Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 341

Discussione: [Sony] BDP S550

Arrivo Confermato!

Arriva a casa Giovedì prossimo . Non ce la faccio più
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Non vorrei mancare di rispetto ad Ezekiele ma da ieri sono possessore di un bdp s550 e volevo condividere con voi le prime impressioni tenendo ben in mente che le impressioni possono cambiare da soggetto a soggetto e secondo la propria catena audio-video collegata.
    Cominciamo col dire che non posseggo un televisore full hd ma half hd(retro della Sony da 50 pollici a 720p) e quindi privo dei 24p della xv colour ed ammenicoli vari...
    La qualita' video e' buona ma non eccezionale(al livello di ps3 e forse qualcosa sotto) ma non ho smanettato nelle opzioni avanzate video...
    Per l'audio non capisco perche' il mio amplificatore che e' un Sony str dg 910 che non accetta le nuove codifiche hd ma accetta il pcm non compresso fino a 7.1 canali continui a mostrarmi solo il pcm a 2 canali su hdmi anche se il lettore, digitando il tasto display mostra correttamente la codifica audio in atto...Forse debbo modificare qualche parametro nell'amplificatore ma nella ps3 non ho di questi problemi Ho provato le impostazioni audio sul lettore su diretto e su mixaggio(chi ha il lettore capira') ma non cambia nulla...
    Per quanto riguarda i tempi di caricamento del disco sono abbastanza veloci(al livello della ps3 pressapoco).
    Ho provato solo blu ray e non ancora dvd ma viste le premesse sempre tenendo conto della mia catena audio video non penso che possa fare meglio della ps3...
    I dvd avchd(documentari di hd suisse a 720P) li legge subito senza probemi di sorta mentre legge si i masterizzati su bd-r ma con rallentamenti video(partite su sky hd).
    Il lettore e' collegato al router ed in possesso di chiavetta della sony per il BD-Live).Il firmware attuale e' lo 07.1.010 e non ci sono attualmente aggiornamenti essendo il prodotto appena uscito.
    Attendo altre recensioni e magari un aiuto per chi come me possiede un amplificatore con hdmi 1.1 ma che accetta il pcm non compresso per verificare se presenta le stesse problematiche relative all'audio.
    Saluti a tutti!

Ecco perchè non riuscivo ad aggiornare..

Cominciamo a ragionare..

Finalmente i tempi morti dei BD cominciano a essere ragionevoli!!
    Io nel mentre continuo ad aspettare.... e un pò naturalmente vi invidio!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Piccolo o.t.Ho risolto il piccolo problema dell'audio che usciva solo a 2 canali.Dovevo semplicemente impostare nell'amplificatore nella configurazione audio su amplificatore e non su amplificatore+tv.E' proprio vero che il diavolo si nasconde in un piccolo dettaglio...

Gentili possessori dell'atteso 550
    potreste verificare se le uscite analogiche trasmettono anche l'audio hd?
    in un forum statunitense dicono di si...
    ma mi fido di più della passione dei forumer di avmagazine...

e poi...
    come si comporta con i dvd sd?

grazie

ARRIVATO!!!

Finalmente.... Ma quanto è piccolo prima di tutto!!!
    Poi bando alle ciance:
    DTS HDMA via bitstream c'è, si vede (sul sinto) e soprattutto si SENTE!!!
    Ragazzi ora non vi arrabbiate, ma domani ho un'alzataccia a lavoro e non ho proprio tempo per un test dei valori approfondito.
    Vi farò un report completo nelle prox 48 ore
    Buonanotte!!!!

Ho visto che è in offerta al MW a 399, è buono come prezzo?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

su trovaprezzi.it lo trovi anche a 350€
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

sony bdp550

Ciao a tutti, mi è appena arrivato il lettore e siccome sono perlomeno negato per le varie impostazioni chiederei se qualcuno gentilmente può elencarmi le impostazioni video e audio ottimali, soprattutto con riguardo al collegamento audio analogico 5+1.
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
    Ciao Maurizio.

Citazione Originariamente scritto da lex58
    soprattutto con riguardo al collegamento audio analogico 5+1....
    Beh...collega con cavi RCA le 6 uscite analogiche sul retro del lettore ai 6 ingressi corrispondenti dell'amplificatore e imposta l'uscita audio del lettore su PCM...nulla di complicato!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da lex58
    qualcuno gentilmente può elencarmi le impostazioni video e audio ottimali, soprattutto con riguardo al collegamento audio analogico 5+1.
    Nulla di complicato: basta leggere a pagina 48 del manuale
    Nel menu Impostazioni audio sotto Priorità uscita audio, selezioni Multicanale analogico e basta
    Per quanto riguarda il video, devi essere tu a decidere, nessuno può dirti quali siano e impostazioni migliori
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

Sul sito Sony le informazioni sono poche e, a mio parere, poco utili...

Per chi lo ha e magari ha modo di verificare sul manuale di istruzioni, mi interessa sapere se lo spazio esteso gestito è unicamente x.v.colour (non gestito dal mio TV Pioneer) o anche deep colour (gestito dal Pio)
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Andy...credo che sia la stessa cosa chiamata con 2 nomi diversi...x.v. colour è lo spazio colore esteso "rinominato" dalla Sony...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' un'ipotesi...ma non una certezza. Se qualcuno con TV Pio acquista un 550, batta un colpo su questo. Dovrebbe comparire 1080p24 36bit sullo schermo... (con il Pio LX71, deep color, questo avviene)
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •