che hai il mio stesso HD riscontri lo stesso problema?
    Altro problema e che non mi legge i file .mov per lo meno quelli creati con la fotocamera,con altri non ho ancora provato

considerando le potenzialità del wd e ciò che riesce a leggere attualmente dovendo acquistare un plasma di 42 conviene hd o full ?

Ciao!
    Scusate la domanda da niubba (quale sono :-)) ma.. con una tv con schermo crt, quindi connessione analogica ecc.. i file dvd (vob e iso) sono fluidi e si vedono bene, oppure e' meglio che lasci perdere? A me interessa soprattutto, appunto, per vedere i dvd che ho sull'hd (quasi tutti iso e qualche cartella video_ts/audio_ts).. ho gia' provato 2 riproduttori simili ma non fungevano, nel senso che uno vedeva solo la fat32 e quindi niente iso, e i video_ts saltavano da paura, e l'altro era uno scatolone gigante da 3,5 molto rumoroso e anch'esso con gli iso non ce la faceva..
    E comunque in futuro naturalmente mi decidero' anch'io a prendermi una tv hd!
    Grazie dei consigli! :-))

Daniela

Citazione Originariamente scritto da stopsy

Sono riuscito a convertire l'audio DTS in DD anche con film spezzati in 2 o + tempi .... Ora posso godermi i film che prima erano muti!

Ciao

Come sei riuscito???? Con quale programma? Io con Popcorn audio converter non riesco....i film in 2 o più parti non hanno il sincrono con l'audio . parte prima l'audio e poi il video.

Citazione Originariamente scritto da xterminator
    Confermo compatibilità

Unico problema riscontrato è che quando spengo il WD TV con l'hard disk collegato alla USB1 se lo riaccendo entro qualche secondo lo riconosce immediatamente e funziona tranquillamente mentre se faccio passare qualche minuto e accendo il player si blocca
    Prima di spegnere il WD usa il taso eject del telecomando per rimuovere l'hard disk e vedrai che non si blocca.

Citazione Originariamente scritto da bloom

un plasma di 42 conviene hd o full ?
    Guardando con un occhio al futuro e soprattutto tenendo conto dell'avanzare della tecnologia io direi full hd senza pensarci 2 volte
    Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd-My sky-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional

Pagina 48 di 312 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •