Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 312 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4671

problem

non ho capito bene: il sinto deve essere configurato anche a livello Video?? il mio problema in poche parole è questo: se attacco il WD --> hdmi alla TV (e audio via Ottica) tutto bene, se invece passo per l'hdmi del sinto ho problemi video, schermo nero, risoluzione rilevata automaticamente 720p invece di 1080p...
    qualche idea?

fra

c'è la possibilità di riprodurre i file audio (flac in particolare) senza nessuna pausa tra un pezzo e il successivo?

Citazione Originariamente scritto da fra22280
    non ho capito bene: il sinto deve essere configurato anche a livello Video??
    Beh si, nel senso che se fai lavorare anche il processore video del sinto magari crea problemi...devi provare a capire che impostazioni video hai nel sinto

Pensavo facesse solo da switch... qualcuno sa come configurare questa cosa sul mio sinto, in maniera tale che non processi il video?? (yamaha rxv 463)

Pensavo facesse solo da switch... (yamaha rxv 463)
    Dai un occhiata al manuale del tuo sinto, non so se il tuo modello faccia o meno upscaling da hdmi o solo pass-through...e se gestisce l'audio da hdmi o serve l'ottico

ok grazie...
    cmq sono sicuro che non faccia upscaling, x questo non riesco a capire.. possibile un incompatibilità o problema con i cavetti?? stasera provo anke ad aggiornare il WD alla 1.0.2.10...

Si parla solo del prodotto in oggetto. Le impostazioni degli apparecchi collegati sono OT.

Thumbs up Per chi ha problemi al Telecomando !!

Salve a tutti,

dopo essere impazzito per un bel po' con il telecomando di questo simpatico oggetto (praticamente i menu scorrevano più volte anche con una singola pressione di un tasto...come impazziti), sono riuscito a "risolvere" il problema mettendo un panno nero sulla parte frontale...coprendo di fatto le segnalazioni luminose. Adesso funziona PERFETTAMENTE.
    Spero che la info possa essere utile a qualcun altro

Ciao a tutti !!!

Scusate la domanda forse stupida ma vorrei chiedere una cosa: io come impostazione della risoluzione lascio sempre a 1080p 50Hz...a meno che non veda scatti o cose strane vado avanti così...ho visto come mediainfo che un paio di filmati hanno 23,976 fps, ma io li ho visti senza cambiare la risoluzione dello scatolotto e non ho notato problemi...ho visto che nelle impostazione c'é anche questa risoluzione, ma serve davvero impostarla?
    Grazie

ho una domandina secca: se attacco il WDTV alla tv via Hdmi e di conseguenza la tv al sinto in ottica (toslink) ce la faccio a sentire l'audio integro e senza tagli? (5.1)

grazie in anticipo.

se attacco il WDTV alla tv via Hdmi e di conseguenza la tv al sinto in ottica (toslink)
    Ti rispondo con un'altra domanda: ma perché non colleghi il WD in ottico direttamente al sinto?

Smile

in questo momento è collegato così.. era per liberare un'ottica per il dvd... PS: mi associo alla tua richiesta, quale resolution è preferibile impostare sul WD per godere della migliore compatibilità con gli Mkv e quale FW??
    thanks a tutti!!

WDTV & Mac

Tempo fa avevo fatto presente la difficoltà di trovare programmi sotto Mac, abbastanza user friendly, per poter convertire l'audio di filmati con traccia DTS per farli poi digerire allo scatolotto.
    Da più parti mi era stato segnalato PopCorn MKV AudioConverter che, però, non gira sotto Mac OS X.
    Ora che ho aggiornato il sistema operativo al mio portatile, ho avuto modo di installare DarWine e tramite questo AudioConvert sotto Mac OS X (DarWine è una specie di porting di Wine per Mac OS X/Darwin).

Ho già convertito qualche file con successo, anche se c'è da dire che per l'installazione del programma bisogna scaricare e installare tutte le utility necessarie (delaycut, eac3to, faad etc.).

Saluti.

G.
    MediaCenter: Apple iMac 20" LCD: Sony BRAVIA 40W3000 Ampli: Rotel RA02 CD Player: Rotel RCD 965BX + Arcam DAC Black Box Diffusori: Dynaudio Audience 40 BD Player: Samsung BD-P1500 DVD Player: Pioneer DV-600 AV Media Player: WD TV Cuffie: Grado SR60

Exclamation

Ho scaricato il nuovo firmware e messo sull'hard disk ma non succede niente, ho provato anche in una pen drive ma niente... qualcuno può aiutarmi?

iDario, sai quante volte si è parlato di come fare l'upgrade del firmware?
    A parte che i passi sono ESATTAMENTE quelli indicati sul sito WD... se provi a fare una semplice ricerca (anche nell'altro thread, che parla proprio di firmware, ed è dove queste domande vanno poste) sono certo che troverai le info che cerchi.

Grazie.

Pagina 201 di 312 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •