Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 261

Citazione Originariamente scritto da And72
    Ciao, per vederla sulla PS3 hai per caso masterizzato i file M2TS in un DVD nel formato BD? Ciao e grazie
    Ciao,per vedere la partita ho trasformato i fies *.TRP in *.TS con H264TS cutter,ho tagliato tutte le pubblicità, ho cambiato il file *.TS in *.M2TS con tsMuxer GUI e l'ho copiato sul disco esterno che uso anche per registrare con il CT (tanto è formattatto in FAT32,quindi viene visto sia dal 5000 che dalla PS3).
    Poi mi sono messo comodo e mi sono visto lo spettacolo .

Ciao

Alex

Dato che l'animale in stand by scalda come un microonde, mi piacerebbe spegnerlo del tutto quando non lo uso.
    Il problema è che se è spento il segnale analogico dell'antenna,non arriva al TV e sono costretto a tenerlo in stand by.
    Avete soluzioni/suggerimenti?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Splitta il segnale dell'antenna con uno spinotto a T,così ne mandi uno al dec e l'altro al TV,in modo che,quando lo spegni dall'interruttore,puoi continuare a vedere l'analogico sulla TV.

Ciao

Alex

già fatto, ma il connettore a T che ho fa schifo e mi peggiora il segnale, ne devo trovare uno un po' migliore.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Ciao,per vedere la partita ho trasformato i files *.TRP in *.TS con H264TS cutter,ho tagliato tutte le pubblicità, ho cambiato il file *.TS in *.M2TS con tsMuxer GUI
    Grazie Alex,
    ti consiglio anche TsRemux con il quale puoi "trimmare" i file *.TRP e convertirli in *.M2TS in un sol colpo...

restituito clarke tech

Causa la resa da hdmi dei canali SD (pal) sia upscalati che in definizione nativa (velatura, poca definizione, livelli un pò compressi ) , oggi ho restituito il Klarke tech 5000 , con aggiunta di altri 100 euro mi sono portato a casa il dream box 800 , altra macchina.

Ritengo che il Clarke sia una valida soluzione per utente medio che cercano un buon rapporto qualità prezzo e facilità di programmazione, però chi è in cerca di qualità video (parlo di Standard definition), o è un utente evoluto , probabilmente rimarrà deluso.

Dal mio vecchio Jeppsen 6000c avevo un immagine migliore dalla scart in rgb rispetto all'hdmi del 5000 sia a 576i, come con altre risoluzioni , il tutto passando poi da un processore video esterno.

Niente da dire invece con l'hd, che è soddisfacente.

Aggiungo per dovere di cronaca che il processore video in questione è il Dvdo vp20 della anchor bay con scheda ABT per il deinterlacing di precisione.

Spero che il Dream saprà soddisfarmi di più.

grazie a tutti,
    Daniel.

Ciao Daniel,
    condivido pienamente la tua analisi.
    Nel mio caso, essendo più interessato ai canali HD, non demerito il C_Tech anche perché ho notato che pure lo SKY Box non ha una qualità buona quando esce in 576p su HDMI. Per curiosità facci sapere se il dream ti soddisfa.

Sì il dream mi soddisfa, i livelli mi sembrano corretti e con la giusta incisività, solo forse il nero un pochino più alto del riferimento ,ma dò un aggiustata ai settaggi e sono al posto.

Con il plug auto resolution mi gestisco ogni tipo di segnale (576i 576 p 720p 1080 i 1080 p 24p 50hz 60 hz ), e decido se mantenerlo nativo o modificarlo in uscita interlacciato o progressivo o upscalato.

Processo il tutto dal VP20 , mi ritengo soddisfatto.

E lì parlo di materiale Pal nativo.

Per materiale hd ho avuto la sensazione (e parlo di sensazione),
    che dia un qualcosa in più rispetto al clarke .

Supporto al prodotto molto vasto, di contro, è un pò complicato da imparare a gestire e sfruttare.

Daniel.
    Ultima modifica di Facandini; 27-02-2009 alle 14:55

[QUOTE=grendizer73]Ciao,no problem, se posso essere d'aiuto ben volentieri .
    Il FW caricato è il 158p (l'ultimo disponibile),quello modificato per poter leggere il regolare abbo nostrano del canguro .

scusa se mi intrometto ma sono reduceda notti insonni per cercare di vedere s*y con regolare abbo col mio clarketech hd 5000c plus ho fatto di tutto ma nisba puoi dirmi che vuol dire modificato. puoi anche postarmi in privato grazie scusa il disturbo

@ panturu

Hai PM .

Ciao

Alex

Buongiorno a tutti,dato che sono interessato ad un oggetto del genere per poter registrare i programmi di sky e non voglio sottoscrivere myskyhd per i motivi che si leggono nel tread(scarsa qualità del decoder e impossibilità di riversare i programmi su supporto esterno) vorrei chiedere a voi esperti se è molto complicato settare il decoder in modo che si vedano i programmi di sky e riuscire a registrarli e volevo anche sapere se era compatibile con qualsiasi hard disk esterno o ne serve un tipo particolare.
    Grazie delle informazioni.
    Luca

Ciao,per vedere i canali di SKYfo basta un semplice aggiornamento FW (in PM posso dirti dove scaricarlo),mentre per la registrazione,io utilizzo un Maxtor USB da 500 Gb alimentato e registro senza problemi SD e HD,basta premere rec e il gioco è fatto.Molti utilizzano anche dischi autoalimentati da 2,5".Anche la registrazione con il timer nessun problema,l'unica pecca è l'EPG,veramente pessima,con la sola visualizzazione del programma attuale e quello successivo,quindi nessuna EPG alla SKY .Poi con 1 programma e 2 passaggi trasformi il *.TRP registrato in *.TS,lo tagli e lo masterizzi su DVD/BR.
    Rapporto qualità/prezzo ottimo (IMHO).

Ciao

Alex

Scusate ma mi sapete per caso dire quale firmware funziona ora con sky e la sua cam interna ? dove lo trovo?

Grazie
    Simone berti

@ homecinemasolution

Hai P.M.

Ciao

Alex

Grazie per la pronta risposta!!!!!!!

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati