Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 312 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 4669
    Localit
    Roma

Meglio in MP. Grazie.

piccola domandina: possibile vedere la lista dei vari files (video o altro) in modo Verticale e non orizzontale?
    Intendo dire in questo modo
    a
    b
    c
    d
    e non a b c d e
    f g h i l

scusate i disegnini,spero abbiate capito

Citazione Originariamente scritto da anawak
    ...a volte con il 2x non funziona non credo c'entri il firmware
    Questo errato. L'avanzamento a step di 10 min (in avanti o indietro) stato introdotto proprio dall'update del firmware (come specificato nel file di release dello stesso).

Citazione Originariamente scritto da Goa
    ... possibile vedere la lista dei vari files (video o altro) in modo Verticale e non orizzontale?...
    Vai nei settings e metti Media Library OFF. I file ti vengono elencati in ordine alfabetico dall'alto verso il basso.

Citazione Originariamente scritto da alino
    Allora un amico ne ha gia' installati (firmware alternativi)
    novita'? aspettiamo con ansia!
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

O sono io ciecato oppure i sottotitoli si vedono maluccio... c' la possibilit tramite i firmware alternativi di modificare la formattazione dei sottotitoli?
    Un po' pi grandi, con un bel grassetto standard e un contorno nero pi marcato sarebbero molto pi leggibili, soprattutto con scene chiare!
    Qualcuno ne sa di pi?

Localit
    Milano
    Una delle feature della versione 1.01.01 :
    Added user selectable font size for subtitle support

Trovi una voce nel menu Setup che ti permette di scegliere la dimensione dei sottotitoli.
    ________est modus in rebus_________

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Questo errato. L'avanzamento a step di 10 min (in avanti o indietro) stato introdotto proprio dall'update del firmware
    grazie redrick ma se ne gi parlato

Citazione Originariamente scritto da fabioebasta2
    E' il passport "Elite", vero?
    no, il My passport Essential 400 GB/Go Model WD4000ME-01 (scatola verde)
    lo stanb-by dopo 10 min funziona e questo + che ottimo cos non devo spegnere nulla
    ps:anche un mio amico ha il WdTv + WD Passport Essential da 250gb e mi ha confermato che fa le stesse cose
    Ciao Al

Citazione Originariamente scritto da rimini80
    Trovi una voce nel menu Setup che ti permette di scegliere la dimensione dei sottotitoli.
    Grazie della risposta... ma li ho messi al massimo, ma anche a 40 son troppo piccoli e nelle scene chiare scompaiono...

Citazione Originariamente scritto da alibaba99
    no, il My passport Essential 400 GB/Go Model WD4000ME-01 (scatola verde)
    lo stanb-by dopo 10 min funziona e questo + che ottimo cos non devo spegnere nulla
    ps:anche un mio amico ha il WdTv + WD Passport Essential da 250gb e mi ha confermato che fa le stesse cose
    Anche io ho lo stesso identico hd, ma non lo fa.

Non che puoi inviarmi la lista dei file "di sistema" del tuo Passport?
    Magari dipende da quello.

Localit
    Napoli

Question

il My passport Essential 400 GB/Go Model WD4000ME-01 (scatola verde)
    Anche io ho My passport Essential 320 GB ma non si spegne la luce
    dell'icona USB sempre accesa, smette solo di girare il disco.
    Questo anche se lo espello, luce sempre accesa.
    Suggerimenti per spegnerlo del tutto
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

ragazzi comunque vi confermo ke lo skip avanti di 10 minuti c' solo con l'ultimo aggiornamento!finalmente funziona!un'altra cosa,ho notato con l'ultimo aggiornamento ke se si preme option comparsa una nuova icona forse!affianco all'ultima ke quella ke mostra la barra di avanzamento del film c' una icona composta da 6 celle piccole,3 sopra e 3 sotto e non si pu cliccare l sopra!non so cosa sia ma penso ke prima dell'aggiornamento non c'era!qualcuno sa cosa sia?ciao
    Ultima modifica di Markus86; 20-02-2009 alle 11:33

Citazione Originariamente scritto da Markus86
    qualcuno sa cosa sia?
    E' il men di selezione dei capitoli, e per ora l'ho testato solo su MKV che hanno i capitoli inseriti nel file.
    Dovrebbe funzionare anche con gli AVI che hanno i chapter settati e penso (se non possibile gi da adesso nel prossimo futuro sicuramente) anche con i dvd video (che non ho provato).
    Philips 42'' PFL9632D/10 + Microsoft Xbox 360 - Toshiba HD-DVD Addon + Nintendo Wii + Sony Playstation 3 + Sky Box HD + WD TV HD

ciao
    ho scritto qualche giorno fa ma non ho avuto risposta....ripropongo:
    per ascoltare i files DTS collego il WD tramite cavo ottico all'ampli che codifica il DTS e l'uscita HDMI del WD al televisore... corretto cosi?

grazie
    ciao

Pagina 104 di 312 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •